|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma che si siano decisi tutti a ritirare l'HD DVD è un bene per noi consumatori, almeno sappiamo che per i prossimi 10 anni lo standard sarà il BD. Sulla 360 metteranno un lettore BD magari integrato e tra qualche mese nessuno parlerà più di questa inutile guerra (tranne gli sfortunati possessori di lettori HD DVD che potranno usarli comodamente come ferma carte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io in effetti spero lo mettano integrato il BR
Molti dicono che la console serve per giocare e basta e che un lettore HD sopra è inutile. Vi capisco, a voi interessa giocare, ma le esigenze dei consumatori sono diverse. Io ho avuto sia 360 e P3, mi hanno deluso e diverito entrambe. Un domani dovessi riprenderne uno sarei indeciso, per alcune cose prenderei una per altre un'altra. Probabilmente però escluderei la 360 se non avesse un lettore BR. A me interessa, e per me è una cosa importante. Per altri no... M$ da questo punto di vista ha lasciato libertà di scelta al consumatore, rimettendoci visto che HD è morto e guadagnandoci sulla vendita delle console grazie a prezzi più competitivi Però non diciamo a priori che un lettore HD è indispensabile o inutile, c'è gente che ha preso la P3 per usarla come lettore BR principalmente e c'è gente a cui non interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 22-02-2008 alle 11:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
1)A vedere il mercato direi di no.... ![]() 2)E questo scusami sarebbe un errore e fa capire che oramai chi compra console non lo fa per i giochi ma per avere l'ultimo grido in fatto di tecnologie....è come se comprassimo un pc in base al masterizzatore dvd invece di vedere se la cpu e la ram siano all'altezza...piu o meno 3)Ma anche rivolgendo la console a gente che la compra per poterci giocare senza scemenze come linux o internet che su pc vanno meglio... 4)Per i giochi ATTUALMENTE visto i gioconi su 360 e pc che sono su dvd è inutile...che poi si compri una console per vederci i film è un altra cosa...personalmete incomprensibilevisto che sono abituato a comprare le cose per quello che sevono....ma il mondo è vario o forse segue delle mode che son diverse dalle mie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Kais non hai capito il mio discorso..
A me piace giocare, mi piace ascoltare la musica come si deve e mi piace vedere film in alta risoluzione. La soluzione migliore è comprare un sistema dedicato per ogni cosa ovviamente, peccato che non spenderei mai 600 euro in uno standalone BR o HDDVD perchè in questo campo la mia passione non è tale. Magari spendo 1000 1500 euro in un buon integrato, ma non in un lettore SACD per dire (anche perchè sono molto poco diffusi) Ma se una console mi permette a 400 euro di giocare, vedere film in alta definizione, e magari ascoltarci qualche SACD ben venga perchè mi fa molto comodo. Sarò l'unico? Sicuramente no. Saremo in pochi, probabile. Fatto sta che se Sony e M$ implementano queste funzione per me sono molto gradite. Mi permettono di avere un lettore BR e SACD che altrimenti non potrei permettermi. Tu evidentemente sei uno che compra la console solo per giocarci, per me se integra altre estensioni multimediali a costo contenuto è utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.