Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2007, 15:17   #61
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
mi pare che la ps2 avesse il doppio dei giochi dell xbox o sbaglio?
quindi non mi pare il caso di fare polemiche no?
è NORMALE che abbia meno giochi poiche uscita parecchio dopo.
basta ot
Com'era Marte negli ultimi anni?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 20-11-2007, 15:31   #62
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
mi sembra che la discussione stia andando in altre direzioni...è inutile mettersi a sindacare io ho questo e tu no, tu hai quello ed io no, tu hai queste prestazioni ed io altre.
sono scelte..è come scegliere una macchina da un'altra, o un PC invece che un MAC...

la maggior parte delle xbox avranno questi problemi di "progettazione" (passatemi il termine) ma la ritengo un buona console, cosi come la PS3.

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline  
Old 20-11-2007, 15:31   #63
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Purtroppo il problema grosso è che qui non si tratta più di sfiga... sono troppe le persone che hanno fatto la stessa fine. L'X360 da questo punto di vista è una vera truffa legalizzata, altro che e il bello è che poi si giustifica anche la MS. Ma scherziamo? Qui ormai la gente compra le x360 come fossero patatine... rotta una, sotto un'altra... è una mentalità ed un uso a dir poco allarmante. Se sono veri i dati riportati sulle rotture ci manca poco che di x360 funzionanti in giro ce ne siano lo stesso numero di PS3... altro che 12 milioni
No, la cosa DISARMANTE è che chi compra la xbox, ed ha la sfiga che gli si rompe, NON USA LA GARANZIA e ne compra un'altra... Se QUESTA gente può permettersi via una cosole dentro un'altra, CHE CI LAMENTIAMO A FARE ?

Io ho mandato in assistenza la Tv LCD 3 volte appena comprata (la xbox no, ma la tv ai tempi si !), MA NON MI SONO MAI SOGNATO di comprarmene un'altra perchè altrimenti MORIVO senza tv a casa .... finchè era in garanzia me l'hanno riparata, ora per fortuna (finita la garanzia) sembra che regga.
Stessa cosa della xbox.

Una truffa legalizzata lo sarebbe stato se rotta una console non te la sostituissero in Garanzia, tra l'altro la stessa M$ ha allungato a 3 gli anni visto il problema delle prime serie, per cui non vedo questa continua lamentela anche a parte di CHI non resiste senza console e se ne compra 10 alla volta invece di attendere l'assistenza.... che ricordiamo essendo in garanzia è gratis.

dani&l è offline  
Old 20-11-2007, 15:38   #64
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Com'era Marte negli ultimi anni?
un paradiso senza fanboy.
JackNapier è offline  
Old 20-11-2007, 15:45   #65
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Tipo quelli che continuano a dire che su PS3 non ci sono giochi ottenendo a questo punto il solo risultato di essere ridicoli...
ma qui e' stato l'autore del 3d(che non mi sembra un assiduo scrittore)a dire che non avrebbe mai comprato una PS3 perche' non ci sono giochi che gli piacciono..e puntuali sono arrivati gli squadroni della morte!
Quote:
Sarebbe?
ha fixato quei reply...un giorno potrebbe rinfacciarli!
AK47 è offline  
Old 20-11-2007, 15:52   #66
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
ma qui e' stato l'autore del 3d(che non mi sembra un assiduo scrittore)a dire che non avrebbe mai comprato una PS3 perche' non ci sono giochi che gli piacciono..e puntuali sono arrivati gli squadroni della morte!

ma perché, se uno scende in piazza e dice che gli asini volano, non può intervenire nessuno ad avvisarlo che si sbaglia?
JackNapier è offline  
Old 20-11-2007, 15:53   #67
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi

Be, che gli piacciono è del tutto condivisibile... che non ci siano giochi in generale è un'affermazione errata. Squadroni della morte? mi pare che tu la stia facendo un pò troppo tragica non è vero? C'è stata solo una puntualizzazione e poi si è caduti nel solito thread fotocopia... io questo vedo. Più tranquillità da parte di tutti e accettare come sono realmente le cose sarebbero un'ottima medicina per il forum.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 20-11-2007, 15:56   #68
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Ma guarda, io per esempio sono intervenuto perché secondo me l'utente ha fatto una cazzata senza pari... proprio per colpa della disinformazione e partigianeria di molti forum.

Se ti si brucia la 360 tu la mandi in riparazione. Se sei in astinenza per giocarti un gioco multi e hai i soldi ti compri una PS3 (per poi tralaltro verificare come gli altri utenti che hanno entrambe le console in questo forum che Assassin's Creed è ugualmente bello) e quando la 360 torna dall'assistenza hai le due console!
naoto84 è offline  
Old 20-11-2007, 15:58   #69
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Ma guarda, io per esempio sono intervenuto perché secondo me l'utente ha fatto una cazzata senza pari... proprio per colpa della disinformazione e partigianeria di molti forum.

