|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il Ferrari nuovo, la settimana scorsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
10,5 metri di stoffa (3 pezzi da 3,5mt cadauno misto lana-cashmere australiani 2 da 120g e 1 da 130g) comperati per circa 100€.
Sabato vado a prendere i vestiti dal sarto (altri 150€ per farli cucire, quindi in totale 85€ per ogni completo giacca-pantalone) ... se son venuti bene sabato prossimo compro altri 2x3,5 mt di stoffa e ne faccio altri 2 (a seguito di una dieta ferrea sono passato da una taglia 56 ad una 52 ed ora devo cambiare tutti gli abiti ![]() ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 12-03-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
blackberry storm, preso domenica... 399€ di pura felicità!
![]() naturalmente non vi stò a dire le occhiatacce dei fratellini invidiosoni e le sbraitate di mamma e papà... ma io, con l'isteria da piccola teenager che mi contraddistingue, alla richiesta "Ma quanto hai speso?" rispondo "Fafocento€uri" e loro "Quanto?" "Quattrocento€uro, va bene? Mi faccio il mazzo 365 giorni l'anno (che poi non è vero ![]() ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 12-03-2009 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
preso un kinder sorpresa, dentro c'era una sorpresina con un diavoletto che esce da una stufa quando schiacci il tubo del camino...bellissimo! e per soli 50c o quel che è!!
![]() l'altro acquisto un paio di jeans della diesel, 120€, ma almeno mi vanno bene come misura, il che è un miracolo al primo colpo visto che di solito non azzecco mai la taglia, e in più mi piacciono molto, per cui gaudio...ma gaudiero' ancora di più per il case che comprero' a breve (lian-li............)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il sigma 10-20mm preso prima di natale
![]() e questo ![]() regalato alla donna per il compleanno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
asus p6t ws revolution 3 i7 965 extreme edition 4 velociraptor 300gb 2 intel ssd 150gb; 8 ultrakaze....i mie acquisti di oggi praticamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
la seconda ep45 extreme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() quando poi trovo la cosa che mi piace in offerta...ciao, super felicità! ahahha gli ultimi acquisti con gli sconti sono stati un paio di stivali tacco alto a mezza gamba neri scamosciati (sessanta euri), un paio di pantaloni stiropiega principe di galles da motivi (ventuno euri) e un cappotto melangè grigio e bianco sempre da motivi (trentasei euri).
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non credo, anche se a me farebbe schifo mettermi delle robe usate, anche se dal principe di galles
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
pantaloni stiropiega: braghe classiche, dritte con la piega in mezzo
principe di galles: ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
mmm mi è quasi chiaro, cioè i principe di galles sono dei normali pantaloni con la piega anteriore e la cucitura laterale pero' sono specificatamente con la texture dell'immagine?
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
principe di galles è quella fantasia, c'è anche di altri colori (ma i miei sono come quella hce ho postato) e ci fanno di tutto, pantaloni giacche cravatte gonne e chi piu' ne ha piu' ne metta....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.