|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Forse l'ultima generazione si comporterà un pò meglio, gli hanno dato il supporto per i video, rinnovato il design (prima erano imho pessimi) e non so cos'altro... tienici informati ![]() Ultima modifica di S3[u70r : 31-12-2007 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
ok ho capito l'antifona... rinuncio alla ragionevole discussione. Più che oggettivamente direi che hai dogmaticamente ragione, ok? Ma possibile che nessuno capisca l'elementare concetto che cerco di esporre? Comunque mi hai pure quotato dove ho parlato di Cowon e Archos (ieri 13.22) ![]() Per la cronaca... il mio ARCHOS 605 ha 160giga, la gestione a cartelle e pure il WIFI ed il touchscreen, ti basta? (se la mettiamo su assurdi paragoni).
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
POSTO anke qua la mia richiesta di Aiuto...se vi è capitato qualkosa di simile ditemi come avete risolto il problema, perchè non riesco a trovar una soluzione!!
Salve ho acquistato a Natale l'ipod nano di 3 generazione, ma ho un problema a cui non riesco venir a capo... CMQ In iTunes quando clicco sull'icona iPod (in dispositivi) subito sotto Store nel menù sulla sinistra mi si apre una pagina con Registra Rifiuta Se rifiuto mi scompare l'icona iPod Se Registro (dopo aver riempito il quadratino con cui affermo di aver letto le normative e di accettarle) mi salva le "normative" in formato Word e tutto diventa come prima!! Non so come "rimuovere" gli album per farne spazio ad altri etc.... Chiedo aiuto a chiunque sappia darmi una mano.... P.s. Sono impedito con l'informatica quindi cercate di esser il più "terra a terra" possibili ! Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo Archos, il modello che dici tu ha un costo superiore all'Ipod, è piu' grande, e per la verità preferisco evitare il touch screen (uno dei motivi per il quale sono rimasto orientato verso il classic) ... per tutto il resto è un ottimo prodotto, mica sono come te che non ho altro da fare che affossare un prodotto solo perchè ne preferisco un altro. Il fatto è che la ragionevole discussione non l'hai mai iniziata: hai esordito dicendo che il fatto di dire che Itunes non è male è un sintomo di "scendere a compromessi", poi dopo la mia risposta che Itunes si può cambiare hai cambiato versante, dicendo che con ti riferivi a quello, possibile che nessuno ti capisca ![]() ![]() PS: si è vero, non avevo letto la parte di Archos e Cowon, me ne son reso conto ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque le procedure per il caricamente sull'ipod sono: collega l'Ipod, apri (se non si apre da solo) i tunes, e sotto la voce itunes store si dovrebbe aprire una nuova voce, "dispositivi". Appena sotto questa scritta dovrebbe esserci il tuo Ipod, ancora piu' sotto ti indica le sezioni ovvero musica, filmati e spettacoli tv (almeno questo è cio' che ti mostra se hai un ipod classic, non sò esattamente cosa mostra con un nano). Per caricare il tuo Ipod non devi fare altro che spostare le cartelle di musica che tu vuoi o direttamente sull'icona dell'Ipod o sulla sezione musica. Se non riesci posta nella sezione dedicata all'Ipod, vedremo di aiutarti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535018 (è nella sezione mac, ma trovi gente come me che la frequenta proprio perchè usa l'Ipod ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per caricarlo non è stato un problema...il problema è ora che voglio "scaricarlo" per metterci su altra roba e non so che pesci pigliare...l'unica cosa che posso fare su iPod è "espelli" !! Posto anke nel thread da te indicato ciao |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Dunque, qui si parla chiaramente per le proprie esperienze ed in base ad esigrenze personali, senza voler generalizzare per tutti. Su questo non ci devono essere dubbi, giusto? Io, posso dire che per quanto mi riguarda non poter utilizzare la navigazione a cartelle è una limitazione dell'ipod che me lo fa scartare a priori. Se lo comprassi scenderei a compromessi perchè non sarebbe presente una caratteristica per me importante, che se fosse presente non escluderebbe quella a tag; sarebbe semplicemente una possibilità in più per cui l'utente dovrebbe avere solo apprezzamenti; non certo cercare giustificazione del tipo: ma tanto con 1000mila giga a cosa serve navigare per cartelle? Ma dove sta scritta una cosa del genere? Io domando di nuovo, posso pensarla in questo modo e non essere tacciato di stupidità o delirio? Oppure devo essere obbligato a chiamarla "peculiarità" pena il tirar fuori discorsi sulla capienza che c'entrano nulla? PS non capisco perchè risulti così difficile accettare le opinioni altrui, soprattutto su questioni di lana caprina come questa.
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 31-12-2007 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() In ogni caso ho notato che ultimamente sei un po' acidello ![]() Valuterò in seguito se riaprire.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.