|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
iPower x2013
Ciao a tutti ragazzi.. volevo chiedervi una cosa... una nota catena di elettronica (Sa...n) sta vendendo questo pc a 999 euri
![]() http://www.packardbell.it/products/d...9506-1070.html A me piace abbastanza videogiocare col pc ma fondamentalmente vorrei un pc che possa fare un po di tutto.. allo stesso prezzo mi consigliate qualke altra macchina?? Questa mi sembrava abbastanza performante.. anche x via delle due 8600 in sli.... che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Lascia perdere i preassemblati...non si sa mai che componenti ti ci mettono dentro (di solito scadente).Dicci che monitor hai,se vuoi fare overclock e che budget hai!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
dai una occhiata qui in giro: la configurazione verrà da se
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: SGV
|
2 8600gs in sli.....
![]() e sottolineo GS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uno sli di 9600gt ad esempio
c'e' un 8 al posto del 9 ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perchè alla fine spendi uguale
ma non preassemblato pero' se proprio vuoi uno sli con 1000 euro ci salta fuori anche quello con la 9600gt
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Veramente? Non lo sapevo... mi faresti una grande cortesia se mi facessi una configurazione tipo... solo che poi chi me lo assemblerebbe il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cpu: Intel core2quad q6600 170€ Mobo: Asus p5k pro o Gigabyte ep35 ds3r 100€ Ram: Di marca 2x2gb ddr2 800mhz 70€ Vga: Nvidia 8800gts 512mb 180€ Case: Antec nine hundred 100€ Ali: Corsair hx520w 100€ Hark Disk: 2x Western Digital 160gb [Raid0] 90€ 2Hark Disk: Western Digital 320gb 60€ Masterizzatore: DvD Pioneer 215d [Sata] 30€ 900€ Cmq mi devi dire che monitor hai per la scelta della vga.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
messaggio per Hackrey:
sai per caso uno shop dove si trovano sia la 8800 gts che il case Antec a quelle condizioni... ho provato a cercare (anche a contattarti in mp)... ma non ho trovato nulla.. grazie ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai mp.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh mi sembra un bel prezzo..,. io utilizzo il pc su un tv lcd della samsung da 23 pollici...
Si ma il problema rimane sempre che non c'è chi me lo assembla!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Proprio adesso stavo vedendo sul sito della Essedi che è possibile fare la configurazione del computer... solo che non ci capisco niente con tutte quelle sigle.... qualche anima pia mi potrebbe fare una bella configurazione sui 999 euro al posto del x2013 che avevo adocchiato io? Il mio problema fondamentale è che non so assemblarli i pc e rischierei di fare danni...
Ultima modifica di shadowm : 06-05-2008 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ti mando via mp uno shop dove puoi scegliere i componenti e poi te li assemblano loro.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
porva a concretizzare la config di hackrey su gigapc, tramite il wizard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anche perchè da essedi secondo me non ce l'hanno...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
x Hackrey, scusami ma non è che ho scartato la tua proposta.. solo che ho provato a farla da gigapc e non trovando alcuni pezzi non sapevo cosa prendere... mi faresti anche tu una configurazione come ha fatto demistificatore? Magari anche vedendo la sua?? Adesso mi sa che lo faccio l'acquisto... Ultima cosa.. io uso il pc su un televisore lcd della samsung da 23 pollici... c'è qualke problema x la scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.