| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-03-2008, 15:50 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | Quote: 
 Hai detto che da apple vedi gente ben vestita e ignorante di informatica. Io da Saturn vedo quelli vestiti bene e quelli vestiti male, ma entrambi ingnoranti di informatica. Quindi ? | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 15:50 | #62 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
				 | Quote: 

__________________ "We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 15:51 | #63 | |
				 | Quote: 
 Perchè non pialli e recuperi lo spazio sul disco ? | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 15:53 | #64 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Sorrento - NA 
				 | Quote: 
   Uso computer Apple da circa 16-17 anni a casa e sul lavoro ed allo stesso tempo pc con su win xp e vista, ho cambiato circa 35-40 tra telefoni e palmari, ho provato tutti i sistemi operativi per dispositivi mobili in commercio (Android non è ancora in commercio), non ho mai provato linux perchè sostanzialmente uso il computer come strumento di lavoro e mi farebbe perdere troppo tempo oltre a non garantirmi stabilità (quindi profitto). Se utilizzo computer Apple è perchè semplicemente mi rendono più produttivo, perchè sono macchine stabili, potenti e con un ottimo servizio clienti (cosa fondamentale per un azienda). i termini come fan-boy e persone ottuse ve li infilate tranquillamente su per il c... e scusate la finezza. Seguo il mondo dell'IT e della comunicazione da anni per lavoro e per passione e quando parlo lo faccio con cognizione di causa, non perchè vedo in Jos Dio in terra. è un grande commerciale ed un grande manager. Punto. Attualmente non esiste un SO per il settore Mobile con le stesse potenzialità. Poi il discorso della pubblicità e del marketing... no comment! c'è ancora qualcuno che crede alle pubblicità? io ne faccio e in prima persona prendo con le pinze tutto ciò che si dice. I toni trionfalistici di Jobs mi danno fastidio ma non condizionano assolutamente il mio parere sui prodotti che presenta. Comunque odio queste diatribe del cazzo quindi mi fermo qui, tanto comunque non si arriverà a nulla. Chi vivrà vedrà. Buon pomeriggio. | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 15:53 | #65 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | 
		bha.. sparate contro Apple a parte... io sono curioso di vedere cosa Cisco tirerà fuori con Apple... e spezzo una lancia a favore degli Apple Store... altro che catene di informatica... 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | 
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:00 | #66 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 
		Se utilizzo computer Apple è perchè semplicemente mi rendono più produttivo, perchè sono macchine stabili, potenti e con un ottimo servizio clienti (cosa fondamentale per un azienda). leggi qua l'ottima assistenza, e l'ottima qualità http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=52 | 
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:02 | #67 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: New York - USA / Roma - Italia 
				 | 

Quanta sicumera!!!! Appero'!!! Ne parli come se sia un oggetto inanimato. Nel senso che nemmeno si accenda! Strano... davvero! Perche' in realta' dimentichi che oltre a un telefono l'iphone e' anche un ottimo ipod... Un Touch che costa 100$ in piu' per le parte telefonica... non una follia direi. Quote: 
       ciao, Gio | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:04 | #68 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 
		L ho detto già altre volte, in altri contesti che non centravano niente con palmari o telefonini E LO RIPETERO' ADESSO: Mai provato .Net magari con un bel visual studio 2005? Allora non potete discutere di "semplicità" "velocità" "potenza" etc etc Ciao | 
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:05 | #69 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Ho appena finito di scaricare e provare questo SDK (e consiglierei anche a voi di farlo, sareste un pò + obiettvi)... Cmq prime impressioni: facile da usare, molto simile a xcode.. per scrivere e compilare un Hello World ci si mette meno di un minuto; Il simulatore di iPhone è uno spettacolo...   Però non riesco a trovare Interface Builder... credo che in questa prima beta non l'abbiano ancora inserito     | 
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:11 | #70 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: California 
				 | Quote: 
 1) la simpatica msi fa ancora flasher di bios per windows o dos e tendenzialmente la versione dos esce in ritardo sul sito 2) comprai una canon tempo fa (accidenti a me) e seppure stampi benissimo sotto linux non ho i tool di pulizia ecc. 
				__________________ Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:12 | #71 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: New York - USA / Roma - Italia 
				 | Quote: 
   Quote: 
 Cioe', se a te una cosa non serve vuold dire che e' assolutamente inutile? Andiamo bene!   Ciao, Gio | ||
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:26 | #72 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Ischia 
				 | 
		Negli ultimi 4-5 anni penso che mi siano passati tra le mani tutti i possibili OS per dispositivi mobile, ho cambiato un numero indicibile di cellulari utilizzandoli per svariate applicazioni multimediali e non. Da qualche mese ho un iPhone, sono ben conscio dei suoi limiti, ma non mi viene più la voglia di cambiare cellulare, significherà qualcosa? Obiettivamente Windows mobile è il più duttile ma ha una pesantezza incredibile ed una interfaccia che tutto è tranne che user friendly. Symbian attualmente è il migliore SO per dispositivi mobili ma pecca in velocità e stabilità. Aspetto i prossimi terminali Symbian con interfaccia touch per farmi riprendere dalla scimmia. | 
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:34 | #73 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Fare uno store esteticamente gradevole, permettendo tra l'altro di testare il prodotto (non come nelle grandi catene, dove trovi tutti pc bloccati) cos'ha che non va ? Cosa dimostra ? E questo non capisco, cosa vuoi dire o dimostrare con questo esempio dello store. | ||
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:49 | #74 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: E Bosc / gambettola FC 
				 | Quote: 
 ah, che sbadato, dimenticavo che l'iphone tutto questo nn lo può fare. 
				__________________ Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:51 | #75 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 

Incredibile perchè sembra troppo fico. Sono anni che praticamente non tocco videogiochi, ma mi era capitato di vedere la presentazione di quel gioco (non ancora uscito, per quanto ne sappia) e mi è piaciuto troppo.  Magari quello della Sega (non ricordo il nome) era più impegnativo come utilizzo di risorse ed era molto carino anche lui. Comunque... anche il fatto di poter sfidare un DS non mi sembra così male (e anzi dovrebbe surclassarlo abbondantemente come hardware), visto che è solo una "funzione" in più. | 
|   |   | 
|  07-03-2008, 16:53 | #76 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 

__________________ Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti | ||
|   |   | 
|  07-03-2008, 17:05 | #77 | |||
				 | Quote: 
 Quote: 
  Quote: 
 Ma vorrei farvi notare che stiamo parlando di un banalissimo SDK con emulatore e debugging remoto, roba che su pocket pc c'è .... boh.... dal 2003.... eppure quando è uscito l'sdk di WM6 qualcuno ha fiatato? 
				__________________ Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti | |||
|   |   | 
|  07-03-2008, 17:09 | #78 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: California 
				 | Quote: 
 che poi scoprono che i biscotti non li fa solo la mulino bianco   
				__________________ Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. | |
|   |   | 
|  07-03-2008, 17:23 | #79 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Trento 
				 | 
		Uhhhh che novità megagalattica hanno rilasciato un SDK per il mio touch !! -_- Chissà perchè lo han fatto... perchè hanno visto che ormai esistono centinaia di applicazioni per iphone e ipod touch gratuite ed han visto che per sbloccarlo basta ormai un click del mouse, allora corrono ai ripari tentando di arginare lo sviluppo di programmi senza i loro preziosi controlli, e scaricabili senza passare dal loro prezioso iTunes! Alle volte vorrei che sul retro del mio touch non ci fosse quella mela! | 
|   |   | 
|  07-03-2008, 17:26 | #80 | ||
				 | Quote: 
 Tutt'alpiù parliamo o di prodotti di pari prezzo (grosso modo) o di prodoti sony superiori ma molto più cari. Sul discorso dello store non ti quoto lo stesso, può far "figo" anche assemblarsi il pc comprando i pezzi da un mega distributore squallido. Quote: 
 Basta vedere com'era la situazione negli anni 80: c'era apple con il mac os da 1 a 6, amiga con il os 1 e 2, windows con windows 1, 2 e 3. Quel'era il meno innovativo e interessante ? Se volevi attaccare apple con questo esempio, non ci riesci granchè: apple non ha la forza di cacciare i concorrenti dal mercato, quella ce l'ha Microsoft. | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

Per forza poi partono i flame....
 Per forza poi partono i flame....