|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
perchè maxtor fa cagare....per esperienza personale....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
dei 4 hd maxtor che ho avuto tiene duro solo quello in firma, che uso come storage, (quindi nn svolge un'attività intensa) gli altri (di cui uno di quelli by seagate) mi hanno lasciato a piedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
te lo chiedevo visto che la differenza su giga tra una samsung spinpoint da 160 gb e un maxtor 250 è solo 1,50 eur, ma non riuscivo a capire xke me lo sconsigliavate il maxtor.. allora a sto punto anziche' prendere i maxtor x il raid prendero' i samsung da 160gb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
falle montare sopra per ora....oppure gli dici di fare come meglio crede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
i commenti sugli shop li leggi nel thread in alto. come leggerai sono tutti positivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||||||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guarda che ti prendiamo in parola....
![]() basta che non ci arrivi la fattura a casa... ![]() Quote:
Quote:
![]() diciamo che c'e' di meglio ne ho bisti andare a puttane diversi, specie se tenuti in condizioni non ottimali non sono rumorosissimi ma soffrono il caldo in maniera netta Quote:
Quote:
il so se parte lo reinstallo in 20 min io di maxtor ne ho 2, uno del 2003, l'altro del 2004 il primo preso da essedi il secondo da tc e sono identici e entrambi sono diamondmaxplus9 80gb pata 2mb 80y0m0 come codice: sono quelli che furono famosi anche sul forum con tanto di thread dedicato alle rotture al momento sopravvivono in condizioni che hdtune definisce buone: il primo si trova tuttora nell'athlon palomino e rimane circa sui 40 gradi: tempo fa ogni tanto a freddo faceva dei click clak termici che mi avevano fatto malpensare ma da un paio d'anni sono spariti (boh....) l'altro è installato su decoder dreambox dm7000s ove non c'e' gran areazione e le temp sono un po' più alte ma entra in funzione solo durante riproduzione / registrazione Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ragazzi la scheda video che avevo scelto purtroppo non c'è piu... dall'oggi al domani è finita...
al posto di quella ho visto questa a 209 euro... Twintech 8800GTS nVIDIA GeForce 8800 GTS (G92) 670MHz 256bit, 512MB GDDR3 1.940MHz, PCI Express 2.0, TV-out, HDTV component, 2x DVI-i che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ragazzi stamane è partito l'ordine!!! Attendo impaziente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Mamma mia che attesa snervante!! Tra qualke giorno dovrebbe arrivare.. volevo pero' chiedervi una cosa.. io adesso il pc l'ho attaccato a un televisore samsung tramite vga... secondo voi, adesso che mi arrivera' il nuovo pc con la 8800gts posso attaccare direttamente da dvi della skeda video a hdmi della televisione lcd? Secondo voi cambia qualkosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
si' puoi: ci vorrà un cavo apposta a meno che la scheda non abbia già la dvi nel qual caso metti direttamente il dvi
la qualità dovrebbe essere poco diversa in meglio come attacco: il vantaggio è avere audio + video
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
hdmi trasporta audio + video
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
si ma a me sul pc cosa cambierebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.