|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ad ogni modo se ti sembra tutto falso cambia 3d ![]()
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() E qualunque psichiatra(anche perchè la depressione intesa come patologia non si cura certo dallo psicologo)non farà altro che dirti queste cose.(A meno che i tre da cui sono andato io non fossero tutti incompetenti.. ![]() Quote:
Non sto banalizzando,ma semplicemente dicendo una realtà scientifica,cioè che spesso si confonde il profondo disagio con la depressione,e sono cose diverse,molto diverse. Chi soffre realmente di depressione arriva a non avere contatti col mondo esterno anche per anni. Indubbiamente anche il disagio interiore va curato,e bisogna dargli attenzione,ma forse per certi versi è anche peggiore,perchè ci si affida alle persone che ti sono vicine,e puo succedere che queste ti abbandonino.Spesso la realtà si discosta molto da quello che "si dovrebbe fare in astratto". Ps:lungi da me l'idea di fare polemica,io dico la mia opinione visto che ci sono passato anche io. ![]() Ultima modifica di ciuketto : 04-12-2007 alle 17:53. |
||
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
E tra l'altro credo che hwupgrade sia il forum più visitato in Italia,quindi credo non sia cosi sureale alla fine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ed ecco invece un esempio di messaggio IT rispetto ad un forum di informatica. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=29 io mi domando se alle volte si scriva solo per far polemica o per mettersi in evidenza ![]() EDIT: mi sono fermato alla terza paginata dei tuoi messaggi, non ce n'è uno in materia informatica: ma perchè fai certe battute allora? |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ma non è detto che ciò che a te sembra surreale lo sia per tutti,ognuno fa come crede ![]() fine OT
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma ti faccio notare che : avere sofferto di depressione non implica anche che si sia acquisita la capacità di fare diagnosi attraverso la lettura di poche righe scritte su di un forum da uno sconosciuto di cui non si sa nulla. Quote:
Compete al medico curante fare la corretta diagnosi, non di certo a noi users di un forum di informatica, compete al curante indirizzare il proprio paziente sul cammino terapeutico che riterrà più adeguato al suo stato. Ania |
||
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il primo problema di un vero depresso è capire che il proprio male è la depressione e cercare di curarsi per quello.
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Se una persona chiede aiuto difficile sia depresso..è anche vero che è meglio si rivolga comunque a un medico,come diceva giustamente Ania. |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non lo fare, perchè:
1) non risolveresti niente 2) faresti troppo male a chi ti vuole bene 3) momenti brutti ne abbiamo passati tutti, fidati che anche i peggiori momenti si superano ![]()
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Comunque prima di accusare un'altra persona di essere un fake... farei una ricerca degli ultimi messaggi di questa persona...
Questo sarà pure un forum di informatica ma questa è la sezione offtopic.
#75 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ania |
|||
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
credo che tutti qua ci han pnsato almeno una volta...
Però alla fine le cose passano, i problemi si risolvono. Pensa che farai male a chi ti vuol bene, non a te stesso.
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè allora non avrebbe senso dire che io mi sono rivolto a un(anzi 3)medici,mi sarei contraddetto da solo. ![]() Detto questo imho spesso l'aiuto di un medico,a seconda delle situazioni,non porta a nulla.Ma questa è la mia opinione personalissima e non conoscendo per nulla la persona in qeustione me ne vedo bene di consigliargli una cosa del genere. Ultima modifica di ciuketto : 04-12-2007 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il problema è che così facendo non fai male a te stesso, ma a chi hai intorno..
|
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ed hai sostenuto ciò replicando ad un mio post in cui io suggerivo di rivolgersi al medico curante. Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 04-12-2007 alle 18:47. |
|||
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.