Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 15:30   #61
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
gli hai scritto che sei affamato, grande
oddio me ne sono accorto solo ora
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 15:35   #62
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
oddio me ne sono accorto solo ora

Ma siete sicuri di quello che state dicendo?A me non sembra ci siano errori di traduzione!
Old 24-09-2007, 15:46   #63
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
No è giusto, angry vuol dire arrabbiato, è hungry che vuol dire affamato
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:47   #64
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

si ma ho editato dopo
Old 24-09-2007, 16:54   #65
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Comunque peccato per il posticipo
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
Old 24-09-2007, 17:13   #66
Thunderace77
Member

Iscritto dal: May 2003
Il fatto che abbiano posticipato la demo di 1 mese non cambia una mazza in termini di parco hardware, le nuove nvidia usciranno in novembre se non sbaglio quindi non avrebbe senso posticipare apposta se poi il gioco girasse bene solo su quelle schede non lo comprerebbe praticamente nessuno.

Secondo me c'è un gran fervore per quel che riguarda l'ottimizzazione sotto vista e dx10 in quanto sono usciti da pochissimo dei titoli che possono davvero rendere le idee più chiare del comportamento del software con i numerosissimi update di drivers sia di nvidia che di ati (praticamente ogni gioco uscito in questo periodo ha visto 2 o 3 release ravvicinate per ottimizzare le cose) e questo super lavoro delle case produttrici di svga avrà dato modo di testare crysis avvantaggiandosi delle migliorie fatte, dando modo a crytek di fare le ultime regolazioni del caso e ad ati e nvidia più tempo per far davvero tanto lavoro sulle nuove api e sulle loro schede video che finora venivano usate solo in dx9.

Che poi il ritardo della demo mi rompa non poco è ovvio, volevo vederlo in pasto alla mia belva ma aspetterò,anche perchè sono uno di quelli che vuole sempre il massimo e aggiorno volentieri per giochi del genere, è molto peggio vedere un pc che gira al 50% con giochi fatti per accontentare possessori di carrette non certo adatte al gaming (che si comprino una x360) che vedere posticipata una demo di un gioco che poi spremerà tutto il possibile facendomi essere felice di quello che ho speso.

Questa non è una critica a chi non si può permettere hardware ultra potente ma una considerazione visto che ad ogni gioco avanzato che mette in crisi il parco macchine "obsoleto" (ma solo per i giochi praticamente) tutti si scagliano contro gli sviluppatori che dovrebbero fare roba buona ancora per gli athlon xp e le 9800pro; a sto punto invece di bestemmiare come caimani compratevi una console next gen! l'x360 costa come una svga di fascia medio alta e vi permette di giocare sul vostro monitor in alta risoluzione con più giochi, sempre perfetti o quasi, alla pari di un pc da 2000 euro almeno... basta sempre menarsela e trattare chi può spendere sul pc come riccastri babbei pronti solo a farsela mettere in culo, o no?
Thunderace77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:14   #67
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
si ma ho editato dopo

Infatti mi sembrava strano...
Old 24-09-2007, 17:35   #68
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Originariamente inviato da Thunderace77 Guarda i messaggi
Il fatto che abbiano posticipato la demo di 1 mese non cambia una mazza in termini di parco hardware, le nuove nvidia usciranno in novembre se non sbaglio quindi non avrebbe senso posticipare apposta se poi il gioco girasse bene solo su quelle schede non lo comprerebbe praticamente nessuno.

Secondo me c'è un gran fervore per quel che riguarda l'ottimizzazione sotto vista e dx10 in quanto sono usciti da pochissimo dei titoli che possono davvero rendere le idee più chiare del comportamento del software con i numerosissimi update di drivers sia di nvidia che di ati (praticamente ogni gioco uscito in questo periodo ha visto 2 o 3 release ravvicinate per ottimizzare le cose) e questo super lavoro delle case produttrici di svga avrà dato modo di testare crysis avvantaggiandosi delle migliorie fatte, dando modo a crytek di fare le ultime regolazioni del caso e ad ati e nvidia più tempo per far davvero tanto lavoro sulle nuove api e sulle loro schede video che finora venivano usate solo in dx9.

Che poi il ritardo della demo mi rompa non poco è ovvio, volevo vederlo in pasto alla mia belva ma aspetterò,anche perchè sono uno di quelli che vuole sempre il massimo e aggiorno volentieri per giochi del genere, è molto peggio vedere un pc che gira al 50% con giochi fatti per accontentare possessori di carrette non certo adatte al gaming (che si comprino una x360) che vedere posticipata una demo di un gioco che poi spremerà tutto il possibile facendomi essere felice di quello che ho speso.

