|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Libido da shopping!
oggi ho fatto un po' di shopping e devo dire che ne sono soddisfatto!
![]() non sono un tipo che gira millemila negozi, ma al secondo ho trovato quello che volevo ![]() da decathlon ho comprato: un paio di scarpe da calcio in straofferta a 15 euro (sono portiere, non mi serve la pelle di canguro e la tomaia in sughero argentino coi tacchetti in corno di rinoceronte ![]() 4 (quattro ![]() ![]() ![]() un pile da 10 euro (ne ho preso uno a novembre, poi non si trovavano più della mia taglia ( la L ![]() ![]() un paio di pantaloni da trekking (tipo coi tasconi) di un bel cotone color grigio-verdognolo in stra offerta (forse erano della passata stagione ![]() ![]() morale: 77 euro di felicità ![]() poi arrivo alla cassa e la cassiera mi fa "ce l'hai la tessera fedeltà Decathlon?" e io "no ![]() ![]() così alla fine per la modica cifra di 67 euro sono tornato a casa tutto felice! ![]() a volte basta poco! ![]() ora, dando per scontato che le donne l'orgasmo da shopping ce l'hanno ogni volta che entrano in un negozio, quante volte vi sentite soddisfatti dei vostri acquisti? sia per la cifra spesa, sia per i prodotti acquistati... qual è l'ultimo acquisto che vi ha soddisfatto di più? ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Beato te che sei felice..a me invece sta sulle bolas uscire a fare shopping -.-'
L'ultima volta è stata più di un mese fa, anch'io al decathlon....3 magliette da uomo ed una giacca con la zip. La prossima volta che uscirò con l'intenzione di fare acquisti sarà almeno tra 3 mesi ![]() Comunque il decatlhon ha delle cose decisamente carine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
decathlon è uno dei pochi negozi (insieme al mercatino militare) dove vado volentieri a fare shopping.. spendo poco ed esco con borsoni pieni di roba..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
foto della cassiera
![]()
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
ti sei fatto dare il num di cell dalla cassiera ?
Cò,aò,z,òa
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() Ultima soddisfazione oggi, un paio di scarpe e un pantalone introvabile, sono 2 paia in europa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
non pensavo esistessero polo a 10 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
l'ultimo shopping sfrenato ? ho speso 200€ in Copic
![]() ![]() All'uscita dal negozio viaggiavo con la testa tra le nuvole ed ho sbattuto dritta sul mento del mago casanova di striscia in giro per registrare qualcosa .... meno male che l'ha presa in ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Sei tu che sei bassa o è lui che è alto? (Bastard inside ![]() non pensavo si potesse spendere così tanto per un qualcosa che scrive.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 24-05-2008 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() che diavolo sono? sono fatti con particelle d'oro, punta diamantata ultrascorrevole e durata infinita? ![]() Tanto per me ci sono solo pochi colori essendo daltonico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anche io ho fatto una spesa pazza alla decathlon 1 mesetto fa : 130 di accessori da pesca
![]() ![]() ![]() Cò,a,òz,a
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C.ò,a.z.òa
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mica mi dici in privato dove potrei trovarli? Io sono una fan dei pantoni, ma da un po' mi parlano di questi markers. Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.