Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2007, 20:21   #1
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Auto dei carabinieri uccide un pedone

Roma, auto dei carabinieri
travolge e uccide un pedone


Il dolore del comandante provinciale Tomasone: "Tragico incidente, siamo dispiaciuti"
Ma i parenti si dicono increduli: "Era metodico, attraversava sempre sulle strisce"



ROMA - Un uomo è morto in serata a Roma, travolto da un'auto dei carabinieri del nucleo radiomobile che stava compiendo un intervento in via Prenestina, all'altezza del civico 97: secondo la ricostruzione dei militari, il pedone ha improvvisamente attraversato la corsia centrale, quella riservata ai tram di via Prenestina, e la gazzella dell'Arma non è riuscita a evitarlo. La vittima è Nicola D'Angelis, di 51 anni, single, che viveva nelle vicinanze dell'incidente insieme al padre e alla madre, e che stava rientrando a casa. E a riconoscerlo è stato proprio l'anziano genitore, sceso in strada a cercarlo.

I carabinieri hanno riferito che l'uomo ha attraversato la strada quattro o cinque metri prima delle strisce pedonali, ed è stato scaraventato dall'auto a circa 10 metri di distanza dal punto dell'impatto. Gli uomini dell'Arma stavano intervenendo per un furto in zona, in seguito a una segnalazione giunta al 112. Il comandante provinciale dei carabinieri di Roma, Vittorio Tomasone, è arrivato subito in via Prenestina, sul luogo dell'incidente, e ha cercato di confortare i congiunti di De Angelis. "Saremo vicini alla famiglia nei modi e nei tempi che loro riterranno opportuno - ha detto - in questo momento così difficile. Siamo costernati e dispiaciuti per questo tragico incidente".

Ma i parenti si sono detti increduli sulla dinamica: "Attraversava sempre sulle strisce, era un tipo metodico", ha raccontato un cugino. "Stava tornando a casa, lo aspettavamo a cena - ha detto una nipote di Nicola D'Angelis che con altri parenti vive nello stesso stabile della vittima, di fronte al luogo dove è avvenuto l'incidente - mia sorella ha visto quel che è accaduto e non vedendolo tornare ha capito che si trattava di lui".



Al telegiornale dei testimoni oculari confermano che la gazzella dei caramba stava viaggiando a sirene e lampeggianti entrambi spenti...

Per quanto mi riguarda, sono da trattare alla stregua dei pirati della strada.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:44   #2
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Edito il titolo, dato che non ci sono prove del dolo da parte dei carabinieri.
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:47   #3
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11762
evvabhè ... capita ...
poteva essere una auto qualsiasi .

ovvimaente spiace, ma non vedo la notizia vista la quantità di persone che ci resta per incidenti simili o bel più colposi.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:49   #4
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
ero li' ieri sera,stavo andando a s.giovanni e sono rimasto in coda a causa del'incidente, verso le 20.30, la corsia preferenziale sulla prenestina era piena di auto della polizia e autobus che sostituivano le corse dei tram bloccati... pensavo fosse finito qualcuno sotto il tram invece è stato investito quel poveraccio..ho letto sul giornale che i carabinieri correvano sulla corsia preferenziale (che i pedoni devono comunque attraversare usciti dal tram) con le sirene spente..il poveretto cmq attraversava col verde e sulle strisce..
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:53   #5
Edo4444
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 61
Meno male che dovrebbero dare il buon esempio..

non l'ho mai capita tutta sta fretta delle auto delle forze dell'ordine per strada.. Se sei in emergenza accendi le sirene no??
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:56   #6
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
Meno male che dovrebbero dare il buon esempio..

non l'ho mai capita tutta sta fretta delle auto delle forze dell'ordine per strada.. Se sei in emergenza accendi le sirene no??
infatti, cmq sul corriere della sera dicevano che erano stati chiamati per un furto in zona..certo sfrecciare sulla corsia del tram alle 20.00 di sabato sera a sirene spente quando si sa che a quell'ora è pieno di gente che attraversa è da pazzi..
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:01   #7
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2071
mmmh.. non mi stupisco.
in questo caso non so se la colpa è al 100% di uno o dell'altro. (carabinieri-pedone) io so solo che avolte a milano la polizia/carabinieri sfrecciano come dei pazzi, rischiando incidenti uno dietro l'altro.

