|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
... Ma cosa dico? ma inizi sempre così tu ? se poi trovi chi ti dà 90 euro per una fotocamera da 3,2 mpx ben per te visto che UN****O ti da una Pentax 7 mpx a 89 euro. sono opinioni, io la penso come ho scritto. ciao |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
beh! da questo si capisce tutto! ma tu guardi i megapixel? io guardo la riproduzione fedele dei colori! E le pentax secondo me i colori li alterano non poco! E se vuoi sapere una cosa la rimpiango molto la c360 zoom della Olympus pur avendo la Tz3! Con quella macchina ho fatto oltre 15000 foto (quindicimila, non ho sbagliato a scrivere il numero) e ti garantisco che le foto erano pressochè perfette ad ogni scatto per qualità dell'immagine e riproduzione fedele dei colori. Perchè l'ho venduta? Dopo 15000 foto ed oltre 4 anni di onorato lavoro, non so quanto sarebbe durata ancora (il flash non so che vita ha e ne gli altri componenti della macchina). In più volevo una macchina con uno zoom ottico maggiore e qualche impostazione in +. Se tornassi indietro, la Tz3 la ricomprerei, ma la c360 zoom non la venderei neppure per 200 euro! Altro che Pentax da 7 mp! PS: se hai qualche foto scattata con la pentax e vuoi confrontarla con quelle che ho scattato con la c360, basta che la posti! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.