Se ti si brucia la 360 tu la mandi in riparazione. Se sei in astinenza per giocarti un gioco multi e hai i soldi ti compri una PS3 (per poi tralaltro verificare come gli altri utenti che hanno entrambe le console in questo forum che Assassin's Creed è ugualmente bello) e quando la 360 torna dall'assistenza hai le due console!
Questa è una scelta condivisibile....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 20-11-2007, 16:00   #70
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Quote:
Originariamente inviato da yanluk Guarda i messaggi
Ti capisco, ma cosa ti prendi? La PS3 che costa un botto a non ha giochi?Hai visto il paragone di assassin creed tra PS3 e 360?Il divario sembra abissale, a favore della 360!

Non sò, forse sarebbe il caso di vendersi la versione pro riparata e pensare alla elite?
Che modello è l'arcade?
Questa e' una fesseria...ho potuto vedere le due versioni e questo abisso non lo vedo proprio!!!
Old 20-11-2007, 16:05   #71
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
un paradiso senza fanboy.
quanto hai ragione...litigare o discutere per un pezzo di plastica poi lo trovo davvero sconfortante...

Quote:
Be, che gli piacciono è del tutto condivisibile... che non ci siano giochi in generale è un'affermazione errata. Squadroni della morte? mi pare che tu la stia facendo un pò troppo tragica non è vero? C'è stata solo una puntualizzazione e poi si è caduti nel solito thread fotocopia... io questo vedo.
Hai ragione Claudio, ma io sinceramente avendo entrambe non me la sento di dare torto a chi dice che il parco gioco xbox360 è molto..ma molto...ma molto più vasto rispetto alla console di casa sony.
E' semplicemente un dato di fatto.
Ci sono, o meglio, cominciano a esserci buoni giochi anche sulla console sony...ma il parco titoli e soprattutto nell'usato, la differenza è quasi imbarazzante.
Se a un utente piacciono solo i giochi di guida ad esempio può comprare solo la 360, poche frottole...sulla ps3? ehm..GT HD e non consideriamo poi il discorso pad...

Quote:
Più tranquillità da parte di tutti e accettare come sono realmente le cose sarebbero un'ottima medicina per il forum.
amen
Linus è offline  
Old 20-11-2007, 16:10   #72
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
No, la cosa DISARMANTE è che chi compra la xbox, ed ha la sfiga che gli si rompe, NON USA LA GARANZIA e ne compra un'altra... Se QUESTA gente può permettersi via una cosole dentro un'altra, CHE CI LAMENTIAMO A FARE ?

Io ho mandato in assistenza la Tv LCD 3 volte appena comprata (la xbox no, ma la tv ai tempi si !), MA NON MI SONO MAI SOGNATO di comprarmene un'altra perchè altrimenti MORIVO senza tv a casa .... finchè era in garanzia me l'hanno riparata, ora per fortuna (finita la garanzia) sembra che regga.
Stessa cosa della xbox.

Una truffa legalizzata lo sarebbe stato se rotta una console non te la sostituissero in Garanzia, tra l'altro la stessa M$ ha allungato a 3 gli anni visto il problema delle prime serie, per cui non vedo questa continua lamentela anche a parte di CHI non resiste senza console e se ne compra 10 alla volta invece di attendere l'assistenza.... che ricordiamo essendo in garanzia è gratis.

ti quoto dani..quando leggo di certa gente rimango sempre un pò attonito. Credo che se anche avessi i soldi per farlo non comprerei mai una console sostituiva nell'attesa che la danneggiata torni dalla garanzia...mi pare uno spreco
jacopastorius è offline  
Old 20-11-2007, 16:14   #73
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ti quoto dani..quando leggo di certa gente rimango sempre un pò attonito. Credo che se anche avessi i soldi per farlo non comprerei mai una console sostituiva nell'attesa che la danneggiata torni dalla garanzia...mi pare uno spreco
beh, a essere sincero anche io ho fatto così; mi si ruppe la console a giugno dell'anno scorso (in totale 5 xbox in assistenza e un cero in Chiesa) e dopo quasi 20 giorni senza ne ho comprato un'altra perchè avevo dei tornei online...
All'arrivo della console dalla assistenza (nuova e non rigenerata) l'ho rivenduta con due giochi omaggio che avevo finito...

Imho è fattibile, poi ora che costa molto meno ci rimetti forse un pò di più....nin so...
Linus è offline  
Old 20-11-2007, 16:48   #74
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Per la cronaca, il signor jonny 5, con tutta la sospensione, mi ha mandato un pvt dicendo che mi avete segnalato "tutti" e di smetterla di provocare!

Ma questo non la smette mai di rompere i co****ni alla gente?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 20-11-2007, 16:52   #75
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
quanto hai ragione...litigare o discutere per un pezzo di plastica poi lo trovo davvero sconfortante...

Hai ragione Claudio, ma io sinceramente avendo entrambe non me la sento di dare torto a chi dice che il parco gioco xbox360 è molto..ma molto...ma molto più vasto rispetto alla console di casa sony.
E' semplicemente un dato di fatto.
Ci sono, o meglio, cominciano a esserci buoni giochi anche sulla console sony...ma il parco titoli e soprattutto nell'usato, la differenza è quasi imbarazzante.
Se a un utente piacciono solo i giochi di guida ad esempio può comprare solo la 360, poche frottole...sulla ps3? ehm..GT HD e non consideriamo poi il discorso pad...

amen
Questo nessuno lo mette in dubbio
Legolas84 è offline  
Old 20-11-2007, 16:53   #76
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Per la cronaca, il signor jonny 5, con tutta la sospensione, mi ha mandato un pvt dicendo che mi avete segnalato "tutti" e di smetterla di provocare!

Ma questo non la smette mai di rompere i co****ni alla gente?
Mi spiace che si cada in queste cose. Sinceramente non ne vedo il bisogno di sparare sempre veleno su persone che alla fine hanno il nostro stesso passatempo.
Legolas84 è offline  
Old 20-11-2007, 17:09   #77
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
"Sfiga" era inteso a livello di esperienza personale, sono sempre stato il primo a dire che il default rate dei 360 è veramente inaccettabile e che sacrosanto che M$ "paghi", sia in termini di denaro sonante (l'estensione della garanzia a tre anni e tutte le riparazioni a suo carico) che di danno d'immagine.
Anche a me, da possessore di una delle prime serie, nn piace affatto vivere nel terrore che ogni volta che accendo la console potrebbe essere l'ultima per un bel pò di tempo.. (di sicuro però nn ne comprerei un'altra "a tappo"..)
Ed è proprio questa la questione, da una parte abbiamo un consolo con poche KA dall'altra una che ogni volta che l'accendi "provi attimi di Terrore..."

Insomma credo che sotto certi punti di vista per entrambe le console sia una vera e propria situazione di MERD*......
zavatta_fighter è offline  
Old 20-11-2007, 19:55   #78
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
eheh leggi il mio post in prima pagina, non solo l'ho comprata già usata, ma tral'altro del novembre 2005 (in pratica una delle prime)... eppure stò ancora giocando a assassin creed e a fine settimana pure a mass effect, senza contare Halo3 finito in tutte le salse, Gow, Bioshock, Darkness,Fifa08,Overlord,tga 08,test drive unlimited, eppure è sempre li, con un'altro anno di garanzia nel caso dei tre led rossi. Se non si approfitta ora che si hanno 3 anni di garanzia, non vedo quando approfittarne

Come giochi, secondo i miei gusti, l'Xbox360 è un acquisto obbligato e senza rivali. Hai ragione dani&l, quando dici che in fondo c'è la garanzia, ma a me non va giù comprare un prodotto difettoso. Appena sarò sicuro che i problemi saranno spariti la prenderò al 100%, nel frattempo metto da parte soldi e aspetto qualche calo di prezzo o qualche buona offerta.

ps. Mi sembra inutile aprire un thread per ogni xbox rotta, non basta il thread ufficiale ?
Maverick18 è offline  
Old 21-11-2007, 07:24   #79
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Come giochi, secondo i miei gusti, l'Xbox360 è un acquisto obbligato e senza rivali. Hai ragione dani&l, quando dici che in fondo c'è la garanzia, ma a me non va giù comprare un prodotto difettoso. Appena sarò sicuro che i problemi saranno spariti la prenderò al 100%, nel frattempo metto da parte soldi e aspetto qualche calo di prezzo o qualche buona offerta.

ps. Mi sembra inutile aprire un thread per ogni xbox rotta, non basta il thread ufficiale ?
Problemi spariti la vedo dura, ci sarà sempre qualcuno che avrà problemi
Guarda me, io sono un caso umano che ha una cosole stavecchia e ancora funziona ? No, ce ne sono altri, solo che non apro un thread per dire che la mia funziona, non ha senso. Con questo non voglio dire che non ha problemi, perchè i problemi ci sono sicuramente , ma non mi spiegherei perchè c'è gente che ancora viaggia con la prima serie.... Comunque ti quoto, è inutile aprire un thread ogni volta che c'è un problema sulla xbox rotta
dani&l è offline  
Old 21-11-2007, 07:35   #80
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
ma io dico..al posto di aprire un 3d per lamentarsi di un acquisto tanto sfortunato quanto incauto non poteva usare il forum qualche giorno prima ed entrare nei vari 3d in cui gli avremmo sconsigliato alla morte di comprare un core per un sacco di motivi?

sarebbe come se prendessi la ps3 40gb e poi aprissi un topic e dicessi..."che peccato non legge i giochi ps2"

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP