|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
se una persona salva mille persone , ma ne uccide una perchè le stava antipatica...bisogna farle i complimenti ?? oppure bisogna farle i complimenti per le mille persone salvate e punirla severamente per la persona uccisa ? ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Se risolve il problema immondizia può tenersi rete4... ma che ragionamento è? Ma un minimo di senso di legalità? O vogliamo fare sempre tutto all'italiana? ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' proprio fastidiosa...
![]() |
#65 |
Bannato
|
il bello è che con qello che pagheremo come multa,napoli potrebbe essere lucidata da cima a piedi ogni giorno,grazie ad una spesa di 350.000 euro giornalieri,a tanto ammonta la multa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se ragiono seguendo la tua logica io potrei dire che non mi frega nulla della monnezza di Napoli, mi basta non pagare la multa per rete4. Che Napoli sprofondi pure nella sua spazzatura se questo mi permetterà di non pagare dazio per le direttive europee. Capisci che è una logica inaccettabile?
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
I pregiudizi di quella persona passano sopra al normale svolgersi di una discussione...
Dipietro potrebbe anche dirla che è la più bella d'Italia e le avrebbe qualcosa da ridire... ![]() ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se ci sono state discariche di rifiuti tossici abusive si deve solo ringraziare la Camorra , non è certo colpa del Nord. Sentivo in un servizio tempo fa che la camorra con le sue discariche abusive andava a importare l'amianto dall'est europa addirittura...
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
adesso la Mussolini se la prende coi magistrati
![]() "se sbagliate dovete pagare" E berlusconi, squillante, previti, anche loro Mussolini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io non ho nessuna certezza che il problema sia risolto e non credo che B. abbia amore per Napoli e per i napoletani, e che voglia risolvere questo problema per aiutare noi. Non credo che a lui stia a cuore nemmeno la lotta alla mafia. Ho detto solo che gli interventi che hanno detto che prenderanno, li condivido e SPERO che li prendano. Ho detto: staremo a vedere. Se si tiene rete 4 e risolve il problema di Napoli, lo applaudirò. Se si tiene rete 4 e cambia nulla a Napoli, lo criticherò e chiamerò bugiardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Mussolini ha fatto tante cose buone. L'EUR, la bonifica dell'Agro Pontino, l'INPS" (Cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Ti pare un ragiomento che fil a? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io neppure mi ci incazzo più. Ormai mi sento in un paese straniero, ospite senza diritto di esprimere opinioni in merito alla conduzione del paese. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
E' quello che ho tentato di spiegargli con due interventi che forse non ha letto...
![]() |
#75 |
Bannato
|
"la camorra ci aiuta".
"l'indulto è stata l'unica cosa buona del governo prodi" "abbiamo votato berlusconi". Ovviamente è tutto casuale,ci tengo a sottolinearlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
O ogni volta che citate Rete 4 citate anche Rai 3 oppure la smettete perché questa storia ormai ha rotto...
Il governo è partito bene, e questo vi rode, perché forse non siete abituati a un governo che fa le cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
nella vita reale a me a volte sembra di essere matto,per le facce che fanno le persone quando magari esponi il tuo pensiero su una questione banale come i rom...e parlo di gente che ha votato pdl,lega e pd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Per Rai3 rischiamo (noi italiani, tutti) di pagare una qualche multa europea?
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
iniziato bene ??...ma dove vivi ?? ha iniziato con due leggi ad personam , un prestito di 300ml di € ... ah si , hanno pulito due vie a napoli , tolto parte dell'ici e detassato gli straordinari...ma sotto sotto hai letto i particolari ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.