|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai ragione.....comunque intendevo propretari di aziende, intendevo uno come Benetton.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io francamente pensavo che non si potesse permettere di comprare una pagina pubblicitaria e per questo chiedeva un contributo ai suoi simpatizzanti.. che ingenuo..
Ma anche lui non ha mai fatto nulla per far capire il contrario.. Poi il prezzo dei biglietti.. beh faceva più bella figura a dire che i soldi son soldi e fanno comodo a tutti. Non nascondersi dietro a scuse di ogni tipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quoto .. vogliamo parlare di prodi che dichimara solo 80.000 €all'anno mi pare .??? ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() sapete dirmi per caso di quanto è la tassazione?
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La sua battaglia "parlamento pulito" per esempio la puoi seguire gratuitamente sul blog,su utube e puo farti inviare il dvd del vday pagando solo le spese di spedizione. Inoltre il vday stesso è gratuito,non è uno spettacolo a pagamento. Se poi tu persona sei daccordo e vuoi acquistare i suoi spettacoli (live o dvd) significa che ti interessa e ti diverte,se non sei daccordo no... Se un' azienda crea un' associazione benefica mica deve per forza accollarsi tutte le spese,contribuirà in parte,poi cercherà i soci.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
(ti devono dare la cifra intera sul conto che gli comunicherai e sono obbligati a versare l'intera somma entro un mese mi pare.. se ritardano ti devono anche gli interessi) Equo no?? ![]() come si dice.. il banco vince sempre!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Semplicemente lavora. Strano, vero?
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
L'industria posseduta da Prodi mi pare sia intestata alla moglie. Anche Berlusconi ha intestato molte delle sue aziende ai figli, tra le quali Mediaset, sfruttando l'abolizione della tassa sull'eridità fatta dal suo stesso governo. Altrimenti sarebbe un pò sospetto se il 25esimo uomo più ricco al mondo guadagnasse così poco.
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di quanto guadagna Maria De Filippi... guarda caso invece su Grillo si ci crea una vera e propria campagna denigratoria... la verità? Grillo è scomodo. Grillo è qualcosa che i potenti di turno non si aspettavano perché è nato fuori dai loro media tradizionali... Grillo fa paura perché raggiunge il quorum firme per un referendum in un solo giorno.
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
un'associazione benefica che fa un utile di 4,2 milioni di euro vuol dire che non ha fatto bene il suo compito.. Ma è ovvio e nessuno vuole dire che grillo debba essere un'associazione benefica. Voglio dire che in effetti aver saputo di cifre cosi esorbitanti mi ha fatto perdere molta della passione che avevo in lui. Ero un illuso.. I politici che vivono di politica (da lui tanto criticati) in confronto sono dei pezzenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.