|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
condannato? frustato? torturato? non mi pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
ps:che poi se permetti è più "giustificabile"nel caso limite uno chelo fa perchè non ha referenti se non la propria relativa coscienza di chi lo fà per amore cristiano o islamico del prossimo... Ultima modifica di Franx1508 : 29-11-2007 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se le religioni sono l'origine di tutti i mali, perchè gli stati democratici non le vietano per legge? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
dei Diritti dell'Uomo Articolo 18 Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Si li ho visti alcuni libri...mamma mia che livello ![]() menomale che ci sono i filosofi ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
inoltre non è che siccome nel paleolitico tutti dicono che la terra è piatta allora la terra DIVENTA piatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
perchè te un libro che lo inizi a leggere e non ti piace che fai? telo gusti tutto? nn mi prendere in giro ![]() cmq libero di crogiolarti nelle tue verità e io nelle mie ![]()
![]() |
#72 |
Bannato
|
si la tua è che l'aria è nera.io leggo anche libri che non mi piacciono x contenere i danni dell'ignoranza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
si saprai la bibbia a mena immagino ![]() ![]() riesce a tutti leggere libri e trarre solo le conclusioni che se ne vuole ![]() e poi tu preoccupati della tua di ignoranza che io bado alla mia. Non ho bisogno di consigli di parte ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
inoltre e mi sono rotto,la teologia ufficiale del 19esimo secolo disse che le fonti del vecchio e del nuovo testamento non sono storiche.e vanno prese cum grano salis.... Ultima modifica di Franx1508 : 29-11-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo cosa c'entra? non si può prendere solo quello che fa comodo... nn si può parlare di filosofia migliore di un'altra questo vuol dire solo essere di parte come non si deve criticare solo certi elementi o eventi storici mentre altri li butti giu solo perchè ti hanno indorato la pillola... tu fai come ti pare ma almeno non avere la presunzioe di dire che sei nel giusto.... cmq finiamola con l'assurdo OT... SI PARLA DI ISLAM E NON DI CATTOLICESIMO!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Franx, devi cercare di restare calmo quando parli di religione. Sei sospeso 5 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
|
io penso seriamente a chiamare il mio prossimo cane (dobermann forse) maometto
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
«A morte l'insegnante inglese»
In Sudan: 1o mila in piazza a Khartoum per chiedere l'esecuzione della maestra. Londra: «Rilasciatela» KHARTOUM - Almeno 10 mila persone, alcune armate di coltelli, asce e bastoni, dopo la preghiera islamica del venerdì si sono radunate davanti al palazzo presidenziale di Khartoum per chiedere l’esecuzione dell'insegnante britannica Gillian Gibbons, 54 anni, condannata a 15 giorni di carcere e all'espulsione dal Sudanper aver permesso ai suoi alunni di chiamare Maometto un orsetto di peluche. IN PIAZZA - «Vergognati Regno unito», hanno urlato i manifestanti radunati nella centrale piazza dei Martiri dove sono stati dispiegati agenti di polizia in tenuta anti-sommossa, e «Nessuna tolleranza: esecuzione», «Uccidetela, uccidetela con il plotone di esecuzione». Testimoni hanno notato molte bandiere della Società di sostegno del profeta Maometto, gruppo finora sconosciuto. L'insegnante, dopo la manifestazione di piazza, è stata trasferita dal carcere di Karthoum in un luogo di detenzione segreto. «Vogliono essere certi che completi questi nove giorni senza problemi che possano avere conseguenze sulle loro realzioni estere», ha spiegato il suo avvocato. «DONNA ARROGANTE» - «Mettere in prigione questa signora non soddisfa la sete dei musulmani sudanesi», ha detto l’imam Abdul-Jalil Nazeer al-Karouri, noto per le sue posizioni oltranziste, durante il sermone del venerdì. «Ma accogliamo con soddisfazione la detenzione e l’espulsione. Si tratta di una donna arrogante che è venuta nel nostro Paese a intascare il suo salario in dollari e a insegnare ai nostri figli a odiare il nostro profeta Maometto». LONDRA CHIEDE IL RILASCIO - Il ministro britannico degli Esteri, David Miliband, ha espresso «in forti termini» il disappunto della Gran Bretagna nei confronti del governo sudanese per la detenzione della Gibbons. L’ambasciatore sudanese a Londra, Omer Siddig, è stato richiamato al Foreign Office per chiarimenti. «La nostra priorità ora è garantire assistenza alla signora Gibbons tramite il consolato», ha reso noto Miliband. La sentenza è stata condannata anche dall’arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams, che l’ha definita un’«assurda e sproporzionata risposta» a un «passo falso di ignoranza culturale». Secondo l’ex rappresentante Onu in Sudan, Jan Pronk, espulso nel 2006 dal Paese africano, sarebbe meglio non protestare contro il giudizio del tribunale di Khartoum: «Se si critica la sentenza, si critica anche la sovranità del Paese e ciò può portare a seri guai». http://www.corriere.it/esteri/07_nov...ba99c53b.shtml ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Dopo un frase del genere da parte questi "esseri" sarebbe da dire: ah bene allora noi buttiamo fuori a pedate nel.... tutti i vostri cafoni maledetti faccia da schiaffi
![]() ma guardate che gente... sempre peggio! Che schifo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.