|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il problema el che non poso parlare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una volta ero seduto su un autobus, posto in fondo. Mi si siede di fianco un ragazzo che mai avevo visto e mi fa "ciao"
io, che stavo ascoltando la musica con le cuffie, me le tolgo e gli chiedo: "cosa?" lui: "ciao" io: "ciao" e mi volto dall'altra parte. lui: "ci siamo già visti?" io: "no, non credo" e mi volto dall'altra parte. lui: "ah" e se ne va. sarà durato meno di un minuto il tutto. Mai capito se si trattava di uno che ci provava o semplicemente uno che voleva fare due chiacchiere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Beh,io per un periodo ho lavorato come buttafuori in un locale a ROMA chiamato il 'DEGRADO'.
![]() lOCALE FREQUENTATO ESCLUSIVAMENTE da Trans CHE VENIVANO A FINE LAVORO. ![]() Una volta mi hanno chiuso al bagno in 3,ed erano TUTTI più grossi di me ![]() Quella sera tra l'altro conobbi "una ragazza" in minigonna dal quadricipite più grosso che abbia mai visto. In passato arrivatò 3a ai campionati europei di culturismo maschile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() se scrivi lol parlando del 3d e poi io ti quoto perchè la penso come te...hem..cosa è che non hai capito? ![]() ![]() beh..in quel caso un pò si... ![]() Quote:
comunque non è vero che o sei quello o quello...e la prova sono i bisex ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Magari quella ragazza ti ha ispirato più di tanti altri uomini.
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non è detto che lo sia, in fin dei conti ci sono stato solo una volta. Quella sera però i gay c'erano.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Sì. e mi permetto di riportare il link al lolloso thread nel quale ne avevo parlato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519784 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Si, mi è successo qualche volta.
Una, (quella che mi ricordo meglio) diversi anni fa, in disco, c'era un ragazzo straniero che voleva delle informazioni su come bere, sul guardaroba ( era a tessera da forare ma con alcune particolarità... ) e non parlava bene l'italiano, era inglese, e allora (un poco di inglese lo conosco) gli diedi le informazioni e mi misi a chiacchierare. Ebbene, parlandoci cominciai ad accorgermi che non era il solito turista in cerca di info o di fare amicizia, perchè voleva offrirmi da bere, e così fece, ma poi cominciò a dirmi che parlavo bene l'inglese, che ero simpatico, carino... ecc ecc... allora compresi la situazione ( e la compresi tardi perchè ero assai brillo quella sera, non come ora che sono quasi astemio....) gli feci capire garbatamente che non era il caso, ci salutammo, e la cosa finì lì. ![]()
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per me o nasci etero o gay, se sei qualcosa di diverso non è la natura ma una scelta che non condivido (ma ognuno faccia quello che vuole) comunque era una battuta sull'esperienza lesbo, però parlando di baci molte credo provino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() Comunque cercano di abbordarmi abbastanza spesso. Non mi fa "senso"[a qualcuno fa] ed anzi a volte fa anche piacere! Ma si declina! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io conosco un gay che andava in giro a dire che IO ero gay
dite che si può considerare un abbordaggio? magari sperava che confermassi il pettegolezzo così poteva dichiararsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
mah avances non ne ho mai subite (a parte un maniaco che, mentre facevo rifornimento al motorino, mi fissava passandosi la lingua tra le labbra
![]() Però un anno, prima superiore, avevo un compagno di banco che ho sempre sospettato fosse gay: - aveva le unghie più curate di mia moglie - ero abbastanza grosso e nelle partite di calcetto si eccitava e mi abbracciava per ogni mio gol "di potenza" - aveva 4 sorelle e forse si sentiva condizionato ![]() - tifava per la Fiorentina ![]() boh, cmq non ho mai subite avances da lui ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
A me successe una volta circa sei o sette anni fà... in trasferta allo Stadio Delle Alpi... andai al bagno e mentre a gambe larghe davanti all'orinatoio armeggiavo con l'arnese (perchè mi ci vuole del tempo a svoltarlo tutto...
![]() Mi giro e vedo uno sfigato con la sciarpa bianconera... Capìì tutto e non mi arrabbiai... quel povero ragazzo era già stato troppo punito dalla vita... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
MAI.....decisamente non trasmetto alcunchè a quelli del mio sesso; anzi, mi rendo conto che, quando sono da solo e cammino per i fatti miei,la gente non mi si avvicina proprio (penso di essere una delle poche persone a cui non provano neanche a lavare il vetro al semaforo o chiedono soldi..semplicemente saltano la mia macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.