|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() mah ![]() ps: grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Santanchè vergognosa come le sue labbra rifatte.
Sembra che abbia sempre lottato per la legalità contro i vari Berlusconi, contro il cosiddetto traditore di Fini, quando fino ad ieri ci andava a braccetto. Lei e Mr Aviaria sono messi proprio male. Tonino mitico, pare che Ricca si candidi nell ' Idv. Saluti. EDIT ...a quanto pare niente Ricca Boh...spero tonino cambi idea cacchio.
Io dormo con gli occhi aperti perchè scrivo il vero e chi lo fa troppo spesso va a dormire con i vermi. Ultima modifica di Crociato111 : 29-02-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque, la Santanchè mi ha disgustato quando ha parlato di giustizia, per poi dire "io stimo Berlusconi". Vabbe', amen
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ELEZIONI: CUFFARO CAPOLISTA UDC AL SENATO
PARTITO PRESENTERA' UNICA LISTA A REGIONALI SICILIANE Palermo, 29 feb. - (Adnkronos) - L'ex presidente della Regiobe Sicilia e vicesegretario nazionale dell'Udc, Salvatore Cuffaro, guidera' la lista del partito per il Senato mentre in testa a quella della Camera dei Deputati sara' il segretario Udc Sicilia Saverio Romano. L'Udc siciliano presentera' inoltre un'unica lista alle elezioni regionali del 13 e 14 aprile. Lo ha confermato l'Ufficio politico del partito di Casini, riunitosi nel pomeriggio a Palermo per discutere delle candidature. Molti dei nomi in corsa per un seggio all'Assemblea regionale siciliana saranno anche candidati alle elezioni politiche. Tra questi Antonello Antinoro, Pippo Gianni e Nino Dina, Giusy Savarino, Mimmo Turano, Rudy Maira. http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1928384832 In tema di "Liste Pulite"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Vergogna, vergonga ,vergogna.
Poi va a fare il moralista in televisione Casini. Si vergogni, lui e il suo partito da sempre culla dei mafiosi.
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se Cuffaro non fosse stato candidato sarebbe passato a FI.
![]() |
![]() |
#67 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ma l'Udc va bene anche in altre regioni, soprattutto meridionali. In Puglia, ad esempio, ha sempre ottenuto buoni risultati, intorno all'7/8%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non è precisare, hai scritto tutt'altra cosa.
E poi dai contro a Grillo, comportandoti allo stesso modo ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Io preferirei veder affossare il mio partito piuttosto che sapere di essere in malafede.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Casini? In buonafede?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.