Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2008, 21:48   #61
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Travaglio voleva risp alla Mussolini, Santoro svegliati fallo parlare....
ha glissato...travaglio nn interviene quasi mai,deve essere una di quelle clausole di epoca saccà
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:50   #62
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
voglio essere chiaro, Non sono fan di Berlusconi, non mi è simpatico, non l'ho votato.

Oggi però sono uscito, ed ho fatto una lunga passeggiata di diverse ore per Napoli (ieri c'era stato la riunione dei ministri quì), e per a prima volta dopo tanto tempo, ho visto le vie libere dalla spazzatura. Per me, (e per un milione di Napoletani), se si mantiene sempre questa pulizia, Berlusconi può tenersi rete 4 con le nostre benedizioni.
So che oggi la città era pulita perchè ieri ospitava il Consiglio dei Minsitri, però ho sentito una serie di provedimenti che io approvo. Poi, certo, c'è da vedere che faranno davvero.
Io non parlo per forza sempre bene o sempre male di qualcuno. Giudico azione per azione. Se fra 6 mesi, siamo di nuovo sommersi nella spazzatura, posterò io stesso le foto di casa mia e dirò:"Berlusconi è bugiardo!"
Napoli , nelle vie principali , è pulita perchè c'è un governo che sta tenendo un consiglio dei ministri nella città...non per altro..

se una persona salva mille persone , ma ne uccide una perchè le stava antipatica...bisogna farle i complimenti ??

oppure bisogna farle i complimenti per le mille persone salvate e punirla severamente per la persona uccisa ? ...un'esempio strano ma forse ci calza a pennello...
Old 22-05-2008, 21:51   #63
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
voglio essere chiaro, Non sono fan di Berlusconi, non mi è simpatico, non l'ho votato.

Oggi però sono uscito, ed ho fatto una lunga passeggiata di diverse ore per Napoli (ieri c'era stato la riunione dei ministri quì), e per a prima volta dopo tanto tempo, ho visto le vie libere dalla spazzatura. Per me, (e per un milione di Napoletani), se si mantiene sempre questa pulizia, Berlusconi può tenersi rete 4 con le nostre benedizioni.
So che oggi la città era pulita perchè ieri ospitava il Consiglio dei Minsitri, però ho sentito una serie di provedimenti che io approvo. Poi, certo, c'è da vedere che faranno davvero.
Io non parlo per forza sempre bene o sempre male di qualcuno. Giudico azione per azione. Se fra 6 mesi, siamo di nuovo sommersi nella spazzatura, posterò io stesso le foto di casa mia e dirò:"Berlusconi è bugiardo!"
Che ragionamento insensato.
Se risolve il problema immondizia può tenersi rete4... ma che ragionamento è?
Ma un minimo di senso di legalità? O vogliamo fare sempre tutto all'italiana?
Old 22-05-2008, 21:51   #64
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ora la Mussolini sta delirando...

lei dice una cosa...DiPietro le da ragione ( questione Bassolino ) ....e lei insiste...
E' proprio fastidiosa...
Old 22-05-2008, 21:52   #65
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Che ragionamento insensato.
Se risolve il problema immondizia può tenersi rete4... ma che ragionamento è?
Ma un minimo di senso di legalità? O vogliamo fare sempre tutto all'italiana?
il bello è che con qello che pagheremo come multa,napoli potrebbe essere lucidata da cima a piedi ogni giorno,grazie ad una spesa di 350.000 euro giornalieri,a tanto ammonta la multa.
Old 22-05-2008, 21:53   #66
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Per me, (e per un milione di Napoletani), se si mantiene sempre questa pulizia, Berlusconi può tenersi rete 4 con le nostre benedizioni.
Peccato che Berlusconi deve garantire almeno i minimi principi di legalità e uguali diritti per tutti.
Perchè se ragiono seguendo la tua logica io potrei dire che non mi frega nulla della monnezza di Napoli, mi basta non pagare la multa per rete4. Che Napoli sprofondi pure nella sua spazzatura se questo mi permetterà di non pagare dazio per le direttive europee.
Capisci che è una logica inaccettabile?
Old 22-05-2008, 21:53   #67
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
E' proprio fastidiosa...
I pregiudizi di quella persona passano sopra al normale svolgersi di una discussione...

Dipietro potrebbe anche dirla che è la più bella d'Italia e le avrebbe qualcosa da ridire...
Old 22-05-2008, 21:53   #68
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
I rifiuti del Nord spariti al Sud per quattro soldi però ti sono piaciuti eh?
guarda il numero di inceneritori e discariche al nord e il numero di tonnellate di rifiuti smaltiti all'anno... la norma è che il nord i suoi rifuti se li smaltisce , anzi so per certo che alla scorsa emergenza rifiuti l'inceneritore bresciano bruciò rifiuti del sud italia ... e i soldi per quello smaltimento forzato l' ex-asm ora a2a li sta ancora aspettando (o almeno fino a quest'estate non erano arrivati )

Se ci sono state discariche di rifiuti tossici abusive si deve solo ringraziare la Camorra , non è certo colpa del Nord.

Sentivo in un servizio tempo fa che la camorra con le sue discariche abusive andava a importare l'amianto dall'est europa addirittura...
Old 22-05-2008, 21:56   #69
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
adesso la Mussolini se la prende coi magistrati

"se sbagliate dovete pagare"

E berlusconi, squillante, previti, anche loro Mussolini?
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:57   #70
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E il fatto che la Camorra giochi un ruolo centrale nella questione rifiuti e che berlusconi,con il suo passato e le persone di cui si ciroconda,sia avverso alla lotta alla mafia,non fa preoccupare ulteriormente ?
Non pensi che in fin dei conti,quella dei rifiuti,sia un arma in mano alla camorra per ricattare i politici ?
Cosa ti fa credere che Berlusconi abbia realmente intenzione di risolvere il problema piuttosto che trovare accordi con chi di dovere ?

Con il passato di certe persone,non capisco da dove nasca la certezza che questa questione verrà risolta definitivamente,quando in gioco c'è lo stato contro la criminalità organizzata.
dove sono questi che hanno queste certezze?

Io non ho nessuna certezza che il problema sia risolto e non credo che B. abbia amore per Napoli e per i napoletani, e che voglia risolvere questo problema per aiutare noi. Non credo che a lui stia a cuore nemmeno la lotta alla mafia.

Ho detto solo che gli interventi che hanno detto che prenderanno, li condivido e SPERO che li prendano.
Ho detto: staremo a vedere.
Se si tiene rete 4 e risolve il problema di Napoli, lo applaudirò.
Se si tiene rete 4 e cambia nulla a Napoli, lo criticherò e chiamerò bugiardo.
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:00   #71
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Non capisco invece perchè qualcuno vuole attaccarsi a tutte le cose negative, senza considerare in maniera obiettiva anche le cose positive.
"Mussolini ha fatto tante cose buone. L'EUR, la bonifica dell'Agro Pontino, l'INPS" (Cit.)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:01   #72
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
dove sono questi che hanno queste certezze?

Io non ho nessuna certezza che il problema sia risolto e non credo che B. abbia amore per Napoli e per i napoletani, e che voglia risolvere questo problema per aiutare noi. Non credo che a lui stia a cuore nemmeno la lotta alla mafia.

Ho detto solo che gli interventi che hanno detto che prenderanno, li condivido e SPERO che li prendano.
Ho detto: staremo a vedere.
Se si tiene rete 4 e risolve il problema di Napoli, lo applaudirò.
Se si tiene rete 4 e cambia nulla a Napoli, lo criticherò e chiamerò bugiardo.
Tenetevi la monnezza a me basta non pagare una multa per arricchire B stesso.

Ti pare un ragiomento che fil a?
Old 22-05-2008, 22:01   #73
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Si ma ci rendiamo conto che ha stravinto le elezioni ?
Questo paese è perso
Infatti.
Io neppure mi ci incazzo più.
Ormai mi sento in un paese straniero, ospite senza diritto di esprimere opinioni in merito alla conduzione del paese.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:02   #74
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Tenetevi la monnezza a me basta non pagare una multa per arricchire B stesso.

Ti pare un ragiomento che fil a?
E' quello che ho tentato di spiegargli con due interventi che forse non ha letto...
Old 22-05-2008, 22:02   #75
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

"la camorra ci aiuta".
"l'indulto è stata l'unica cosa buona del governo prodi"
"abbiamo votato berlusconi".
Ovviamente è tutto casuale,ci tengo a sottolinearlo.
Old 22-05-2008, 22:03   #76
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
O ogni volta che citate Rete 4 citate anche Rai 3 oppure la smettete perché questa storia ormai ha rotto...

Il governo è partito bene, e questo vi rode, perché forse non siete abituati a un governo che fa le cose...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:03   #77
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
E' quello che ho tentato di spiegargli con due interventi che forse non ha letto...
ho letto il tuo intervento e la penso allo stesso modo,non ci si può fare ognuno i fatti propri e non pensare al resto.
Old 22-05-2008, 22:05   #78
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Infatti.
Io neppure mi ci incazzo più.
Ormai mi sento in un paese straniero, ospite senza diritto di esprimere opinioni in merito alla conduzione del paese.

LuVi
che poi qui sul forum siamo informati,più fonti di informazione,etc...
nella vita reale a me a volte sembra di essere matto,per le facce che fanno le persone quando magari esponi il tuo pensiero su una questione banale come i rom...e parlo di gente che ha votato pdl,lega e pd...
Old 22-05-2008, 22:06   #79
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
O ogni volta che citate Rete 4 citate anche Rai 3 oppure la smettete perché questa storia ormai ha rotto...
Per Rai3 rischiamo (noi italiani, tutti) di pagare una qualche multa europea?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:06   #80
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Il governo è partito bene, e questo vi rode, perché forse non siete abituati a un governo che fa le cose...
rai3 ??...citiamo rai3 come facciamo per rete4 ??

iniziato bene ??...ma dove vivi ?? ha iniziato con due leggi ad personam , un prestito di 300ml di € ...

ah si , hanno pulito due vie a napoli , tolto parte dell'ici e detassato gli straordinari...ma sotto sotto hai letto i particolari ?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian