|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Un pompiere napoletano ora come ora deve avere un livello di stress allucinante..
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
diciamo che ci sono 2 piatti della bilancia, uno su cui mettiamo le cose a favore di Berlusconi, e uno le cose a sfavore. Le cose, ovviamente, hanno un diverso peso. La questione di rete 4, va sul piatto delle cose a sfavore suo. Diciamo che ha un valore (in negativo) di 1. La questione dei rifiuti, rispetto a quella di rete 4, vale 3. La sicurezza vale 4. Si può dire che Rete 4 vale 4, mentre la spazzatura e la sicurezza valgono 1? Quindi, si dovrebbe dare critiche (dove c'è da criticare) e meriti dove ci sono, e nella giusta proporzione. Ovviamente, c'è da vedere cosa succederà realmente... io vivo quì, vi dirò se la spazzatura sparisce e no. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non capisco sinceramente perché il problema della monnezza dovrebbe escludere automaticamente quello di rete4.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
farlo subito non costa nulla...agli italiani , costerà molto a Berlusconi...ma si sa ...lui fa gli interessi del popolo non i suoi... Io non critico cosa sta facendo a Napoli , critico come si fa le leggine per se all'oscuro degli italiani...dato che se ne sente molto poco in confronto agli altri "problemi".
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
infatti ...questa e la politica di Berlusconi..il problema più grande cancella quello minore...ma il problema resta...
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- B. e D.U. ha detto "Mangano eroe" bla bla -----> sì però il governo di sinistra ha fatto schifo - B. è colluso con la mafia -------> sì però anche a sinistra xxxyyy ha preso una multa per divieto di sosta, nessuno è pulito ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Mi riprometto sempre di non guardare 'sta trasmissione e poi ci ricasco e mi incavolo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non pensi che in fin dei conti,quella dei rifiuti,sia un arma in mano alla camorra per ricattare i politici ? Cosa ti fa credere che Berlusconi abbia realmente intenzione di risolvere il problema piuttosto che trovare accordi con chi di dovere ? Con il passato di certe persone,non capisco da dove nasca la certezza che questa questione verrà risolta definitivamente,quando in gioco c'è lo stato contro la criminalità organizzata. Mi auguro,per il bene di napoli e per la figura che l'Italia sta facendo all'estero,che berlusconi tradisca il suo passato e risolvi davvero il problema. Non ci credo nemmeno un po',ma ci spero. Ultima modifica di Ser21 : 22-05-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
perchè per me un governante che aiuta in questo modo il paese, e allo stesso tempo approfitta per farsi qualche fatto suo, è un governante sufficiente. Sarebbe troppo aspettarsi che non favorisca nemmeno le sue aziende. Se poi, ripeto, non mantiene le promesse per la spazzatura, mentre invece si fa gli affari suoi, diventa un governante pessimo. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati solo che Berlusconi è Presidente del Consiglio , consiglio della Repubblica , consiglio degli italiani... e si devono fare gli interessi degli italiani , gli interessi propri , soprattutto se economici e penalizzati dall'UE non dovrebbero nemmeno essere considerati... ma si vede che a te va bene così , a me e a molti altri proprio no.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Riparla lui... aiuto...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il discorso che fai è inaccettabile e moralmente veramente riprovevole e da l'idea di perché quel criminale (in riferimento ai suoi trascorsi giuridici) si ritrova di nuovo al potere.
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Secondo questo abnorme principio, pure i mafiosi e i camorristi fanno il bene del paese, da un lato guadagnano con i rifiuti, la droga, il traffico d'armi eccetera, dall'altro fanno girare l'economia. Dov'è la differenza? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo paese è perso |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io quando vedo sti servizi mi rallegro di aver votato lega a ste elezioni... mi viene una rabbia a pensare a tutti i soldi mandati giù che evidentemente sono spariti nel nulla.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Comincio tristemente a convincermene anche io...
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ah beh , sono spariti solo al SUD...al Nord è tutto rose e fiori...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.