|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un mostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il fattore che mi lascia a bocca aperta e il fatto che è possibile farla girare in sly!!! quindi alla fine ci si ritroverebbe con 4 gpu.... da paura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
Allora, innanzitutto, come potrete ben notare dalle immagini, l'aria viene presa da dentro al case ed esce da quelle fessurine che sono li davanti----- ooooh ma siete cechi o cosa????? secondo dovete sapere che per una scheda del genere ci vuole anche un BEL GRAN CASE perchè sennò dovete segare gli hd. terzo io per il momento con la mia xfx 8800 gtx xxx gioco alla grande con tutti i titoli COMPRESO CRYSIS. Ora o sono io che sono pazzo a spendere tanti soldi per il pc o siete voi che dovete comprarvi delle console e quetare con il joypad in mano. e basta e costo e consumi etc etc, volete giocare con tutto palla o no???????!!!!!! questo è quello che nvidia ci propone se lo voglio me lo compro se nn lo voglio "scalerò".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A che serve un mostro del genere???
A giocare a CRYSIS con tutto al massimo e fare ben 2fps. ![]() A parte gli scherzi, data la possibilità di montare lo sli e la disponibilità di alimentatori con potenze > 1000W, molti la compreranno. Sono quelli che se ne sbattono dei consumi energetici, e quasi sicuramente usano raffreddamento a liquido. Molti sono alla costante ricerca del fps in più a qualsiasi prezzo, e se vogliono farlo saranno problemi loro. Personalmente ho un vecchio computer di tre anni fa, e l'unico vantaggio che potrebbe portarmi l'uscita di questa scheda è la diminuzione di prezzo di schede inferiori, ma comunque ancora performanti.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Però quello che mi preoccupa è il prezzo, anche perché non sono ancora state rilasciate cifre certe. Ho paura che l'esborso sarà tragico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.