Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 21:24   #61
andry1234
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
finalemente ho fatto foto... piu tardi le carico e poi le posto...

ciaoooo

andrea
andry1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 09:10   #62
andry1234
Bannato

UP
Old 25-11-2007, 13:29   #63
andry1234
Bannato

aggiunte alcune foto del telefono
Old 25-11-2007, 14:32   #64
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io potrei essere interessato, ti faccio sapere.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:02   #65
andry1234
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Io potrei essere interessato, ti faccio sapere.
ok.... appena puoi fammi sapere ok??? grazie

andrea
Old 25-11-2007, 16:30   #66
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ci penserei se scendi a 350, anche con pacco celere 3 assicurato.
Old 25-11-2007, 16:32   #67
andry1234
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi
Ci penserei se scendi a 350, anche con pacco celere 3 assicurato.
ciao,
nn riesci proprio a stare al mio prezzo????? se è per la 10 euro possiamo anche trattare ma 350 spedito ...... nn riesco proprio

fammi sapere

andrea
Old 25-11-2007, 16:33   #68
andry1234
Bannato

davvero, il prezzo è ottimo.... da regolamento dovrebbe essere (non contando la memory e tutto il resto):
380 escluse le ss... io ci metto accessori e includo una spedizione che costa quasi 20 euro
Old 25-11-2007, 19:29   #69
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao, se ti interessato io posseggo un HTC Touch, il rivale dell'iphone ma sicuramente migliore, leggi la mia firma.
Ciao
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:51   #70
Fairchild
Senior Member

L'Avatar di Fairchild

Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
Quote:
Originariamente inviato da andry1234 Guarda i messaggi
ciao,
scusami... hai tutte le ragioni di questo mondo... purtroppo non ho avuto molto tempo durante questa settimana e quindi .. .cerca di capire.
avevamo pattuito navigatore gps + memory da 2 gb ???
bene , dammi il tuo numero di carta che ti ricarico

scusami, nn è mia abitudine far perdere tempo alla gente, ma è successo soltanto per problemi personali e non per abitudine (come potrai vedere dai tempi di consegna del navigatore)

mi faccio vivo al piu presto, fammi avere le info della tua carta

buona serata

andrea
Domattina aspetto la ricarica per la SD dato che ne ieri ne oggi mi hai rimborsato. A ricarica avvenuta edito questi post e segnalo ai mods l'accordo.
Fairchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 20:33   #71
andry1234
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fairchild Guarda i messaggi
Domattina aspetto la ricarica per la SD dato che ne ieri ne oggi mi hai rimborsato. A ricarica avvenuta edito questi post e segnalo ai mods l'accordo.
infatti domani ricarico e ti prego di editare al più presto i tuoi post.
nn avrei voluto questa situazione, ma purtroppo l'impazienza
non era questo il thread di competenza... cmq lascio stare per nn inquinare ulteriormente il thread.

Ultima modifica di andry1234 : 25-11-2007 alle 20:38.
Old 25-11-2007, 21:07   #72
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
sono interessato, ma con pagamento contrassegno vista l'esperienza dell'amico di cui sopra.
330 spedito.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:15   #73
andry1234
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
sono interessato, ma con pagamento contrassegno vista l'esperienza dell'amico di cui sopra.
330 spedito.
ciao,
allora nn voglio fare il polemico ma ecco la situazione:
sul forum , con tutti gli utenti che ho trattato, la roba è arrivata perfetta, nei tempi prestabiliti (contatta gli utenti in firma se nn ti fidi ). era un privilegio quello che concessi a fairchild e quindi ........ è suo dovere aspettare in quanto nn posso liberarmi ed andare in posta soltanto per dieci euro (valore della memory che avevo promesso di omaggiare a fairchild ed ecco il ringraziamento ...... ) .. credo che aspettando 24 48 h nn gli cambi la vita perchè il fatto che abbia ricevuto il navi perfetto , nuovissimo a soli cento euro nn lo dice.

quindi se vuoi stare alle regole , altrimenti nn posso darti il cell a 300 euro.... nn prenderlo come un rimprovero o quant'altro siamo qui per fare affari (c'è chi però nn lo capisce e crede che si viva davanti al pc)

Old 25-11-2007, 21:18   #74
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
quindi se vuoi stare alle regole , altrimenti nn posso darti il cell a 300 euro.... nn prenderlo come un rimprovero o quant'altro siamo qui per fare affari (c'è chi però nn lo capisce e crede che si viva davanti al pc)

330 e' la mia offerta, su quella si puo' trattare
ma il pagamento contrassegno e' una cosa che faccio spesso a mia tutela quando devo pagare gente che non conosco.
nessuna polemica nemmeno da parte mia, garantito
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 25-11-2007, 21:19   #75
andry1234
Bannato

Quote:
330 e' la mia offerta, su quella si puo' trattare
ma il pagamento contrassegno e' una cosa che faccio spesso a mia tutela quando devo pagare gente che non conosco.
nessuna polemica nemmeno da parte mia, garantito
ok, grazie della tua offerta ma nn credo di poter concludere a quel prezzo dato che mi ero prefissato come prezzo quello del tread nel caso mi faccio vivo io

ciaooooo e grazie di nuovo

andrea
Old 25-11-2007, 21:21   #76
Slane
Senior Member

L'Avatar di Slane

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ciao,
allora nn voglio fare il polemico ma ecco la situazione:
sul forum , con tutti gli utenti che ho trattato, la roba è arrivata perfetta, nei tempi prestabiliti (contatta gli utenti in firma se nn ti fidi ). era un privilegio quello che concessi a fairchild e quindi ........ è suo dovere aspettare in quanto nn posso liberarmi ed andare in posta soltanto per dieci euro (valore della memory che avevo promesso di omaggiare a fairchild ed ecco il ringraziamento ...... ) .. credo che aspettando 24 48 h nn gli cambi la vita perchè il fatto che abbia ricevuto il navi perfetto , nuovissimo a soli cento euro nn lo dice.

leggendo il 3d del navigatore mi sembra che sia andata un pò diversamente da come la racconti tu, li si parla che l'altro utente aspetta da due sett. una scheda che doveva essere nel pacco

comunque a parte l'OT coda per l'n95, ma voglio vedere prima come ti comporti con l'altro 3d se lo chiudi bene
Slane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:24   #77
andry1234
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Slane Guarda i messaggi
leggendo il 3d del navigatore mi sembra che sia andata un pò diversamente da come la racconti tu, li si parla che l'altro utente aspetta da due sett. una scheda che doveva essere nel pacco

comunque a parte l'OT coda per l'n95, ma voglio vedere prima come ti comporti con l'altro 3d se lo chiudi bene
vabbè ragazzi allora ditemelo chiaro e tondo:
volete inquinarmi il thread ??? e va bene ... prego fatelo tanto ormai...
cmq a prescindere da tutto ..... la questione del navi è molto piu complessa di quanto sembra : avevo si affermato che avrei incluso la memory nel pacco ma purtroppo la persona che avevo incaricato ha dimenticato di mettere la memory quindi avevo chiesto a fairchild di aspettare in quanto avrei fatto qualche altro pacco e sarei andato io stesso a spedire la memory in quanto il navi era già arrivato... però nulla da fare. ...... tutto e subitooo bah certe volte ......

ps... e cmq era un omaggio quello concesso a fairchild ..
Old 25-11-2007, 21:25   #78
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
ok, grazie della tua offerta ma nn credo di poter concludere a quel prezzo dato che mi ero prefissato come prezzo quello del tread nel caso mi faccio vivo io

ciaooooo e grazie di nuovo

andrea
no problem, terro' comunque d'occhio il thread
ciao e buona vendita.
Old 25-11-2007, 21:27   #79
andry1234
Bannato

Quote:
no problem, terro' comunque d'occhio il thread
ciao e buona vendita.
Old 26-11-2007, 06:37   #80
andry1234
Bannato

UP
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian