|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Un'altra domanda, visto che anch'io ho scritto cose molto critiche nei confronti delle FdO, secondo te che tendenza politica ho?
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
da come parlate, scusatemi, sembra che tutti sono dei prepotenti e presuntuosi, o che si cagano sotto e fermano solo chi è "debole". e mi da un bel pò fastidio |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
- mi taglia la strada uno su via della navicella, mentre sono in morini, che non la fermi manco con l'ancora, vado lungo, sono devastato e sto deficiente invece di chiamare l'ambulanza fa:"chiamate la stradale, sono un agente" - sono con mia madre, sotto al ponte della tuscolana a osteria del curato, è verde, passo, arriva uno e mi prende in pieno, passando con il rosso; scende e grida:"Sono un agente di polizia!" e io ho preso un paraurti (mio o suo, non ricordo) e gliel'ho tirato in faccia. Inutile dirvi che è riuscito ad ottenere il concorso di colpa - un ex di una persona che non posso dire, poliziotto, si faceva di coca, quella sequestrata, un giorno si e l'altro pure - Un mio carissimo amico ci è quasi rimasto perchè degli agenti hanno fatto una conversione a u a Viale Parioli, lui era in scooter, ed era a ridosso della linea separatrice delle carreggiate. Ha perso i sensi ed è stato soccorso prima da un medico che si è fermato per caso. La moglie è stata chiamata dalla stradale, e gli hanno detto che aveva avuto un incidente con un altra auto che era scappata. Poi lui, in ospedale, si è trovato un biglietto in tasca, lasciatogli dal medico che l'aveva soccorso, l'ha chiamato ed ha scoperto la verità. Ora ovviamente gli agenti sono sotto processo. Devo continuare? Ne ho qualcun altra!!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 20-11-2007 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Giusto ieri io attraversavo su delle strisce pedonali e una automobile civile si ferma regolarmente. All'improvviso cosa mi vedo sfrecciare a meno di un metro da me? Una macchina dei carabinieri con luci e sirena spente che ha sorpassato l'automobile civile di cui sopra fottendosene del codice stradale e dei pedoni che stavano attraversando le strisce in quel momento. Complimenti vivissimi.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Vedo che sono in ottima compagnia. La numero 4) è piuttosto grave seguita a ruota dalla 2) Per quanto riguarda il concorso di colpa, il fratello di una mia amica ha fatto un incidente con la stradale. Sono arrivati senza sirene e senza lampeggiante in contromano. Suo fratello correva (era vero) e ha avuto il concorso di colpa. Visto che ho prestato la mia attività da soccoritore sul 118 sia come terzo di macchina, sia come autista, conosco molto bene la legislazione per quanto concerne l' uso di lampeggianti e sirene. Un mezzo di soccorso o di PS, senza lampeggianti e senza sirene, è paragonato ad un mezzo civile e quindi ha il dovere di rispettare il codice della strada in maniera pedissequa. Un mezzo di PS, soccorso, ecc con LAMPEGGIANTI + SIRENE (solo con i lampeggianti è come guidare un mezzo senza), in prossimità di incroci, semafori rossi, ecc CHIEDE la precedenza e non ne ha il diritto. A meno che la legislazione non sia cambiata, questo è quanto dovevo sapere quando mi mettevo alla guida di un mezzo di soccorso. Tutto questo per dire che certi autisti alla guida dei mezzi di PS, soccorso, ecc. dovrebbero ripassare bene le regole di condotta... Ultima modifica di Chevelle : 20-11-2007 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quante sfortunate circostanze che capitano
Ad ogni modo: chi sbaglia paga, polizia o meno... mi pare chiaro.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 20-11-2007 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna a me non è mai capitato di vedere un carabiniere usare prepotenza,(o sfrecciare ad altissima velocità) se non quando il conducente fermato faceva il gradasso...di solito i ragazzini coi motorini senza casco, che poi si vanno a lamentare dai paparini dicendo che il carabiniere lo aveva offeso e minacciato e intimorito Ultima modifica di Dj Ruck : 20-11-2007 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la caserma, se mi passa un auto dei cc a 180 all'ora accanto rischiando di farmi la pelle, che devo fare, la mattina dopo vado in caserma e dico "oh ma ieri sera m'è passata accanto una vostra auto e ha rischiato di farmi la pelle, ma vi pare il modo? magari accendere le sirene"... cosa, secondo te, otterrei? e, tra parentesi, ti pare che si aprano thread a raffica per dire "a me è successo questo, mi lamento, a me è successo quest'altro, ecc ecc", oppure quando si parla dell'argomento si portano le nostre esperienze personali? che dovremmo fare, nn dire niente perchè "è meglio andare in caserma a protestare?". potremmo chiudere il forum, direi. può essere un'ottima risposta a tutto "vai in caserma e lamentati"... tra l'altro, chi ti dice che io nn l'abbia fatto, o che altri nn l'abbiano fatto?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi, del resto siete liberi di fare ciò che meglio pensate sia giusto |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, ovvio che siamo liberi di fare ciò che meglio pensiamo... dov'è che sta la critica, quindi, fammi capire?
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, provo a riformulare: chi sbaglia paghi (esortativo), polizia o meno. E' un'augurio, una speranza Giusto per completezza, includo anche coloro i quali si appigliano a tutto pur di non pagare multe meritate, c'è giusto un thread in piazzetta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.