|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
riesumo il topic....ho letto tutto che avete scritto solo ora e concordo con quelli che hanno bocciato l'iphone...personalmente non l ho mai avuto per le mani ma guardando tutte le sue caratteristiche non si può considerare un telefono di ultima generazione...come l'ipod, anke il phone è solo una moda...vedo tanti ragazzini con sto ipod che è bello qui e bello là...mah io sinceramente vado fierissima del mio creative zen vision con 30 gb in cui posso mettere i video e i film e ho uno schermo enorme! secondo me il pod e il phone sono solo cose per la moda...e li prendono solo i ragazzini che vogliono vantarsi "ah guarda, ho una cosa fica"....
sinceramente a me piace solo come design e la sua innovazione touch ma per il resto non ha niente da invidiare alle altre marche...è come anche il notebook apple...cosa un sacco, è bello esteticamente ma per avere programmi normali come in windows devi sudarti sette camicie oltre ad aver pagato una cifra stratoferica! se fosse un telefono normale (e per normale intendo che abbia le cose di ultima generazione come gli ultimi symbian per esempio) l avrei preso al volo! per ora mi accontento del mio n73 che trall'altro cambierò perchè il symbian non fa per me..anche lì vogliono fare tutto di fretta per sbaragliare il mercato e poi viene una cacca...(potevano mettere una ram + consistente e velocizzarlo un pò e invece è venuto fuori un miskione per me inutilizzabile).. concordo per il fatto che non ha la radio è una pecca...poi il fatto che non è possibile trasferire roba tramite bluetooth è ancora + sconcertante ![]() insomma, l'iphone l hanno fatto uscire come novità ma d nuovo ha solo il touch..niente + niente meno di altri telefoni inferiori |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Mi trovo nuovamente a scrivere un post su Hwupgrade... che nostalgia... ormai erano circa 3 anni di silenzio. Infatti non conosco piu nessuno. Dunque, cercherò di essere breve.
Premetto che parlo dopo averci giocato varie ore (purtroppo non è il mio ma di un amico tornato dagli States). Per prima cosa (e valeva anche per il sottoscritto) esprimere opinioni sull'innovazione che questo prodotto rappresenta senza averlo tenuto tra le mani è parlare a vanvera (senza offesa ma davvero non si può percepire la sua reale versatilità e utilità da un giornale). HarukaKV: Da utente Ipod non mi sento un ragazzino che segue la moda e il mio 3g mi segue da 4 anni senza creare alcun problema, con un'interfaccia che ritengo ancora molto migliore della concorrenza ma questa è una precisazione. Anche perchè ognuno ha i suoi motivi per comprare una cosa; certo il design è valido come gli altri. Aggiungo poi che anche se l'informatica è il mio settore nel 99% dell'uso home o office del computer un Mac non è così difficile da sfruttare e ha prezzi decenti se si considera il software fornito in licenza, anche se in effetti la licenza è una cosa che in questo paese si paga di rado ![]() L'iphone non è esente da difetti, credo che una memoria espandibile ad esempio sarebbe utile in vista di espansioni della suite di software disponibile. Un HTC o un altro smartphone (inserisco iphone in questa categoria, prendiamola con le molle ma non so dove altro metterlo) non ha nemmeno lontanamente le potenzialità di questo oggetto (il 3G è in arrivo) in cui ovviamente l'interfaccia è fondamentale. Dopo averlo usato cisi sente quasi "presi in giro" dai vari Blackberry con tasti microscopici e dai mille garbugli del Symbian (sono utente nokia 6630 da quando è stato rilasciato). Il problema è che il vero sfruttamento di un oggetto simile è in un contesto di wi-fi presente sul territorio, cosa che negli US è già realtà. Insomma non possiamo dare all'iphone la colpa di essere troppo in anticipo sullo stato dei servizi internet presenti qui. Le capacità di questo oggetto sono infinite e ... nel telefonino/palmare l'interfaccia fa un buon 50%... questa è la migliore, di gran lunga. Saluti I prodotti Apple sono caratterizzati da un ottimo design ma il prezzo di iphone sebbene alto non appare così elevato considerando le funzionalità, spero solo che Tim (che pare lo distribuirà per ora) non derubi troppo gli utenti e che ci sia piu liberta di uso |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Il modulo c'è già ed è da sbloccare o devono inserirlo in una revisione del prodotto ? Grazie in anticipo. Paolo
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Cosa intendi per hardware o software? Credo che se si tratterà di UMTS dovrà esserci l'hw adatto comunque. Altrimenti il mercato europeo sarebbe piuttosto duro vista la concorrenza, Devo aver letto da qualche parte di un accordo tra Apple e un produttore di telefonia per il 3G. Dubito che sarà quest'anno comunque, a meno di sorprese. Si entra però nel dominio delle congetture.
Aggiungerei che vista la freddezza che pare abbia ottenuto in Giappone non credo abbiano fretta di rilasciare un 3G. A questo proposito guardate qui... http://www.macitynet.it/macprof/aA30493/index.shtml Parlando di Giappone: stanno sviluppando già un 4G pare; inoltre l'iphone come tutti gli altri mobile prodotti in Europa e Stati Uniti risulta inadeguato a coprire le esigenze della clientela del Sol Levante. Se vi capita date un'occhiata al Sony Ericcson con schermo Bravia e antenna per tv wi-fi ... http://www.newlaunches.com/archives/...avia_phone.php o ai cellulari con riconoscimento di impronte digitali utilizzati come carta di credito. Tornando a iphone il mio se tutto va bene arriva la settimana prossima con un amico di ritorno da NY, spero non mi deluda... ma sbavo cmq. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
In sostanza rimane lo stesso apparato, non se ne deve comprare un altro. Mi pare di capire che gli Iphone di adesso non hanno l'UMTS punto. Bisognerà aspettare la prossima generazione/revisione di questo telefono. Paolo p.s. nel caso non avessi capito 'na mazza' ( per usare un francesismo ) ribadiscimelo pure, non mi offendo. ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
aaah, ok... tutto chiaro ora. Certo non si tratta solo di SW.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
provato per un paio di giorni il 16 giga ... per l'ora l'Iphone lo vedo ottimo come terminale da usare a casa ( arrivo a casa, e invece di accendere il pc fisso con l'iphone controllo le mail , mi connetto su internet per vedere qualche sito, vado su msn, ecc ) oppure da usare fuori come lettore multimediale portatile e telefono secondario ( la parte phonica è troppo poso sviluppata secondo me per sostituire un qualsivoglia telefonino di fascia medio - alta )
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come cancello la rubrica del telefono ? ho messo la mia sim per provare, ma ci sono i contatti della precedente sim e non voglio mischiarli con i miei..
![]() |
#69 |
Member
|
Salve a tutti.A breve,arriverà in Italia l'Iphone 3g.Più o meno so di che programmi è provvisto un palmare con windows mobile 6 (tipo Htc Cruise,Eten ecc ecc) e conosco le potenzialità del wm6.Quel che mi sfugge ( scusate l'ignoranza) è che tipo di sistema operativo ha l'iphone 3g,quali programmi sono "a bordo" e quali programmi ci si possono installare (dove si trovano?sono a pagamento?)grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
C'è nessuno????????????????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: brescia
|
Quote:
ciao! ti rispondo io...così riesumo un pò anche questo post.... premetto che io sono un felicissimo possessore di un iphone 8gb..... allora rispetto al vecchio iphone il nuovo ha solo in più: gps 3g a 7mb scocca più contenuta.... secondo me queste sono le differenze sostanziali.... a livello di software sarà uguale a quello di adesso....con il nuovo firmware 2.0 saluti!
