|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
![]() Insomma, 1° e 2° scelta....
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Eddai... la chat fatela da un'altra parte che poi si sputtana tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ti mando due link in mp non scritti da me cosi' ti fai un' idea. Ultima modifica di planplim : 04-01-2008 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ho capito che non devo spammare, ma i miei post non li cagava nessuno...calmati cmq..l
le ragazze non si smentiscono mai... tira tira |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Poi l'inserirsi in tutte le discussioni di solito ottiene l'effetto opposto di quello che si vuole ottenere: infatti può risultare irritante On ultimo, di discussioni sui dischi, sulle qualità, sulle applicazioni e sulle possibilità che offrono, ce ne sono decine e, nell'attesa di una risposta, ci si può anche mettere a leggere... ,) Detto questo, chioudiamo l'OT, perché questa discussione mi pare stia andando a.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi pare di aver visto dei test in giro dove il Liteon a velocità max fa il culo al pioneer, masterizzare a 4x un disco di backup o un disco che butterai via fra qualche mese mi pare una cagata. meglio un driver che masterizza bene al max della velocità disponibile, io personalmente il 90% dei miei supporti gli butto via dopo pochi mesi non avrebbe senso stare a masterizzare a 4x che ci vuole un secolo solo perchè vengono leggermente meglio. anche perchè senno al pc ci passi la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
L'importante è che il disco venga bene,ci sono masterizzatori che prediliggono velocità alte,altre meno,quindi è un discorso diverso da quelli che dici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Si anche io preferisco che il disco venga bene, io masterizzo per averli i dvd non per masterizzarli e buttarli via, se no userei solo riscrivibili a quel punto, così non dovrei buttare soldi continuamente.... Meglio la qualità duratura!!!
|HP Sleekbook 15 B160SL| Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta Ultima modifica di iobi : 05-01-2008 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
E' un buon drive,tranquillo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Dico la verità,l'ho provato e non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Io ho regalato ad un amico il Samsung sh-s203d/bebn (29.50€) per natale, mi dice che si sta trovando bene, sarebbe un buon ripiego?!
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Il Samsung sh-203,come ho già detto è un buon drive,certo non paragonabile ad un Pioneer 112,ma pur sempre buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Meglio comprarlo nuovo a questo punto,il prezzo si aggira intorno ai 25€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Beh,se prenderlo online+ le spese di spedizione ti viene a fare meno di quanto puoi pagarlo dalle tue parti,allora conviene,altrimenti prova a vedere meglio in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
rimane il problema che se malauguratamente dovessi avere problemi, e mi è già capitato con un Pioneer 109 comprato qui e il negoziante non mi faceva assistenza
![]() Anche se mi devo tentare ancora la carta del negozio dove comprai il 107D... Come qualità di scrittura chi metti subito dopo il Pioneer?! Sempre riguardo ad avere una scrittura affidabile che duri nel tempo
![]() |
#79 |
Senior Member
|
è difficile dire chi metto dopo il Pioneer,nel senso se dovessi fare una sorta di classifica,metterei sicuramente il Pioneer al primo posto,e dopo drive che ormai adesso sono fuori produzione,tipo Plextor,BenQ.
Ma la cosa più importante,che forse viaggia sulla stessa onda dei drive,sono i supporti,ed è altrettanto vero che qualitativamente,i supporti di prima erano migliori rispetto a quelli di oggi,per esempio uno Yuden000t01 era il massimo,oppure un tyg01/02 erano il top,adesso questi supporti yuden000t03/tyg03,sono buoni ma non come i loro predecessori,quindi ricapitolando,l'accoppiata drive ed un buon supporto,semplifica la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Eheh questo è professionismo della masterizzazione
![]() ![]() Ho letto in giro su google che gli asus sono praticamente plextor, e poi ho letto che i plextor sono praticamente nec... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.