|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
Quote:
errato per lo spazio in casa per giocarci? prova a usare il wiimote a 1 metro dalla balla con un 42 pollici... casa mia è molto piccola, di conseguenza la wii non è la console più adatta alle mie esigenze. zelda > all...c'ho giocato ed è 1 grandissimo gioco..nulla da dire... per quanto riguarda gli altri sono graficamente inferiori agli stessi titoli per altre console... trauma center non puoi dirmi che è 1 titolone.., MoH lo stesso di RE4...
![]() |
![]() |
#62 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
RE4 è la versione definitiva...grafica leggermente migliorata da quella GC, 16:9, extra della versione PS2, e in più i comandi dell wii sono perfetti... ![]() MoH...io parlo del nuovo MoH: Heroes 2, con online fino a 32 persone, e comandi che paiono ancora meglio di MP3... ![]() non di quello uscito poco dopo il lancio della console...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
beh io con poco spazio non compro nemmeno una 42" ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||||||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() a chi piace la grafica... si compri un bel PC ![]() Quote:
![]()
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
PES 2008 sembra davvero promettente invece... controllo totale della propria squadra... potrei finalmente evitare di incaxxarmi come un'ape perchè i compagni di squadra non fanno i movimenti che dovrebbero ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono esaurito, perchè il forum è in mano a voi esaltati della N...in Italia siete la minoranza, ma nel forum la maggioranza...forse fate un gran chiasso per sentirvi di più...non lo so.
In ogni caso appartengo al malsano gruppo di quelli che guardano il rapporto qualità prezzo, che contempla anche quello che è incluso in un apparecchio che compro....con un briciolo, se è rimasta, di sincerità, ditemi se 249 euro per un WII è il giusto prezzo per quello che si ottiene.... Se la risposta è si, tornerò per la vostra gioia nell'anonimato di quella maggioranza silenziosa che la PS3 la compra ma non ne discute, dato che in caso di risposta affermativa il fondo è toccato definitivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Posso dire che mi sto rotolando dalle risate?
![]() Dai ragazzi, il discorso grafica non stà granchè in piedi se no con quest'idea anche Diablo 2 o Warcraft 3 fan cagare adesso eppure vi sono persone che vi giocano ancora sui server blizzard. Premetto che ho una Wii a casa e mi ci diverto perchè io non sento la necessità di avere una grafica da paura per un gioco (anche perchè non avendo un HD ready non la noterei troppo, ho una TV del '15-'18). Se poi vi sono persone che per divertirsi sentono il bisogno di avere uno schermo Full HD da 42'' per vedere le goccioline di sudore che scendono dai giocatori di calcio scelta sua, io non lo giudico, al massimo giudico il suo portafoglio ![]() Detto questo resto sempre a bocca aperta vedendo la pubblicità della PS3 e dei suoi giochi. Per la storia di una Ps3 multimediale, personalmente per navigare la ritengo inutile, ho un pc in camera adatto a questo scopo che sicuramente è più veloce nella navigazione, idem x la gestione delle immagini e pippe varie, per i DVD, nessun problema, ho un portatile che attacco alla TV così non sforzo la lente della console e anche se fosse il Wii può leggere i DVD con apposita modifica ![]() PS: il 2008 forse vedrà l'uscita di una wii predisposta per la lettura dei dvd video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ma sai com'è, la gente si vuole anche divertire e non solo cercare di istallare linux su una macchina dai mille processori ma con la ram non espandibile ![]() il rapporto io lo faccio tra divertimento e prezzo sulle console ![]() per quanto riguarda il prezzo: non è stata proprio sony a tenere la vecchia cara ps2 a prezzi esosi fino a quando non sono uscite le console della concorrenza? e allora cosa hai da sparlare e da spalare m...a? sei contento della tua ps3? bene tientela ma non cercare di arrampicarti sugli specchi e tantomeno non cercare di convincere gli altri che la tua sia la scelta giusta dato che ognuno fa le scelte che gli pare! il wii ha un prezzo alto 50 euro in meno ci starebbero tutti anche se ovunque vado lo vedo a 199€ ![]() la gente cmq lo compra ancora per i giochi e fa bene d'altronde la ps2 vende ancora a 130€( da molte parti) dopo 10 anni anche questo mi sembra eccessivo ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
tu che adori senza ritegno sony, cosa sei? leggendo i tuoi commenti, l'aggettivo di "fanboy" è a dir poco limitante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Se parliamo a livello di divertimento.....mmm 249€? ........wiisport con gli amici, mario party con gli amici....wwe vs smackdown con il mio migliore amico, mmm poi fammi pensare (elenco solo quelli che gioco con altre persone) , mario galaxy con mia sorella, poi che ho....ah EA PLAYGROUND con mia sorella e la mia tipa.... Ecco, no guarda 249€ non sono per niente tanti visto che mi diverto sempre di più con il Wii. Per se il tuo discorso si riferisce ai freddi numeri siamo ok. Ma d'altronde che cos'è l'HW se non hai un gran software a girarci su? Niente. Il Wii ha un Hw non al passo con i tempi (e qui obiettivamente c'è poco da dire), ma cmq quello che basta a far girare sw adatto a divertire. Io ho un ottimo pc a casa...però non ci gioco mai, saranno gusti, sarà perchè non mi piace più giocare ai soliti giochi, sarà per via del Wiimote. Su quest'ultima ti dico che a casa ho anche un bel pò di roba arretrata del cubo, però caspita non la gioco, e sai xk? USA IL PAD....che cosa arcaica il pad. ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() il Wii mi diverte, molto ma molto più di quanto riuscissero a fare le console già della passata generazione (che riproponevano, in guisa grafica migliorata, giochi già visti e giocati ancora nella generazione prima), e tanto mi basta... i 250 euri se li è già guadagnati tutti ![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() Possibile che tu non riesca a saltare una news senza deviare escrementi verso Nintendo? Se c'è chi preferisce Mario Galaxy a qualunque altro gioco, a te, cosa importa (che cazz... ![]() ![]() Poi, ammesso e(ma) non concesso... non attribuirci meriti anomali. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.