|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Arrivata!
Prime impressioni: motore elastico e potente (parlo del 1349cc da 86cv), auto silenziosa, radio ottima. Le sospensioni sono rigide (alla tedesca), le buche si sentono ma non esageratamente. Sterzo esagerato, manovre in un fazzoletto. Ma soprattutto l'impressione di aver speso bene i miei soldi... ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() complimenti tanti auguri e trattala bene questa giapponesina mi raccomando!!! spero entro il 2008 di riuscire ad acquistarla...mi piace un sacco sta macchinozza... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ottima scelta la Mazda 2
una delle poche utilitare in cui finalmente hanno pensato a leggerezza, semplicità e gradevolezza di guida, anzichè a 100 robe che non servono a niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
approposito di consumi qualcuno che la possiede potrebbe dirmi più o meno quanto beve??? grazie...
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
PS Stamattina ho fatto un "giretto" da 130 km.. mi ha fermato solo la pastasciutta |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
l'ho provata e mi piace.. sabato dovrei andare a definire il tutto...
ma ho visto questa pagina! http://www.mazda.it/BuyingAMazda/Pro...es/Mazda3Extra cioè, a me viene 14400€ (ho aggiunto anche il vivavoce bluetooth) e quasi allo stesso prezzo potrei avere una mazda3? sono in dubbio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio parere è che esteticamente la 2 è decisamente più bella (comunque anche la 3 non è proprio da buttare)... con questa promozione la 3 ti verrebbe a costare poco più della versione top della 2...che ha praticamente tutti gli optional tranne sensore pioggia e luci...aggiungibili con la differenza di prezzo... ora sta a te scegliere se prediligere il comfort (la 3 è comunque più grande) o la bellezza e le prestazioni...e i consumi, visto che secondo il 4R la 3 pesa qualcosa come 250kg in più... PS... io tifo per la 2... ![]() ![]() ![]() ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Se vuoi una multiuso che da usare un po' per tutto, città. viaggi ecc.. la 3 è sicuramente più indicata.(vista la mole, circa 4,40m e il bagagliaio più grande)
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
A dicembre la stavo per fermare...me la facevano a 11000 euri
la versione base + clima ma poi ho cambiato idea e ho preso una Opel Corsa ![]() - la Corsa era gia uscita da un anno e la Mazda invece era freca fresca e si sa che le macchine appena uscite potrebbero avere problemi. - gli interni della Mazda fanno un pò cagare ![]() -per soli 400 euro in piu ho preso l allestimento Enjoy(medio) della Corsa,invece che quello base della Mazda a 11.000. - Dovessi un giorno rivenderla, la Mazda sarebbe piu difficile. - Con la Corsa 1.2 mi han dato 3 anni di bollo gratis, con la Mazda me ne davano 2. - Con la Mazda pagavo di piu per l assicurazione ![]() -in buona sostanza secondo me la Mazda 2 è molto bella e a suo favore ha i consumi ridotti visto il peso però la Opel è piu "macchina" e meno "giocattolino figo" ![]() cmq ci sono andato vicino a prenderla ..complimenti per la scelta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
bella auto, esteticamente mi piace molto.
dentro invece, è piuttosto tristina, ma basta farci un poco l'occhio. colore bellissimo, l'importante è non comprarla "grigio metallizzato triste" Qualitativamente mazda son fatte bene, secondo me è un ottimo acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
continuo a leggere sta storia... ma mi spiegate dove farebbero schifo? Ho visto tutte le concorrenti e non mi sembra che ci sia sta differenza, anzi...
a livello ergonomico/materiali/disegno/semplicità l'unica superiore alla 2 è la jazz (e le ho viste tutte) poi il volante stile mx-5 è stupendo |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per esempio gli preferisco molto gli accoppiamenti cromatici di punto o corsa e i materiali di rivestimento di 207-clio. Poi non conosco bene gli allestimenti quindi magari erano solo brutti quelli delle versioni che avevo visto a Ginevra... ![]() Per il resto gran macchina... da "sostenitore" Mazda sono contento che finalmente si sia fatto una segmento B all'altezza del marchio..
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 08-02-2008 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.