|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Inutile come chi lo ha creato... ancor più chi pensa di comprarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per me fanno male a farlo pagare solo 18000€ , fossi stato in loro lo avrei proposto a 30000€ tanto gli "stolti" che lo acquistano lo prenderebbero anche a 12000€ in più.
Mi auguro che nel cofanetto ci sia anche un targhetta con scritto "sfiga forever" e dall'altro lato "vai in bancarotta" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io preferirei senza... pensa te
![]()
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e basta!
Ma perchè la Ferrari non pensa alle auto e basta?
Già mette il nome a quei cessi di portatili Acer! 18000 un cellulare? Che mondo di pirla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
I materiali utilizzati non sono neppure "preziosi" (ci fossero almeno dei diamanti)....comunque come detto prima fanno bene a spennare e a vivere sui "polli". ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() e poi esteticamente è una ciofeca... ![]() qui secondo me si sta ragionando.... è un vertu, è un prodotto d'elite bla bla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() (che tra l'altro è veramente di una bruttezza impressionante) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se pago 18k€ di cellulare voglio che sia più potente di 4 qx6850 a 5ghz, che abbia un hd da 2tb e una ram da 16gb (per nn parlare che voglio un quad crossfire di r700).
secondo me il mondo è impazzito, vero che più ne hai e più spendi, ma qui si esagera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fare commenti sul rapporto prezzo/prestazioni mi sembra fuori luogo. Se lo fanno chi lo compra c'è, anzi, secondo me i 60 esemplari sono già prenotati tutti.
Ultima modifica di Gunny35 : 27-09-2007 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dopotutto la madre degli idioti è sempre incinta.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
bello
e' bello.veramente.Avessi i soldi....
Ci sono tanti che comprano pezzi per il pc che dopo un anno non valgono niente.Almeno questo dopo un anno avra' lo stesso prezzo se non di piu'.E' un investimento secondo me. E' non mi dite che lo schermo da 30'' della apple non e' una presa per i fondeli. Questo si che e' un cellulare esclusivo.E' nato per essere tale.E' nato per essere caro e per i pochi fortunati che se lo possono permettere.E sono sempre quelli fortunati che lo hanno chiesto. Mica e' gente che chiede i sconti.Anzi.Gli fa' piacere pagare anche di piu' e farsi vedere. Quindi non buttate i soldi nel cesso come ha detto qualcuno (gli potete sempre donare questi soldi) e non comprate qualcos'altro (iphone) come ha detto un'altro(sono sicuro che l'idea di avere qualcosa simile ,una copia tipo aplle ma non proprio l'ipod ti da fastidio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cioè ? hanno creato un dispositivo mobile che ti aiuta a riconoscere gli idioti ? ma è fantastico
![]() Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 03:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
io la valvola della ferrari gliela darei in testa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma che telefonino e, neanche UMTS, con i soldi che costa mi prenderei un auto nuova rarei più bella figura e mi tengo il mio Nokia 6110 Navigator,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io credo che sia tutta una questione di maturità. Detto onestamente se fossi ricco da potermi permettere un gingillo del genere non lo comprerei perchè, ve lo dico sul serio, mi sentirei troppo in colpa... non potrei mai sopportare il fatto che dei bambini muoiono di fame e io compro un cellulare da 18000euro... è chiaro che degli acquisti inutili ogni tanto li facciamo tutti, agiati e non, però c è un limite...18000 euro...per un cellulare...è indecenza...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
il bello è che li produce la nokia...un'azienda che in fatto di cellulari (tecnologie, design, marketing etc) sa il fatto suo!
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Un occhio mi sorride, l'altro mi piange!
C'è chi dice: Insulto alla povertà... Bah! Nel cassetto ho un Alcatel One Touch Max, classe 1997, è il primo cellulare MONOBANDA (900 Mhz) che ho avuto (quelli della mia generazione hanno avuto il cell da ultra-maggiorenni, adesso è un requisito pre-adolescenziale) e con questo vertu direi che se la discute pienamente! Non posso crederci, costerà pure 18000 euro ma io mi vergognerei a camminarci, lo integrerei nell'impianto della mia ferrari (ben nascosto) ma non sono sicuro che le ferrari abbiano un sistema Bluetooth così come non hanno un navigatore SAT (vista la natura delle ferrari certe cose non servono e/o sono per plebei). Non serve a nulla sto coso, da ricco sfondato spenderei volentieri 18.000 euro per un solo rotolo di carta igienica con impresso il cavalino rampante, piuttosto che comprare quella ferraglia obsoleta. Che la vertu faccia con quel telefono la stessa cosa che farei io con il mio costosissimo rotolo! Ma che scherziamo?
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
E' un cesso molto pesante e costoso... sicuramente qualcuno lo comprerà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Parma
|
Quote:
morale: penso sia solo un pezzo da collezione, non un oggetto di uso comune. ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
con 18000€ un orafo farebbe un hard case per cellulari in oro 24k con una dedica personalizzata e con il calco della Gioconda ; quello sì sarebbe un oggetto esclusivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.