|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
MULTA ROMA TANGENZIALE EST PRESUNTO USO CELLULARE....
Salve,
vorrei alcuni vostri pareri a riguardo una multa che ho ricevuto... elenco il verbale... Comune di Roma Corpo Polizia Municipale blabla... blabla.. il giorno 23-09-2007 alle ore 15:47 nel Comune di Roma in Tangelziale Est prov. v.salaria dir. v.nomentana il conducente del veicolo ------targa------ ha violato i seguenti articoli: 1) Art. 173/2-3 del nuovo CdS: durante la guida il conducente faceva uso di telefono non a viva voce non dotato di auricolare. La violazione comporta una decurtazione di 5 punti. Motivo mancata contestazione: IMPOSSIBILITà DI FERMARE IL VEICOLO IN CONDIZIONI DI SICUREZZA E NEI MODI REGOLAMENTARI PERCHè GIà DISTANTE DAL POSTO DI ACCERTAMENTO IN SERVIZIO APPIEDATO. EURO 159,05 ........... Premetto che non ricordo di aver usato il telefono. Ma sono solo io pazzo o anche secondo voi c'è qualcosa che non quadra... Abbiamo a che fare con dei cyborg? Il comune di Roma ha bisogno di fondi? Non credo sia possibile effettuare presunte multe..... e in ogni caso a questo punto, dovrebbe valere lo stesso concetto nell'utilizzo delle cinture di sicurezza.... che per molti è un utopia. Cosa ne pensate???? Perchè molti non ricevono multe per questo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.