l'altro giorno è passata una macchina della polizia in borghese che ha spaccato 4 specchietti di fila, manco ha rallentato OVVIAMENTE.

in questo caso solo danni materiali, però... sai com'è.

imho si dovrebbero dare una calmata.
c'ya!
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:09   #8
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
infatti, cmq sul corriere della sera dicevano che erano stati chiamati per un furto in zona..certo sfrecciare sulla corsia del tram alle 20.00 di sabato sera a sirene spente quando si sa che a quell'ora è pieno di gente che attraversa è da pazzi..
Da incoscenti o da chi pensa che non possa succedergli niente...

incidente o non incidente...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:10   #9
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 568
Credo di aver gia' riportato almeno una volta su questo forum alcune mie esperienze stradali con i carabinieri. Non posso dire di essere un santo al volante, ma ho visto fare a questi signori cose semplicemente assurde. Mi permetto, tra l'altro, di dubitare che ve ne fosse reale necessita'.
Fortuna che quelli al volante non erano extracomunitari, ma ben piu' civili carabinieri, altrimenti chissa' quanto ci avrebbe ricamato la stampa a quest'ora...
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:11   #10
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da Berserker Guarda i messaggi
Credo di aver gia' riportato almeno una volta su questo forum alcune mie esperienze stradali con i carabinieri. Non posso dire di essere un santo al volante, ma ho visto fare a questi signori cose semplicemente assurde. Mi permetto, tra l'altro, di dubitare che ve ne fosse reale necessita'.
Fortuna che quelli al volante non erano extracomunitari, ma ben piu' civili carabinieri, altrimenti chissa' quanto ci avrebbe ricamato la stampa a quest'ora...
come non quotare.
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:15   #11
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 789
carabinieri..... puah...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:56   #12
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Attendo con ansia anche l'opinione del Drakend...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 22:00   #13
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Da incoscenti o da chi pensa che non possa succedergli niente...

incidente o non incidente...
Devono solo pregare che una cosa del genere non accada mai a un mio parente o persona cara, li vado a prendere uno a uno e gli porto il "conto"...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 22:51   #14
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Attendo con ansia anche l'opinione del Drakend...
Come mai tutta quest'ansia?

Ad ogni modo per me l'omicidio colposo ci sta tutto se la dinamica dei fatti è stata questa.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:22   #15
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Come mai tutta quest'ansia?

Ad ogni modo per me l'omicidio colposo ci sta tutto se la dinamica dei fatti è stata questa.

Omicidio colposo + comportamento da pirata della strada...sottoscrivi?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:27   #16
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Omicidio colposo + comportamento da pirata della strada...sottoscrivi?
Sì certo, l'omicidio colposo deriva proprio perché si sono comportati da pirati della strada a tutti gli effetti. Ah ovviamente dico che l'omicidio colposo ci sta tutto perché la legge dice così, ma per me uccidere una persona per guida pericolosa equivale ad un omicidio volontario. Non c'è la volontà di uccidere esplicitamente quella tot persona, però c'è la volontà di fregarsene delle norme del codice della strada. Come lo sostengo per gli automobilisti che guidano ubriachi lo sostengo pure per le forze dell'ordine che compiono manovre azzardate senza rispettare le procedure.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:28   #17
wolf64
Member
 
L'Avatar di wolf64
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
evvabhè ... capita ...
poteva essere una auto qualsiasi .

ovvimaente spiace, ma non vedo la notizia vista la quantità di persone che ci resta per incidenti simili o bel più colposi.
I casi sono due, o l'auto dei carabinieri aveva i dispositivi acustici e luminosi di emergenza in funzione, allora si tratta di un tragico incidente, o se come sembra non aveva questi dispositivi in funzione il loro comportamento è come e peggio dei peggiori pirati della strada!

Sarebbe ora di finirla che in questo paese le FdO si sentano sopra alle leggi fregandosene delle norme su cui invece loro cavillano quando fermano i comuni cittadini, con il codice della strada fanno quello che vogliono, usano come gli gira i dispositivi di segnalazione di emergenza (luminosi e acustici), vanno a manetta anche quando non ce n'è motivo, non usano le cinture di sicurezza come in molti altri paesi, evidentemente negli altri paesi le FdO sono più brave visto che riescono ad usare le cinture e contemporaneamente muoversi anche nei casi di emergenza, anche se a me questa sembra più una cosa che serve per dimostrare che qua in italia loro sono sopra alle leggi di noi poveri c......i, senza parlare di come se ne fregano di bere quando e come ne hanno voglia, chissà perchè a loro i controlli non capitano mai, che strano caso...
Ci sarebbero altre cose ovviamente, dal fare i cowboy sparando attraverso le autostrade al pestare la gente in puro stile da dittatura sudamericana, e molto altro...
E... con tutto questo quando ne hanno l'occasione cercano di farti pelo e contropelo pur di stangarti in qualche modo, e per loro rovinare una persona è come per uno normale bere un bicchiere d'acqua!

Poi si lamentano perchè non sono più amati come un tempo, perchè gente che magari è già pronta a menar le mani di suo anzichè scontrarsi tra tifoserie si coalizzano contro di loro, non sto di certo giustificando i fatti che tutti conosciamo, ma l'essere forti con i deboli e deboli con i forti alla lunga la gente la fa incazzare sul serio...
__________________
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile).

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:01   #18
DVD_QTDVS
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Come mai tutta quest'ansia?

Ad ogni modo per me l'omicidio colposo ci sta tutto se la dinamica dei fatti è stata questa.
Io gli darei molte aggravanti, xchè hanno azzardato troppo.
Le sirene e i lampeggianti devono servire a qualcosa o no ?

Inoltre, licenziati in tronco ed interdizione perenne da incarichi pubblici ...
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:05   #19
DVD_QTDVS
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
I casi sono due, o l'auto dei carabinieri aveva i dispositivi acustici e luminosi di emergenza in funzione, allora si tratta di un tragico incidente, o se come sembra non aveva questi dispositivi in funzione il loro comportamento è come e peggio dei peggiori pirati della strada!

Sarebbe ora di finirla che in questo paese le FdO si sentano sopra alle leggi fregandosene delle norme su cui invece loro cavillano quando fermano i comuni cittadini, con il codice della strada fanno quello che vogliono, usano come gli gira i dispositivi di segnalazione di emergenza (luminosi e acustici), vanno a manetta anche quando non ce n'è motivo, non usano le cinture di sicurezza come in molti altri paesi, evidentemente negli altri paesi le FdO sono più brave visto che riescono ad usare le cinture e contemporaneamente muoversi anche nei casi di emergenza, anche se a me questa sembra più una cosa che serve per dimostrare che qua in italia loro sono sopra alle leggi di noi poveri c......i, senza parlare di come se ne fregano di bere quando e come ne hanno voglia, chissà perchè a loro i controlli non capitano mai, che strano caso...
Ci sarebbero altre cose ovviamente, dal fare i cowboy sparando attraverso le autostrade al pestare la gente in puro stile da dittatura sudamericana, e molto altro...
E... con tutto questo quando ne hanno l'occasione cercano di farti pelo e contropelo pur di stangarti in qualche modo, e per loro rovinare una persona è come per uno normale bere un bicchiere d'acqua!

Poi si lamentano perchè non sono più amati come un tempo, perchè gente che magari è già pronta a menar le mani di suo anzichè scontrarsi tra tifoserie si coalizzano contro di loro, non sto di certo giustificando i fatti che tutti conosciamo, ma l'essere forti con i deboli e deboli con i forti alla lunga la gente la fa incazzare sul serio...
come non quotare ?
concordo certamente !
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:07   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ma i parenti si dicono increduli: "Era metodico, attraversava sempre sulle strisce"
Ieri uno i questi simpatici "metodici" si è quasi buttato sotto la mia macchina, dato che non si è neppure degnato di guardare la strada: un attimo dopo che la macchina sull'altra corsia (che lo copriva quasi del tutto alla vista) è passata si è letteralmente lanciato sulle strisce mentre ci stavo passando sopra io: ho frenato e da fermo l'ho visto passare dietro e ho cercato il suo sguardo.....niente, ha continuato come se niente fosse.....

Questa sarebbe civiltà?

P.S.: non ho problemi a dire che era una persona di colore, se questo può far contenti quelli che sostengono che se un comportamento "assurdo" ce l'hanno gli immigrati allora i "buonisti di sinistra" tacciono sempre o fanno finta di nulla.....

Ultima modifica di lowenz : 19-11-2007 alle 00:10.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v