|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ehm...tornando al gioco dopo che vi siete scannati, non è per caso qualcuno sa dirmi o ha letto in rete se anche nel 4 sarà possibile acquistare appartamenti, case, attività varie...non dimenticherò mai l'elicottero personale parcheggiato sopra casa o il furgone dei gelati in vice city!
![]()
![]() |
#62 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Just a rumor for now
Following the earlier announcement from Rockstar Games about the release date for the Xbox 360 and PS3 versions of Grand Theft Auto IV, French website Jeux Expo is reporting that the PC version of the game will be launched in Europe in October 2008. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Anzitutto, chi ha ps3 faccia questo calcolo (inclusi user x360): quanto costano le vostre consolle? si, rispetto ad un pc poco! ma cosa ha un pc in più? quella marcia in più? i prezzi dei giochi! Guardate quanto costa massimo un gioco per ps3: 70€! ma siamo impazziti??? con 3 giochi ps3 a quel prezzo, mi compro una video di fascia medio-alta! per i pc, escluse edizioni speciali, i giochi raramente viaggiano sopra i 50€...e poi ci sono anche altre vie che non posso giustamente dire e che potete immaginare...
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
tant'è che quei prezzi se li possono permettere perchè non esiste la possibilità di usare copie di backup dei giochi su PS3, mentre su PC c'è ed molto utilizzata per il mondo singleplayer. Quindi i giochi che si basano principalmente sul multiplayer costano di più anche su PC. L'unico contrasto alle console arriva da parte della maggior versatilità dei pc. Su un pc posso far girare quello che voglio, e se non c'è lo posso creare. ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq aspetto con ansia questa nuova serie di GTA: mi sono sempre piaciuti! ma una domanda: vc e lc stories sono solo per consolle?? niente pc?
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
GTA su PC viene sempre migliorato per un semplicissimo motivo!! GTA è un gioco che per molti è la giusta causa per comprare una console!! Uscendo con un ritardo di 6,7,10 o più mesi su piattaforma PC..senza nemmeno una piccola aggiunta o un misero miglioramento...venderebbe si e no 1000 copie nell'itero globo..e la cosa nn giustificherebbe gli investimenti fatti per la conversione PC!! Lo stesso è stato con Gears of War (sono state aggiunte missioni extra e la grafica ha avuto un lieve restyle) e con lost planet (anche per questo lo stesso discorso).Quest'ultimo tra poco debutterà anche su console sony...ovviemente con gli stessi extra PC e probabilmente anche qualcosa in più..sempre per lo stesso motivo...
La cosa che sicuramente preferisco delle console..è il fatto che almeno quando infili il gioco dentro stai sicuro che questo ti parte alla perfezione (PES 2008 a parte -.-)Col PC stai sempre lì a farti le croci sperando di riuscire a stare sui 30 fps con una grafica decente!!! E' disarmante spendere soldi per upgradare il PC e vedere che dopo pochi mesi stai punto e accapo! L'unica garanzia l'ho trovata nei giochi che usano l'unreal engine!! sono ottimizzati benissimo per PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre su pc si punta tutto sulla potenza del hw in quanto è molto più semplice, fa guadagnare di più e aiuta a imporre nuovi standard (es: vista, 4gb di ram, dx10 ecc...) che poi verrano utilizzati in campi non ludici.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
il guaio più grande è che molto spesso i giochi per PC sono ottimizzati con i piedi
![]() Avete visto i requisiti minimi di Stranglehold e d Assassin's creed??? O_o!
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
infatti
perchè ormai i programmatori vengono usati solo per sfornare un aborto di gioco che poi, FORSE, sarà rimpinzato di patch, add-on (magari a pagamento) ed espansioni varie.... i giochi delle multinazionali sono creati dai manager e da menti perverse che pensano solamente al profitto economico. vedi grandi titoli come battlefield 2 ... lasciati a morire di stenti, nel mentre che la stessa EA sperava che tutti i gamers sarebbero saltati su quell'aborto di BF2142. Ma non finisce qua! Guardiamo gli episodi di Half-Life 2 ... pessima, spudorata trovata per mangiare quanti più soldi possibile da un gioco che non ha niente altro da dire. Hanno distrutto Counter-Strike prima con la 1.0 poi con Source, e per finire lo lasciano infestato dai cheaters limitandosi a bannare (quando li trovano) chi usa hack invece di evitare che questi possano esistere. GTA è la stessa cosa, sfornano giochi si giochi .... che anche senza volerlo sono episodi del 3 .... ora ci sarà il 4 e relativi seguiti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
grifis87, per Stranglehold sono una bufala i requisiti. Ci gira un mio amico che sarebbe fuori configurazione, e ci giro al massimo io con il portatile, che non è per gaming...
cmq gta4 lo aspetto con ansia, mi piacciono molto le storie...mi da fastidio il fatto delle stories solo su console...non mi sembra giusto!
![]() |
#72 |
Senior Member
|
beh...quello che dici mi conforta...spero tanto siano sballati anche quelli di assassin's creed!! sto aspettando con ansia quel gioco sperando in una demo per vedere un po come gira sulla mia configurazione PC (quella in firma)..
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
demo per AC e GTA non ci saranno...mi spiace per la tua attesa vanificata da questa notizia...
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
su questo non si può fare niente nessuno, c'è...(cmq c'è anche su ps2 e x360)
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
CoD 4...ho prvato la demo...e poi ho presoil videogioco (che risptto alla demo è anche più fluido)! Crysis ho provato la demo...e so che col PC che ho ora nn posso godermelo appieno e preferisco nn spendere soldi per un gioco che godrei a metà... A meno di nn aver un PC appena acquistato alla modica cifra di 600-700€, è difficile fare un acquisto a occhi chiusi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cioè tu vuoi dirmi che c'è gente che non conosce il Media World?
![]() |
#80 |
Senior Member
|
c'è anche play.com che vende a prezzi molto bassi (tutto incluso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.