|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma esiste bianco perla?!
Ne ho vista una e devo dire che con quel colore era da sposarla ![]() Però, resto convinto che il prezzo di 14400 euri sia troppo per quel segmento. Avete provato a fare qualche preventivo altrove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi sapete se la mazda 2 ha il computer di bordo che segna la quantità di carburante residuo?
Ultima modifica di planet125 : 10-02-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
14k€ mi sembrano un'esagerazione per quella scatoletta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Vista ieri al parcheggio del rifugio, del colore che ci ha mostrato l'autore del thread. Che dire, esternamente è molto bella (anche se ho paura che mi stuferei di un colore così 'particolare'), internamente mi ha lasciato un pò perplesso (per quello che ho potuto vedere sbirciando dai finestrini
![]()
![]() |
#66 |
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le macchine di oggi costano una follia, non capisco la gente come faccia a comprare comprare comprare.. personalmente preferisco spendere meno e prendermi una km0 oppure una usata di 1-2 anni!
Comunque complimenti per l'acquisto, il colore mi fa impazzire!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
|
scusate ma 12800 non mi sembrano eccessivi quando ci sono
abs + 8 airbag + tcs + esp ecc ecc clima manuale, radio mp3, vetri elettrici anche dietro e specchietti ripiegabili e riscaldabili motore sui 16km/l benzina (e spinge bene) tra l'altro silenzioso anche in autostrada (a 130kmh si parla benissimo a differenza di altre situazioni a benzina) bagagliaio tutto sommato sfruttabile, spazio abbondante per le gambe di chi sta dietro e divano frazionabile 60/40 Mi sembra un prezzo giusto in generale e ottimo rispetto alla concorrenza (vi prego non presentatemi una panda che costa 2000 di meno, parlo di convenienza anche per come è fatta la macchina) Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 13-02-2008 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
|
Quote:
ti riferisci alla versione 1.3 o 1.5?
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
credo parli della 1.3...
gentilmente qualcuno mi sa dire che gomme (intendo marca e modello) montano su questo bolide? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Quote:
![]() ![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Presa oggi una mia amica, 1.3 75cv play colore bianco perla a 11800€.
L'unica pecca è che gli interni ci son solo color nero triste. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
sapete quanti litri tieni il serbatoio?
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
43 litri...
qualcuno sa che gomme gli montano (marca e modello)?
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
veramente carina! e un bel verde per essere un colore inusuale dalle nostre parti
![]() ho paura purtropo che paraurti così , senza bande nere, in città ti durano tempo zero.. pazienza ![]() veramente interessante anceh il motore.. poi voglio sapere le sensazioni di guida, mi raccomando! sà, credo che una vettura europea in famiglia mia nn ci entra per un pò ![]() certo la mazda 2 avrà un po di svalutazione superiore, ma per chi la tiene 5 6 anni (come me) questo nn è certo un problema... Ultima modifica di simoTDI : 20-02-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
qualcuno che ha la fun sa se ha i sedili parzialmente in pelle?
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
|
Quote:
Io non avevo niente da rottamare e non sono riuscito a farmi fare meno di 13200, cioe' mi hanno fatto 1030 euro di sconto. Anche io ho preso 1.3 play 86cv con unico optional tcs e vernice metallizzata. Alla fine dopo lunghe insistenze sono riuscito a farmi dare il navigatore in omaggio. rob. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 | |
|
Quote:
![]() Ho una guida non sportiva ma neppure da parcheggio.. viaggio abbastanza sostenuto ma tendo a usare marce alte.. il risultato è ottimo... consuma perfino meno della jazz del babbo (peraltro auto stra-dico strasottovalutata) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.