|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Sono sempre onde elettromagnetiche: cambiano potenze e frequenze. Sicuramente è più sicuro usare un telefono con il filo (a meno di eventuale assassino che lo usa per strangolarti... come mi vengono in mente queste str*****e? ) .Tutto ciò che usa l'aria come mezzo di comunicazione dati o addirittura potenza (vedi mouse wireless alimentati dal tappetino attraverso l'aria, o forni a microonde) interagiscono con il corpo umano, solo che fino ad oggi non si sa ancora bene come. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lo dico perché a questo punto chi ha un cell UMTS se non fa videochiamate tanto vale che si attacchi con il GSM... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se così fosse converrebbe prendere subito dei cellulari con connettività GSM/WiFi in modo da poter "switchare" in modalità 802.11 appena possibile, anche per le telefonate. mi pare che i servizi come vodafone casa funzionino a quel modo, o sbaglio? resta da vedere se lo studio che parla di rischi limitati del wi-fi tiene conto della distanza maggiore che c'è da quei dispositivi quello che voglio dire è se quando fanno quei paragoni si immaginano un access point attaccato alla faccia dell'utente, come fosse un cellulare. se no grazie tante, tengo il cell sul tavolo come faccio ora ed è a 40cm dalla mia testa, ovviamente fa meno danni... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

) .