case:Thermaltake v3 black edition |alimentatore: Axp-600r| scheda madre: asus p5k|processore:Intel Quad-Core Q6600 G0 2,40ghz @3.0ghz daily use|scheda video:Sapphire Radeon HD 4870 512MB GDDR5 |ram:Corsair Xms2 ddr2 800mhz 2x2gb- samsung ddr2 800mhz 2x1gb|SSD: Ocz Vertex 3 120gb Sata III |HDD:maxtor 320gb SataII|Unità ottiche:LG BH10LS38 Blu-ray rewriter , LG GH24NS90 Super multi DVD rewriter | monitor: samsung LE22D450 22"| S.O Win 7 ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
no!
quello nuovo dicono che è migliorato in tutto....velocità internet sia con il wifi che con il 3g (che a quanto pare può raggiungere velocità fino a 7.2mb) e dopo è migliorato come batteria ecc.... finche non lo proverò di persona mi tengo bello stretto il mio caro e fidato iphone edge! ![]()
case:Thermaltake v3 black edition |alimentatore: Axp-600r| scheda madre: asus p5k|processore:Intel Quad-Core Q6600 G0 2,40ghz @3.0ghz daily use|scheda video:Sapphire Radeon HD 4870 512MB GDDR5 |ram:Corsair Xms2 ddr2 800mhz 2x2gb- samsung ddr2 800mhz 2x1gb|SSD: Ocz Vertex 3 120gb Sata III |HDD:maxtor 320gb SataII|Unità ottiche:LG BH10LS38 Blu-ray rewriter , LG GH24NS90 Super multi DVD rewriter | monitor: samsung LE22D450 22"| S.O Win 7 ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
questo è puro e semplice trollaggio
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
IMHO no! l'Iphone è sprovvisto di alcune cose che al giorno d'oggi, in europa,sono caratteristiche comuni a tutti i telefoni. ok,col nuovo firmware molte cose sono migliorate,ma miracoli non se ne possono fare! IMHO è ancora troppo "americano". con quello nuovo e 3G forse potranno cambiare molte cose,sempre se non lo propongono a 700 euro!
trollaggio pure il mio? beh, allora voi siete fanboy!
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Grazie.In dettaglio di che programmi è fornito il vecchio iphone?La fotocamera del 3g ha l'autofocus?Thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
il firmware 2.0 introduce l'application store... è una raccolta di softwares sviluppati da terzi free e a pagamento... attualmente ne sono stati accettati 4.000 fra i 25.000 proposti,così potrete finalmente definirlo smartphone...
i prezzi con abbonamento sono 8GB 199$ 16GB 299$ senza abbonamento (con vodafone in quanto tim deve ancora pubblicare i prezzi) 499,569€ I difetti che rimangono sono: fotocamera da soli 2mpx, impossibilità di registrare video, non supporta gli MMS vi consiglio di guardare il wwdc 2008 per approfondimenti...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Le vere mancanze sapete quali sono? Spedire e ricevere file via bluetooth e il conteggio dei caratteri negli sms e il copia e incolla, abbiamo finito. fanboy niente io mi informo prima di parlare e so cosa e cosa non fa l'iphone.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
![]() Domanda: meglio spendere oggi 300/320 E per un iphone 8 Giga americano (ovviamente usato e funzionante con le sim italiane) oppure aspettare il 3G l'11 Luglio e prenderlo nuovo senza abbonamento?? (affrontando dunque una spesa vicina ai 500E??) Sono giustificati 200E di differenza per qualche funzionalità in più rispetto al 2G?? Mi sembra molto simile a parte le migliori prestazioni della batteria di cui si parlava prima (che sono cmq da verificare) e il GPS (se non dic c@..@te ![]() Credo che il problema del trasferimento tramite bluetooth e le altre pecche descritte sopra saranno presto risolte tramite qualche mod sw...cosa ne pensate voi?? Io sarei molto tentato dall'iphone...ma secondo voi, a parità di costo sarebbe meglio di un nokia n95 8Gb?!?! Come si comporta in quanto a segnale? E' buona la ricezione? La batteria? Ha una buona autonomia?? Da quello che leggo è già meglio dell'n95, vero?!? ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
la recezione dell'iphone fa paura!
![]() poi tutte le mancanze che ha possono essere colmate da software che si trovano nell'installer...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.