|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Vorresti qualche fucilozzo in più??
![]() Un 553, uno dei barrett di one_shot?? ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Basta una sola cosa. Sapere tutto. Ok, vero. Saprai anche quando morirai e quando se ne andranno i cari. Ma chissenefrega. Nel giro di un paio di mesi sistemo me e le mie generazioni future. E tutti i miei. Gli altri possono anche andare a sotterrarsi.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
questa è veramente una battuta nerdosa
![]()
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Piuttosto uno short dot Schmidt And Bender, tutto il materiale Larue, una Acog, ... I fucili-stampella da 2m li lascio al buon One_shot ![]() Per quello basta un po di pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prenderei TUTTO... Possibilmente SUBITO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
1) vorrei picchiare come chuck norris
2) vorrei saper urlare YATTAAAA come hiro nakamura 3) vorrei avere l'intuito di doctor house ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vorrei..
essere l'unico ad avere l'accesso all'arsenale nucleare di USA e Russia. poi il resto vien da se. ocio a farmi girare le palle.. ![]()
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() lukas@ ma tu YATTAAAAAAAA lo fai già benissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...diventare rocky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
saro' banale ma:
1- avere un harem infinito di donne bellissime 2 - che tutti i miei cari e me stesso possano godere di ottima salute sino alla morte 3 - far trovare ai miei figli (numerosi ![]() 4 - la conoscenza infinita (sapere tutto di tutti e di tutto) E' tutto. ![]() ![]() Ultima modifica di fabioBS : 02-11-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
tempo.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
una vita piena di felicità, serenità, agi e tanta tanta tantissima salute (fisica e mentale) per tutti i miei cari (e anche per me, perchè no ?
![]() Ciao. Ale P.S. se ce sta pure un bel F430 Scuderia schifo nn mi farebbe... ghghgh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.