|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
x Codename....
è molto molto probabile che nel giro di due settimane sarai bannato anche tu, triste ma vero. come è vero che possono benissimo farlo, se leggi il contratto. bannano anche i profili gold se hai un nick molto volgare. hanno bannato un utente che aveva disegnato svastiche su una macchina di forza2! questo magari mi pare esagerato, ci dovrebbe essere una sospensione non un ban, perchè quel servizio l'hai pagato. insomma almeno dovrebbero ridarti i soldi residui..ma non ho letto il contratto. io ho seguito tutta la storia e ogni risvolto tecnico (e anche umano gli unici che non ho trovato nelle statistiche (e parlo di migliaia di utenti che hanno riempito un form americano descrivendo la loro situazione) sono quelli col modchip. i "flashati" li hanno beccati QUASI tutti. perchè il sistema è random. abbiamo anche provato a "calcolare" i seriali delle console per capire se c'era un ordine, ma è completamente a casaccio. c'è gente che ancora sta sul live con Xtreme 5.2, e magari lo sarà per altri 6 mesi...magari per poche ore chissà.. la mia opinione, da ignorante che però ragiona, è che il controllo sia sull'hardware e non sui giochi usati. nel senso... controllano se hai MAI staccato il sata dal lettore a console accesa. la 360 memorizza questi cambiamenti, come la centralina di un'automobile (sulla mia punto ho scoperto che il limitatore è intervenuto 65 volte! era un periodo che calcolavo curve di coppia con un sistema matematico e serviva arrivare a limiatore di seconda...sistema brevettato dal mitico akira shirakawa (aka chobit) di it.discussioni.auto )ovviamente non c'è la CAVIA che ha flashato la console senza MAI inserire un backup neanche offline..quindi non ho un riscontro reale, ma per esclusione penso sia così. non so se fek magari può dire acqua o fuoco se neanche a sto giro bannano i modchip potrei avere ragione..cmq tra un mese penso ne sapremo più di adesso. Bungie l'aveva detto un mese fa circa, che stavano perfezionando il loro BAN-HAMMER i cheaters di halo3 devono essere stati un motivo scatenante, ma di certo non l'unico. mi piacerebbe parlarne qui in un thread tecnico, con chi ha competenze, senza giusto o sbagliato, solo per curiosità tecnica.... perchè su tribe ci stanno troppi bimbiminkia che non ragionano quadrimensionalmente |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
bene. ne sono contento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

)