Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 18:58   #61
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
bè da noi se chiami cristo o dio o la madonna col nome del noto fornitore animale di salumi non tela passi meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=ZnGop_hnm5o

condannato?
frustato?
torturato?
non mi pare
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:59   #62
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
non sono laico sono ateo.
le religioni sono prodotti di mostri.
Con la stessa logica si potrebbe citare fior fiori di atei con centinaia di migliaia di anime sulla coscenza..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:03   #63
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Con la stessa logica si potrebbe citare fior fiori di atei con centinaia di migliaia di anime sulla coscenza..
si uno o due, che in realtà erano casi isolati seppure potenti come uomini ma non esiste un ateismo omicida come invece dietro la croce o altri ammenicoli si sono nascoste genie di pazzi di vario risma.

ps:che poi se permetti è più "giustificabile"nel caso limite uno chelo fa perchè non ha referenti se non la propria relativa coscienza di chi lo fà per amore cristiano o islamico del prossimo...

Ultima modifica di Franx1508 : 29-11-2007 alle 19:05.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:04   #64
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E a noi che ce frega di quello che fanno là?
E le nostre esecuzioni mafiose sono meglio? Non abbiamo la statura morale necessaria per metterci su di un piedistallo.
sei un grande...ti ammiro con questo commento.

ciao
Old 29-11-2007, 19:19   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
si uno o due, che in realtà erano casi isolati seppure potenti come uomini ma non esiste un ateismo omicida come invece dietro la croce o altri ammenicoli si sono nascoste genie di pazzi di vario risma.

ps:che poi se permetti è più "giustificabile"nel caso limite uno chelo fa perchè non ha referenti se non la propria relativa coscienza di chi lo fà per amore cristiano o islamico del prossimo...

Ma se le religioni sono l'origine di tutti i mali, perchè gli stati democratici non le vietano per legge?
Old 29-11-2007, 19:21   #66
fluke81
Senior Member

Quote:
Ma se le religioni sono l'origine di tutti i mali, perchè gli stati democratici non le vietano per legge?
Dichiarazione Universale
dei Diritti dell'Uomo

Articolo 18

Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti

Old 29-11-2007, 19:23   #67
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Dichiarazione Universale
dei Diritti dell'Uomo

Articolo 18

Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti

Si, ma se gli stati diventano Persistent Objector sull'articolo 18, quella consuetudine si può anche eliminare.
Old 29-11-2007, 19:25   #68
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
bè considerato che il massimo della teologia sulla quale vi ispirate,ha portato al nulla.non vedo perchè sprecarmi in spiegazioni.ci sono libri scientifici e tutta una corrente SERIA filosofica che può aiutarti ma ne dubito fortemente.

Si li ho visti alcuni libri...mamma mia che livello
menomale che ci sono i filosofi
Old 29-11-2007, 19:26   #69
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Si li ho visti alcuni libri...mamma mia che livello
menomale che ci sono i filosofi
si li hai VISTI.ecco spiegato l'arcano.
Old 29-11-2007, 19:27   #70
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
bè uno che conosce un minimo la grande maggioranza degli uomini lo capisce...
inoltre non è che siccome nel paleolitico tutti dicono che la terra è piatta allora la terra DIVENTA piatta.
Old 29-11-2007, 19:31   #71
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
si li hai VISTI.ecco spiegato l'arcano.

perchè te un libro che lo inizi a leggere e non ti piace che fai? telo gusti tutto? nn mi prendere in giro
cmq libero di crogiolarti nelle tue verità e io nelle mie
Old 29-11-2007, 19:32   #72
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
perchè te un libro che lo inizi a leggere e non ti piace che fai? telo gusti tutto? nn mi prendere in giro
cmq libero di crogiolarti nelle tue verità e io nelle mie
si la tua è che l'aria è nera.io leggo anche libri che non mi piacciono x contenere i danni dell'ignoranza.
Old 29-11-2007, 19:57   #73
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
si la tua è che l'aria è nera.io leggo anche libri che non mi piacciono x contenere i danni dell'ignoranza.

si saprai la bibbia a mena immagino dito e poi pubblicizzi il libro di odifreddi
riesce a tutti leggere libri e trarre solo le conclusioni che se ne vuole
e poi tu preoccupati della tua di ignoranza che io bado alla mia. Non ho bisogno di consigli di parte
Old 29-11-2007, 20:14   #74
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
si saprai la bibbia a mena immagino dito e poi pubblicizzi il libro di odifreddi
riesce a tutti leggere libri e trarre solo le conclusioni che se ne vuole
e poi tu preoccupati della tua di ignoranza che io bado alla mia. Non ho bisogno di consigli di parte
auguri...peccato che ad odifreddi l'unico argomento per smontarlo visto che sui documenti e i fatti non si può smontare,era usare l'assurda cieca fede.

inoltre e mi sono rotto,la teologia ufficiale del 19esimo secolo disse che le fonti del vecchio e del nuovo testamento non sono storiche.e vanno prese cum grano salis....

