|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto.
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Lo dico anche se poi in pvt ti insulto fino alla denuncia. Nella tua prima frase traspare una mancanza di cinismo che io apprezzo moltissimo. Infatti credo che il vero problema della nostra società attuale è proprio il CINISMO. Che ormai pervade ogni campo emotivo. E' davvero una regeressione brutale. Spero che un giorno mio figlio non mi chieda "Ma voi dove eravate?" fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Oggi non sarà ancora al passo di altre nazioni europee, ma ce ne vuole a dire che siamo sulla via di un involuzione in tal senso. Trent'anni fa avremmo visto un Luxuria in parlamento? Un Aldo Busi su canale 5? Un presentatore fare outing?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 07-12-2007 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
40 anni fa nasceva la prima organizzazione di gay e lesbiche il FUORI integrato nel Partito Radicale rappresentati e rispettati in Parlamento. Oggi Luxuria è considerata un'offesa al pudore. Nessun politico aveva mai esternato contro i gay come in questi giorni. L'Italia rimane un paese omofobo, razzista e culturalmente regredito. Credo cmq che sia oggettivo ciò che ho detto ora. Lo si scrive ovunque... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
40 anni fa l'omofobia non faceva notizia perchè era "normale" e 40 anni fa nell'ordinamento giudiziario non esisteva l'aggressione con l'aggravante della discriminazione razziale, sessuale o religiosa.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 07-12-2007 alle 14:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Come risposto a senzafili, tu prendi il passato lo mischi con il presente e in base alle tue idee sforni il quadro futuro dell'italia, nulla di che ma sicuramente tutto ipotesi tue. D'altra parte come ti fanno notare altri, la comunità omosessuale dagli anni 40 ha solo migliorato la sua situazione (come è giusto che sia) e questi, sono fatti reali e non ipotesi, luxuria contro molti è in politica, il gay non da più scandalo, anche il governo si inizia amuovere per aumentare i diritti degli omosessuali. Ultima modifica di polli079 : 07-12-2007 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
è oggettivamente impossibile che la società italiana "abdichi" alla civiltà e si lasci privare di strumenti di civiltà quali p.es la legge 194, il divorzio, etc... la stessa sciaguratissima legge sulla (o meglio, "contro la") fecondazione assistita altro non è che un temporaneo ritorno al passato, il progresso non si ferma, no way. a me pare scontato che tra 50 anni esisterà il matrimonio (vero) tra omosessuali con possibilità di adozione, reversibilità, possibilità diereditare e tutto quanto. pensate a come stavamo messi 50 anni fa... 30 anni fa il "delitto d'onore" era ancora una attenuante nei casi di omicidio... guardate adesso la società dove è arrivata. quindi in definitiva, la strada è tracciata, prima o poi verrà percorsa, e non reputo possibili salti all'indietro, tanto meno salti così lunghi da riportarci nè all'omosessualità come reato nè alle pene corporali o di morte. è realismo IHMO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
solo il fatto che si cerchi un paragone frà la situazione iraniana e quella italiana,fà perdere la voglia di discutere.sarebbe inutile.
cmq ,mi spiace per quel ragazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
una certa decadenza materiale e morale è innegabile, che tutto vada allo sfascio è altra cosa, IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Iran: Giustiziato ragazzino perchè era gay
gg
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Cina, Arabia Saudita, Russia, Iran... mi pare oggettivo che ci "tengano per le palle". e poi solo a parlare di autonomia energetica ti bollano come "ecologista signornò". In questo modo non si va da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Il riferimento che si decide alla fine di inserire nel testo, dopo estenuanti trattative e su proposta del presidente della commissione Giustizia del Senato Cesare Salvi (Sd), è quello, appunto, "all'articolo 13 del trattato di Amsterdam", che dà agli Stati comunitari la possibilità di prendere "i provvedimenti opportuni" per combattere tali discriminazioni. "Il problema però è che il decreto contiene norme penali, mentre il Trattato non è legato a fattispecie penali e non è, ad avviso dei giuristi, richiamabile in tal senso.. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Che cattiva che è la Binetti..ah, no..è D'Alema.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() infatti non voterò PD alle prossime elezioni e neppure il cdx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Sempre che la confessione non sia stata estorta con la forza... Si sa, l'islam integralista è così libbberale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Brescia
|
azzi dell'iran
che restino nel medioevo che ce fotte a noi? boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
se tutti facevano sto discorso da noi c'era ancora mussolini, medita
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.