|
|
Risultati sondaggio: Il miglior titolo del 2007 >> VOTATE!! << | |||
Bioshock |
![]() ![]() ![]() |
133 | 21.35% |
Call of Duty 4 Modern Warfare |
![]() ![]() ![]() |
165 | 26.48% |
Command & Conquer 3 Tiberium Wars |
![]() ![]() ![]() |
11 | 1.77% |
Crysis |
![]() ![]() ![]() |
106 | 17.01% |
Gears of War |
![]() ![]() ![]() |
21 | 3.37% |
Half-Life 2: Episode 2 |
![]() ![]() ![]() |
33 | 5.30% |
Portal |
![]() ![]() ![]() |
10 | 1.61% |
Pro Evolution Soccer 2008 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 3.05% |
Resident Evil 4 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 1.77% |
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl |
![]() ![]() ![]() |
29 | 4.65% |
Test Drive Unlimited |
![]() ![]() ![]() |
13 | 2.09% |
The Witcher |
![]() ![]() ![]() |
43 | 6.90% |
Unreal Tournament III |
![]() ![]() ![]() |
19 | 3.05% |
World in Conflict |
![]() ![]() ![]() |
10 | 1.61% |
Votanti: 623. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
peccato si possa votare una volta sola
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma qualcuno ha pure votato pes 2008 come miglior gioco dell'anno?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
COD4
Il single player è qualcosa di stupendo nella sua brevità (pare veramente un film!) per non parlare di alcune missioni veramente stupende, da fare e rifare. Il multiplayer è superbo, un gioco che mi amalga Ghost Recon - Raven Shield e Battlefield 2 per un assicurato divertimento. Ovviamente solo modalità hardcore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ed intanto Bioshock passa in testa
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Questi sono i miei voti
![]() Bioshock...............................................9,5 Clive Barker’s Jericho...............................8,5 Ghost Recon Advanced Warfighter 2............8 Half-Life 2: Episode Two............................9 Infernal..................................................8 Lost Planet – Extreme Condition..................8 Medal of Honor : Airborne.........................8,5 Overlord................................................8,5 S.T.A.L.K.E.R. – Shadow of Chernobyl........7,5 Tomb Raider Anniversary..........................8,5 Devo "farmi" ancora Crysis, CoD4, Gears of War, Timeshift ecc ecc ecc ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Riguardo ad Half Life 2, - secondo il mio modesto parere -, ok è uno sparatutto divertente, gradevole, ben fatto ok ok, ma non si possono fare FPS a piccole puntate tipo Sam & Max e che siamo a Beautiful o 100 vetrine? Ed infatti ci hanno fatto aspettare 3 anni per avere una storia lineare, senza contare il fatto che la decantata Orange Box a 55 euro non è altro che 2-3 ore di HL2 anabolizzate con altre 3-4 ore di inutili scontri a fuoco e viaggi in jeep, + un giochino come Portal che nemmeno apriremo nè io nè le milioni di persone che non giocano ai rompicato per pc (e chi lo vuole??) + Team Fortress 2 divertente ma limitato e, per alcuni, alla lunga noiosetto, godibile solo e per forza on-line quando molti on-line non ci giocano ed alcuni neanche hanno l'ADSL. Vedo il tutto come un bel raggiro, riuscito molto bene...
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Difficile scegliere un titolo quest'anno...
Io ho votato Half Life 2 Ep. 2 sebbene sia un "data disk"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aspetto di giocare Bioshock (dovrei iniziarlo la prossima settimana, appena finisco Splinter Cell Chaos Theory
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
2 espansioni (calcolandole insieme si "accocchiano" circa 8-10 ore di gioco...assumendo che durino 4-5 ore ciascuna) che per quanto piccole sono cmq di ottima qualità... Portal che è un gioco graficamente stupendo (nella sua semplicità) innovativo, divertente e con una durata media di 2-3 ore (senza contare la possibilità di rifare ogni singolo quadro con maggiore difficoltà ecc...) Team Fortress 2 uno tra i migliori giochi in multy... ti pare poco? ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
-Crysis
-jericho |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Sto giocando a The Witcher, figata pazzesca, potessi tornare indietro mi sa che lo voterei al posto di Bioshock...
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco ad ascoltare i dialoghi...(che sono il 90% di un buon GDR) ed immedesimarmi bene nella storia...quel doppiaggio mi uccide il gioco, davvero. Esiste un modo per poter attivare il doppiaggio inglese? ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 16-12-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
secondo me il doppiaggio di The Witcher è secondo solo a Bioshock
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siamo ai livelli di "zi sveghjkli mizter friman" ![]() addirittura la parte NON TAGLIATA in cui il doppiatore di una delle guardie del portone, mentre recita la parte, fa un commento sulla frase finale... da brividi...c'è da dire che l'unico doppiatore davvero indecente è quello di Geralt...gli altri sono passabili. Ma bioshock è almeno 4-5-6 livelli sopra ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve, ero molto indeciso a chi dare la mia preferenza, CoD4 è molto bello e coinvolgente (forse un pò troppo caotico per i miei gusti), Gears Of War non è male (anche se lo trovo un pò troppo da console), Crysis sinceramente è quello che mi ha deluso di più, sembra Far Cry con un motore grafico nuovo. Comunque penso che Bioshock sia indubbiamente il miglior titolo uscito quest'anno, ottima storia, grafica sopraffina e leggera, un ottimo misto di azione ed avventura con quel tocco di horror a condire il tutto.
Se non si fosse capito, voto Bioshock!. Ultima modifica di visionet : 22-12-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.