Ultima modifica di Franx1508 : 29-11-2007 alle 20:17.
Old 29-11-2007, 20:22   #75
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
auguri...peccato che ad odifreddi l'unico argomento per smontarlo visto che sui documenti e i fatti non si può smontare,era usare l'assurda cieca fede.

inoltre e mi sono rotto,la teologia ufficiale del 19esimo secolo disse che le fonti del vecchio e del nuovo testamento non sono storiche.e vanno prese cum grano salis....

e questo cosa c'entra?
non si può prendere solo quello che fa comodo... nn si può parlare di filosofia migliore di un'altra questo vuol dire solo essere di parte come non si deve criticare solo certi elementi o eventi storici mentre altri li butti giu solo perchè ti hanno indorato la pillola... tu fai come ti pare ma almeno non avere la presunzioe di dire che sei nel giusto.... cmq finiamola con l'assurdo OT...
SI PARLA DI ISLAM E NON DI CATTOLICESIMO!!!!!!!!!
Old 29-11-2007, 20:28   #76
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
e questo cosa c'entra?
non si può prendere solo quello che fa comodo... nn si può parlare di filosofia migliore di un'altra questo vuol dire solo essere di parte come non si deve criticare solo certi elementi o eventi storici mentre altri li butti giu solo perchè ti hanno indorato la pillola... tu fai come ti pare ma almeno non avere la presunzioe di dire che sei nel giusto.... cmq finiamola con l'assurdo OT...
SI PARLA DI ISLAM E NON DI CATTOLICESIMO!!!!!!!!!
tutte le fonti false sono della stessa genia.
Old 29-11-2007, 21:28   #77
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
t'hanno fermato il counting post perchè le stronzate pseudocolte che dici l'avrebbero mandato fuori scala.
Ci risiamo...
Franx, devi cercare di restare calmo quando parli di religione.
Sei sospeso 5 giorni.
Old 30-11-2007, 05:33   #78
---edited---

io penso seriamente a chiamare il mio prossimo cane (dobermann forse) maometto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:41   #79
fluke81
Senior Member

«A morte l'insegnante inglese»
In Sudan: 1o mila in piazza a Khartoum per chiedere l'esecuzione della maestra. Londra: «Rilasciatela»

KHARTOUM - Almeno 10 mila persone, alcune armate di coltelli, asce e bastoni, dopo la preghiera islamica del venerdì si sono radunate davanti al palazzo presidenziale di Khartoum per chiedere l’esecuzione dell'insegnante britannica Gillian Gibbons, 54 anni, condannata a 15 giorni di carcere e all'espulsione dal Sudanper aver permesso ai suoi alunni di chiamare Maometto un orsetto di peluche.

IN PIAZZA - «Vergognati Regno unito», hanno urlato i manifestanti radunati nella centrale piazza dei Martiri dove sono stati dispiegati agenti di polizia in tenuta anti-sommossa, e «Nessuna tolleranza: esecuzione», «Uccidetela, uccidetela con il plotone di esecuzione». Testimoni hanno notato molte bandiere della Società di sostegno del profeta Maometto, gruppo finora sconosciuto. L'insegnante, dopo la manifestazione di piazza, è stata trasferita dal carcere di Karthoum in un luogo di detenzione segreto. «Vogliono essere certi che completi questi nove giorni senza problemi che possano avere conseguenze sulle loro realzioni estere», ha spiegato il suo avvocato.

«DONNA ARROGANTE» - «Mettere in prigione questa signora non soddisfa la sete dei musulmani sudanesi», ha detto l’imam Abdul-Jalil Nazeer al-Karouri, noto per le sue posizioni oltranziste, durante il sermone del venerdì. «Ma accogliamo con soddisfazione la detenzione e l’espulsione. Si tratta di una donna arrogante che è venuta nel nostro Paese a intascare il suo salario in dollari e a insegnare ai nostri figli a odiare il nostro profeta Maometto».

LONDRA CHIEDE IL RILASCIO - Il ministro britannico degli Esteri, David Miliband, ha espresso «in forti termini» il disappunto della Gran Bretagna nei confronti del governo sudanese per la detenzione della Gibbons. L’ambasciatore sudanese a Londra, Omer Siddig, è stato richiamato al Foreign Office per chiarimenti. «La nostra priorità ora è garantire assistenza alla signora Gibbons tramite il consolato», ha reso noto Miliband. La sentenza è stata condannata anche dall’arcivescovo di Canterbury, Rowan Williams, che l’ha definita un’«assurda e sproporzionata risposta» a un «passo falso di ignoranza culturale». Secondo l’ex rappresentante Onu in Sudan, Jan Pronk, espulso nel 2006 dal Paese africano, sarebbe meglio non protestare contro il giudizio del tribunale di Khartoum: «Se si critica la sentenza, si critica anche la sovranità del Paese e ciò può portare a seri guai».

http://www.corriere.it/esteri/07_nov...ba99c53b.shtml

Old 30-11-2007, 17:18   #80
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Dopo un frase del genere da parte questi "esseri" sarebbe da dire: ah bene allora noi buttiamo fuori a pedate nel.... tutti i vostri cafoni maledetti faccia da schiaffi
ma guardate che gente... sempre peggio!
Che schifo!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian