|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
cazz stamattina non riesco a scrivere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Postumi di san valentino?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qualcuno di voi sa come si comportano essedi e pcbook,
da chi comprereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Assistenza NOTEBOOK
Notebook GERICOM - Ass.Teleplan (MI)
NOTEBOOK: 24 mesi con Hot-line (tel. a pagamento su Milano) PICK-UP FREE al domicilio (max 2 "prove" del corriere dalla 3^ Lit. 30.000) RESTITUZIONE entro 10 giorni dal ritiro (max 2 "prove" del corriere dalla 3^ Lit. 30.000) BATTERIA garanzia di solo 12 mesi PIXELS: tolleranza (5 pixels difettosi di cui 2 non + distanti di 7.5 mm l'uno dall'altro) OLTRE 5 pixels = 24 mesi di garanzia UPGRADE: Notebook sigillato o ceralaccato (a scapito della garanzia = solo tramite la loro assistenza !?!) Saluti Stefano
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
info
qualcuno tra voi ha preso ultimamente un nb da mediamondo e sa come funziona l'estensione di garanzia a 3 anni?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
up
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
|
ciao ragazzi ho un problema con l'hd del mio netbook d150 acer.La garanzia scade lunedi,almeno il primo anno se lo porto lunedi è sempre in garanzia giusto?
Utenti con cui ho concluso bene ![]() Ultima modifica di vukkinfiairno : 11-12-2010 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
la garanzia, solitamente, è di 2 anni.
perché non lo porti oggi?
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
|
perchè il negozio di assistenza è chiuso e il negozio dove l'ho comprato ha detto che oggi non potevo andare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.