Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 09:00   #61
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Troppi cheaters in AA, è diventato ingiocabile.
Riguardo COD4 ... beh, indubbiamente in miglior gioco multi del 2007 e per ora del 2008, mi spiace leggere critiche da chi non l'ha provato ma ci si accanisce contro perchè online non gli funziona (ogni riferimento a persone e fatti è puramente voluto)!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:20   #62
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
imho, dopo il primo, è il migliore cod su pc a livello di multiplayer (il primo amore non si scorda mai). Veloce, intelligente, skill. Netcode secondo me anni luce avanti a cod2 dove sparavi fagioli il 40% dei colpi e dove 60ms erano visibili ad occhio (e poco realistici come 60ms). Spero non pensino piu' a fare un episodio only console, il mercato fps pc è una fetta da non sottovalutare.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:56   #63
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
meno male... se lo merita!! è IL gioco per pc!!
mi spiace infiammare ma per cod4 ci sta tutto...
vorrei sapere quei ritardati che hanno fatto quelle critiche ASSURDE (perchè lo sono... essendo anni luce lontano dalla verità...) a cosa hanno giocato!!
prima di tutto è EVIDENTE che molti di loro NON LO POSSEGGONO...
ma sparano solo caxxate per il gusto di farlo...
uno ha detto che si vede male con tutto al massimo... credo che sia normale CON UN PIV 700mhz con 128 mb di ram e una voodoo3...
non spariamo caxxate... io ci gioco col muletto e il piccì tosto in lan con mio fratello, e il muletto ha un'athlon 3000 e una geffo6600 con due giga di ram... ovvio che deve rinunciare a qualcosina ma il gioco è stupendo anche così...
e poi quelli che parlano del multi? ma per favore... primo, ANCHE SE CI FOSSERO dei piccoli errori (e vi assicuro che non ci sono, visto che IO ci gioco on line e ho le patch perchè IO ce l'ho originale...) sarebbe piu che ovvio visto che è uscito da due mesi... frenetico? gioca a wow... armi sproporzionate? torna a giocare a wow... i cecchini sono inutilizzabili? impara a giocare... ma non a wow... a un gioco vero... io sono sempre stato sniper in tutti gli fps e anche in questo lo sono (e faccio paura...), ovviamente ci sono molte aree di close quarter combat e non capita spesso di usarlo, ma quando lo faccio devo dire che è meraviglioso...
vabbè, mi sono stufato di rispondere, dico solo un'ultima cosa, COMPRATEVI il gioco originale e giocate legalmente online... ne vale la pena!!
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:14   #64
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
"La critica e i consumatori ritengono che Call of Duty 4 sia uno dei migliori giochi di sempre"

Calmiamoci però...manteniamo i piedi per terra...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:10   #65
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
"La critica e i consumatori ritengono che Call of Duty 4 sia uno dei migliori giochi di sempre"

Calmiamoci però...manteniamo i piedi per terra...
Da parte mia, concordo.
Non IL migliore, ma uno dei...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:09   #66
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
si merita tutti e 7 i milioni di copie vendute e anche di più!! come gli altri 2 capitoli della serie è un gioco ottimo in single player (anche se un po' corto...) ed ECCELLENTE in multiplayer. Forse è proprio il multiplayer che, almeno per PC, ha spinto tanto le vendite.
A call of duty 1 ci sto giocando ancora in multiplayer nonostante i suoi 4 anni e mezzo d'età.
Spero che la serie prosegua e prosegua in meglio. Sarebbe bello avere ancora un'ambientazione storica, anche se l'esperimento fatto con COD4 si è rivelato molto positivo (io ero scettico)!!! Inoltre i requisiti grafici non sono molto esosi e anche i possessori di vga della scorsa generazione riescono a giocare a dettaglio medio-alto. Io con una radeon x1950xt gioco quasi a dettaglio massimo ed è una scheda che oggi costa 100€. Alla faccia di crysis!

Comunque complimenti agli sviluppatori!!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 16:29   #67
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
"La critica e i consumatori ritengono che Call of Duty 4 sia uno dei migliori giochi di sempre e ciò rende il brand uno tra i più proficui dell'industria"
La critica dice anche che la campagna single player è troppo corta per un gioco di questo calibro. Sembrano fare orecchie da mercante.
Aggiungiamo ai 7 milioni un paio di milioni di copie pirata, la cui maggiore distribuzione sta chiaramente qui in Italia, in Russia e in Cina.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 21:42   #68
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da neouser
ragazzi ma sono io che ho dei problemi perchè a me questo gioco non piace per niente. A partire dalla grafica secondo me piuttosto scadente (colori veramente pessimi, opachi, spenti, texture del cielo de degli oggetti a dir poco oscene..) per non parlare dell'acqua del mare all'inizio! era meglio quella del 3dmark2k1..e dire che gioco con tutto al massimo..mah

ps: anche il movimento è assolutamente innaturale, lineare, i compagni ti intralciano in continuazione..
Io invece sono abbastanza d'accordo con te! Abbastanza perchè, oddio... la grafica non è che sia pessima, neanche meravigliosa direi bella e sicuramente accessibile. Più che altro è che manca di innovazioni tecniche... volgio dire è un normale first person shooter che può piacere o no, sicuramente non è un mostro di innovazione ecco...
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 22:38   #69
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
secondo me ha avuto questo successo solo ed esclusivamente per il multiplayer, tant'è che molti lo considerano solo come FPS online alla UT3 e non come normale FPS. E questo successo per la sezione multiplayer, se anche fosse come quella di COD2, se lo merita a pieni voti di sicuro!!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:25   #70
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La critica dice anche che la campagna single player è troppo corta per un gioco di questo calibro. Sembrano fare orecchie da mercante.
Aggiungiamo ai 7 milioni un paio di milioni di copie pirata, la cui maggiore distribuzione sta chiaramente qui in Italia, in Russia e in Cina.
ho la sensazione che le copie pirata sia ben di più, e quasi tutte per la versione PC, poche per la 360, almeno a giudicare dalle mie "conoscenze" nella vita reale...qui nel forum siamo tutti bravi e onesti.
Tuttavia credo la percentuale delle pirateria sia inferiore ad altri giochi proprio perchè CoD4 punta al multiplayer e il multiplayer richiede la key originale altrimenti viene il ban.
Non mi posso lamentare del prezzo visto che l'ho pagato 31€ da cdwow a dicembre, ma subito dopo è risalito a 40€ proprio perchè il gioco "tira", quindi il prezzo si è adeguato alla domanda.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 23:57   #71
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
e il multiplayer richiede la key originale altrimenti viene il ban.
Questo non è vero per la versione PC... e te lo dice uno di 55° livello, che prima lo ha voluto "provare", e poi lo ha pagato 49€.
Senza Key, al massimo non ti fa collegare al server.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:16   #72
*Zanardi*
Member

L'Avatar di *Zanardi*

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Biella
che ti bannano non è vero, ma quelle 5-6 key che trovi su emule sono usate da troppi oramai, e quando fai per entrare non ti fa entrare, io dico solo una cosa, quando una cosa ti piace e la vuoi non si guarda mai il prezzo, io la prendo e basta!!! lo pagato 49 euro, ci gioco con tutti i dettagli al max, mi piace in tutto lo iniziato ieri e sono soddisfattisimo oggi iniziero a giocare in multi, per quanto riguarda crysis lo provato, si come grafica e spettacolare ma ora come ora solo un imbecille spenderebbe soldi per farlo andare fluido ad alte risoluzioni, tanto fra 1 anno lo si giocherà tranquillamente questo è solo un mio parere...........
*Zanardi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian