Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 11:57   #61
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
beh, guarda che i dirigenti di Multinazionali difficilmente arrivano a quelle cifre; non sono mica dirigenti Pubblici
Hai ragione.....comunque intendevo propretari di aziende, intendevo uno come Benetton.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:01   #62
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Più che altro sono persuaso che pagherà il necessario per non dare nell'occhio (con la finanza).
Non credo ci sia nessuno che guadagna tanto in Italia e che dichiara tutto.
cioè non credi che esista nessuno onesto in italia.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:05   #63
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Mah cosa?

Qual è il problema?dovrebbe farlo gratis?
Io francamente pensavo che non si potesse permettere di comprare una pagina pubblicitaria e per questo chiedeva un contributo ai suoi simpatizzanti.. che ingenuo..

Ma anche lui non ha mai fatto nulla per far capire il contrario..

Poi il prezzo dei biglietti.. beh faceva più bella figura a dire che i soldi son soldi e fanno comodo a tutti. Non nascondersi dietro a scuse di ogni tipo..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:09   #64
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
mi son permesso di correggere una tua evidente "svista" nell'evidenziare...

sono sicuro che in realtà volevi porre l'accento su questa evidente "stranezza" di un "tale" come Benetton che dichiara quanto l'impresario che fa gli impianti elettrici a casa mia... ma forse ti sono scivolati i tasti, vero ?
Benetton sarebbe quel Benetton che ha la concessione per gestire tutte le autostrade e gli autogrill di Italia in pieno regime di monopolio?
Old 03-05-2008, 12:19   #65
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Benetton sarebbe quel Benetton che ha la concessione per gestire tutte le autostrade e gli autogrill di Italia in pieno regime di monopolio?
si, ma gestirà il tutto con qualche holding con sede alle virgin islands
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:22   #66
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
E' da più di 15 anni che gira l'Italia periodicamente con i suoi spettacoli riempiendo i palazzetti, in più aggiungici dvd e merchandising vario....non vedo come il suo reddito possa essere in contraddizione con le cose che dice (alcune condivisibili, altre meno) e le battaglie semipolitiche che porta avanti.
Continua a farmi strano che venga posto sotto i riflettori il 740 di Grillo, mentre si passi sopra al fattto che dirigenti di aziende multinazionali dichiarino un quarto rispetto ad un giullare.

quoto .. vogliamo parlare di prodi che dichimara solo 80.000 €all'anno mi pare .???
Old 03-05-2008, 12:24   #67
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
quoto .. vogliamo parlare di prodi che dichimara solo 80.000 €all'anno mi pare .???
vabbè poverino prodi è in politica solo da 30 anni cosa vuoi che guadagni
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:24   #68
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
In realtà non rientreresti comunque in classifica perchè le vincite da lotteria son tassate alla fonte a te arriva già il netto
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
esatto non devi dichiarare nulla..
avete ragione, era per fare un esempio
sapete dirmi per caso di quanto è la tassazione?
Old 03-05-2008, 12:28   #69
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Io francamente pensavo che non si potesse permettere di comprare una pagina pubblicitaria e per questo chiedeva un contributo ai suoi simpatizzanti.. che ingenuo..

Ma anche lui non ha mai fatto nulla per far capire il contrario..

Poi il prezzo dei biglietti.. beh faceva più bella figura a dire che i soldi son soldi e fanno comodo a tutti. Non nascondersi dietro a scuse di ogni tipo..
Ma scusa non è mica gesù cristo che predica la povertà e la vita modesta e le sue attività politiche esulano dalla sua attività lavorativa,nonostante siano in parte collegate.

La sua battaglia "parlamento pulito" per esempio la puoi seguire gratuitamente sul blog,su utube e puo farti inviare il dvd del vday pagando solo le spese di spedizione.
Inoltre il vday stesso è gratuito,non è uno spettacolo a pagamento.

Se poi tu persona sei daccordo e vuoi acquistare i suoi spettacoli (live o dvd) significa che ti interessa e ti diverte,se non sei daccordo no...

Se un' azienda crea un' associazione benefica mica deve per forza accollarsi tutte le spese,contribuirà in parte,poi cercherà i soci.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:36   #70
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Quote:
Se un' azienda crea un' associazione benefica mica deve per forza accollarsi tutte le spese,contribuirà in parte,poi cercherà i soci.
Old 03-05-2008, 12:37   #71
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
avete ragione, era per fare un esempio
sapete dirmi per caso di quanto è la tassazione?
quando vedi al superenalotto il montepremi da che ne so 20 milioni di euro, bene quelli sono esattamente quanto ti arriverà sul tuo conto corrente. Le tasse sono gia state pagate sull'ammontare del montepremi.. in pratica se il monte premi è di 20 milioni in realtà ne sono stati raccattati 40 (piu o meno) la metà allo stato e metà al vincitore..

(ti devono dare la cifra intera sul conto che gli comunicherai e sono obbligati a versare l'intera somma entro un mese mi pare.. se ritardano ti devono anche gli interessi)

Equo no??
come si dice.. il banco vince sempre!!!
Old 03-05-2008, 12:41   #72
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
ma voi quanto pensavate che guadagnasse grillo?

rispondete sinceramente.
Tu invece quanto pensavi??

io non cosi tanto, credevo una cifra intorno ai 300 mila euro..
Old 03-05-2008, 12:43   #73
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Se tu reputi onesto raggirare delle persone, rimbecillendole con notizie false e spesso creando inutili allarmismi, lucrandoci sopra in maniera assurda ??? quale "Comico" guadagna €4.300.000 all'anno ??? ed ora scommetto saranno di più visto in seguito che sta avendo.
Adesso citami quali notizie false dà Grillo.

Quote:
Poi che altri evadono è risaputo spero vengano scoperti e lo Stato gli prenda tutti i loro averi, ma il mio discorso è diverso, io mi incacchio con Grillo perché fa la puttana onesta, dice peste e corna di tutti quando in realtà lui si comporta alla stessa stregua della gente che smerda.

Lui sta solo un approfittando della situazione e della gente per fare SOLDI !!! ed i fatti mi danno ragione. read:
Spiegami perchè. Chem ale c'è se uno produce un prodotto che alla gente piace, e che la gente compra. Si chiama libero mercato. Se mi dici questo ne sai ben poco delle battaglie che porta avanti Grillo.
Old 03-05-2008, 12:45   #74
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi

ogni anno guadagna circa €4.272.000.

mi domandavo tra me e me come sia possibile che una persona [CUT]
guadagni così tanti soldi.
Concetto molto difficileda capire, me ne rendo conto.

Semplicemente lavora. Strano, vero?

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:48   #75
Marco!
Member

Quote:
Tu invece quanto pensavi??

io non cosi tanto, credevo una cifra intorno ai 300 mila euro..
io pensavo fosse ricco, ovviamente non avevo idea di quanto, ma la cifra che ha dichiarato sinceramente non mi ha stupito.
Old 03-05-2008, 12:49   #76
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
L'industria posseduta da Prodi mi pare sia intestata alla moglie. Anche Berlusconi ha intestato molte delle sue aziende ai figli, tra le quali Mediaset, sfruttando l'abolizione della tassa sull'eridità fatta dal suo stesso governo. Altrimenti sarebbe un pò sospetto se il 25esimo uomo più ricco al mondo guadagnasse così poco.
Old 03-05-2008, 12:49   #77
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di quanto guadagna Maria De Filippi... guarda caso invece su Grillo si ci crea una vera e propria campagna denigratoria... la verità? Grillo è scomodo. Grillo è qualcosa che i potenti di turno non si aspettavano perché è nato fuori dai loro media tradizionali... Grillo fa paura perché raggiunge il quorum firme per un referendum in un solo giorno.
Old 03-05-2008, 12:51   #78
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di quanto guadagna Maria De Filippi... guarda caso invece su Grillo si ci crea una vera e propria campagna denigratoria... la verità? Grillo è scomodo. Grillo è qualcosa che i potenti di turno non si aspettavano perché è nato fuori dai loro media tradizionali... Grillo fa paura perché raggiunge il quorum firme per un referendum in un solo giorno.
Praticamente tutto ciò che il nano amico dei mafiosi fà lui ha il potere di disfarlo
Old 03-05-2008, 12:51   #79
Marco!
Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
esatto è proprio questo il problema, e la dimostrazione sta nel fatto che non smontano le proposte di grillo, si attaccano sulle parolacce, i guadagni, la vita personale. ma le proposte quelle mai.
Old 03-05-2008, 12:53   #80
Edo4444
Member

Quote:
Ma scusa non è mica gesù cristo che predica la povertà e la vita modesta e le sue attività politiche esulano dalla sua attività lavorativa,nonostante siano in parte collegate.

La sua battaglia "parlamento pulito" per esempio la puoi seguire gratuitamente sul blog,su utube e puo farti inviare il dvd del vday pagando solo le spese di spedizione.
Inoltre il vday stesso è gratuito,non è uno spettacolo a pagamento.

Se poi tu persona sei daccordo e vuoi acquistare i suoi spettacoli (live o dvd) significa che ti interessa e ti diverte,se non sei daccordo no...

ah beh il confronto con un'associazione benefica non l'avevo mai sentito..
un'associazione benefica che fa un utile di 4,2 milioni di euro vuol dire che non ha fatto bene il suo compito..

Ma è ovvio e nessuno vuole dire che grillo debba essere un'associazione benefica. Voglio dire che in effetti aver saputo di cifre cosi esorbitanti mi ha fatto perdere molta della passione che avevo in lui.

Ero un illuso..

I politici che vivono di politica (da lui tanto criticati) in confronto sono dei pezzenti..
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian