Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 17:23   #61
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da mapuche1971 Guarda i messaggi
ciao, ho provato i seguenti giochi:
joint operation typhon rising
joint operation escalation
delta force-xtrem
call of duty 1
medal of honor
hal-life 2
cod4
crysis

tutti i giochi mi danno problemi tranne CRYSIS, tutti gli altri scattano ma non in modo uguale.
C'e qualcuno che dice che é la mia scheda grafica, questo é impossibile perche me lo faceva anche con una gigabyte 2600xt.
Non penso di essere cpu limited, la mia cpu e amd 4200x2, 2gb ram, inoltre la maggior parte dei giochi non sono nuovi, comunque ho provato a mettere addirittura 640x480 ma mi scattano lo stesso.
Pobrebbe essere la mia scheda madre, l'ho ho aggiornata, con la mia vecchia 7600gs, nessun problema. al 3dmark06 ho ottenuto 3800. cosa ne pensate? sto valutando di passare a un dualcore 6750 per risolvere il problema, secondo me c'e un'inconpatibilita piena tra scheda video e scheda madre, cosa ne dite? ciao
Potrebbero essere i driver della scheda madre!
Old 24-01-2008, 01:06   #62
mapuche1971
Member

Iscritto dal: Sep 2006
8600gt

Aggiornamento:

Ho provato la demo Quake wars, mi scatta anche li.
Allora ho provato a rimettere la mia vecchia 7300gs. e tutti i giochi vanno bene, tranne Quake wars, provato addirittura a 640x480 (scatti), non vi sembra strano?
Qualcuno ha provato questo gioco? e con quale scheda l'avete provato?
Continuero a provate altre demo, non mi arrendo, voglio scoprire il colpevole
mapuche1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:48   #63
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Ho provato la demo di quake wars, mi girava senza problemi
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:50   #64
mapuche1971
Member

8600gt

A me mi scatta quando cammino, corro, se guardo il pavimento el movimento non é proprio fluido, ma che scheda video hai?. ciao
Old 25-01-2008, 19:52   #65
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Avevo la x800xt pe quando l'ho provato, ora ho una x1950pro.
Old 29-01-2008, 02:13   #66
mapuche1971
Member

8600gt

Ci sono novita,
ho preso un nuovo computer
intel e6750, ram 2gb corsair 800mhz, 1 disco 500gb, 1 disco 320gb, ho rimesso la 8600gt e call of duty 1 mi scatta solo all'inizio pero delta force xtreme mi scatta come prima, devo provare gli altri giochi, che delusione, ho speso soldi per niente.
Old 29-01-2008, 17:12   #67
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

è una maledizione
Old 04-01-2009, 22:13   #68
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
scusa ma cambi computer perchè qualcosa va a scatti? è chiaro che se tutto va a scatti non è il pc ma la scheda grafica..vendi i pezzi di quello vecchio che ci guadagni qualcosa e lavora sulla scheda video, aggiorna i drivers...
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 23:26   #69
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Zappa1981 Guarda i messaggi
scusa ma cambi computer perchè qualcosa va a scatti? è chiaro che se tutto va a scatti non è il pc ma la scheda grafica..vendi i pezzi di quello vecchio che ci guadagni qualcosa e lavora sulla scheda video, aggiorna i drivers...
che senso ha il tuo intervento!' l' ultimo che ha scritto qui l' ha fatto un anno fa.........
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian