|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Un'espansione on-line di un gioco come metal gear è una cosa interessantissima... perché costringe a far diventare "simmetriche" le dinamiche di gioco. Non ci sei più tu contro i nemici CPU (con radar, camera in terza persona che ti avvantaggia e diavolerie varie) ma un avversario o una squadra avversaria che sta sul tuo stesso piano.
Sono proprio curioso di vedere cosa si inventano... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Ma perché la gente dice che fà schifo Graficalmente =
Certo non sarà Crisys, ma neppure MGS 2. Ha una grafica decente, e una giocabiltà da come tutti i MGS della storia |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma il netcode lo scrivono quelli di pes 2008????Perche' se cosi fosse:
mio al lancio........ dal quinto piano! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
si, ricordo perfettamente che è la prima cosa che dirono durante la pubblicazione delle prime immagini
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando criticavo le immagini di MGS 4 per la pochezza grafica, le textures slavate etc...tutti a linciarmi, mentre in questo thread parecchi hanno criticato la grafica (adirittura sembra come graw 1) e tutto e passato sotto silenzio. Tutto cio' e' strano molto strano.
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi la gente è libera di dire la propia, nessuno dice al contraio.. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono entrambi next gen. E quello di COD 4 gira' pure sulla ps 3. Quindi che te ne pare della grafica di MGS/offline/online rispetto a quella di un COD 4 ? Migliore, peggiore, sullo stesso livello ?
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non posso darti un giudizio "puro" sulla grafica di MGS, da quello che ho visto sembra che sia tendende, verso un realismo grafico di medio impatto.. Confronto grafico COD 4 MGS (per quanto si possa dire) = COD 4, pensando sempre che le amppe di COD sono "20x20", MGS ha delle mappe Molto grandi servono tanti dettagli.. Per adesso dico COD4.. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quelle immagini in effetti non fanno mettere le mani nei capelli.. ma vedremo quando sarà uscito. Alla fine credo e spero che si dovrebbe mantenere sugli standard di COD 4, che praticamente credo che attualmente sia il meglio per un gioco del genere.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dagli screen una cosa si può giudicare (neanche fino in fondo comunque) e cioè la grafica....e dagli screen postati sinceramente la grafica mi sembra che faccia alquanto pettare....insomma per quello che dovrebbe essere il gioco di punta della ps3 pensavo meglio....sempre graficamente parlando,il resto non lo posso giudicare....
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che sia un gioco "della ps3" questo non lo mette in dubbio nessuno, ma nessuno ha mai detto che avrebbe avuto una grafica "fotorealistica",poi sù abbiamo giocato a Mgs 3 nel 2005, quando sul pc era uscito HL 2, e nessuno ha detto "bif", non capsico perchè oggi la gente vuole giochi SOLO con AA 8x A.F. 16X e 70 FPS..
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la fai troppo facile ![]() stiamo parlando di un titolo online che al 99% sarà diverso dal titolo offline.... motivo x cui ci vado piano..... graficamente mi sembra molto sotto alla controparte offline non posso parlare di giocabilità propio x che un nuovo titolo che esula completamente dal classico metal gears non tutti i MGS sono stati capolavori è il 2 capitolo fatto schifino
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.s. il secondo capitolo mi è piciuto giocato e rigiocato almeno 4 volte (european-extreme :rulez Pensa che c'è gente che dice che Turok è un capolavoro.. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
pensa che leggo che qualcuno continua a definire giocone Lair ![]() e poi magari critica Geras Of War il mondo è bello x che mario
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Inoltre devo dire che ultimamente non sono più così sicuro dell'impatto grafico di MGS4, soprattutto degli ambienti e degli effetti che appaiono alquanto rozzi. Confrontandolo a giochi come Uncharted, Cod4, Bioshock ecc, non mi convince più tanto. Spero che in questo periodo riescano a mettere mano e sistemare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

come tutti i MGS della storia 

il 2 capitolo fatto schifino