Questa non è una critica a chi non si può permettere hardware ultra potente ma una considerazione visto che ad ogni gioco avanzato che mette in crisi il parco macchine "obsoleto" (ma solo per i giochi praticamente) tutti si scagliano contro gli sviluppatori che dovrebbero fare roba buona ancora per gli athlon xp e le 9800pro; a sto punto invece di bestemmiare come caimani compratevi una console next gen! l'x360 costa come una svga di fascia medio alta e vi permette di giocare sul vostro monitor in alta risoluzione con più giochi, sempre perfetti o quasi, alla pari di un pc da 2000 euro almeno... basta sempre menarsela e trattare chi può spendere sul pc come riccastri babbei pronti solo a farsela mettere in culo, o no?
Io sono con te, grazie
Old 24-09-2007, 17:42   #69
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Intanto il primo motivo è che se si danno delle date certe si devono rispettare.

Personalmente, sto aspettando crysis da una vita per cambiare tutto il PC e vedendo come andavano le vga con il demo avrei potuto decidere di fare subito l'upgrade (non ce la faccio piu' ad aspettare con sto p4 2.4 ) invece sto ancora un mesetto nell'incertezza piu' totale (nel frattempo giochi come stalker e bioshock me li devo fare con impostazioni che non si meritano)poi vabbe' se tu parti dal presupposto che abbiano tutti una configurazione come la tua...
io nn vedo proprio cosa centri la mia config (ke nn mi pare avere niente d'eccezzionale) con il mio post precedente..cmq sto discorso kiudiamolo qua ke è totalmente OT...

...secondo me è proprio sbagliato basare l'upgrade/aquisto del pc su un solo gioco...stiamo x affacciarci ad uno dei periodi + floridi x i videogioki su pc...i titoloni ke stanno x uscire da qui a fine anno nn si contano x quanti sono...mi sembra sciocco soffermarsi solo su uno e basare ogni cosa su di esso (anke xkè come hai fatto notare x aspettare lui stai giocando nn come vorresti tanti altri gioki ke ti piacciono)...

...aggiorna il pc e di crysis fregatene..quando esce esce (e ne sarò felice)...ma se x ora nn esce (sopratutto in questo periodo ke nn se ne vedevano così da parekkio tempo) nn ne sentirò la mancanza...

...inoltre nn vedo xkè prendere a maleparole la crytek (addirittura mandarla a "quel paese" nella propria firma) xkè ha rimandato la demo, l'ha fatto solo poki giorni pirma la data stabilita (ke doveva fare? mandare una mail personalizzata ad ognuno con le loro + sentite scuse almeno un mese prima?) e via di seguito x tutte le vicissitudini legate a questo gioco...nn penso ke si stiano grattando la panza dalla mattina alla sera e anzi son convinto ke stiano facendo il max x offrire ai loro possibili aquirenti il meglio dimenandosi tra mille peripezie e grattacapi...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:13   #70
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
io nn vedo proprio cosa centri la mia config (ke nn mi pare avere niente d'eccezzionale) con il mio post precedente..cmq sto discorso kiudiamolo qua ke è totalmente OT...

...secondo me è proprio sbagliato basare l'upgrade/aquisto del pc su un solo gioco...stiamo x affacciarci ad uno dei periodi + floridi x i videogioki su pc...i titoloni ke stanno x uscire da qui a fine anno nn si contano x quanti sono...mi sembra sciocco soffermarsi solo su uno e basare ogni cosa su di esso (anke xkè come hai fatto notare x aspettare lui stai giocando nn come vorresti tanti altri gioki ke ti piacciono)...

...aggiorna il pc e di crysis fregatene..quando esce esce (e ne sarò felice)...ma se x ora nn esce (sopratutto in questo periodo ke nn se ne vedevano così da parekkio tempo) nn ne sentirò la mancanza...

...inoltre nn vedo xkè prendere a maleparole la crytek (addirittura mandarla a "quel paese" nella propria firma) xkè ha rimandato la demo, l'ha fatto solo poki giorni pirma la data stabilita (ke doveva fare? mandare una mail personalizzata ad ognuno con le loro + sentite scuse almeno un mese prima?) e via di seguito x tutte le vicissitudini legate a questo gioco...nn penso ke si stiano grattando la panza dalla mattina alla sera e anzi son convinto ke stiano facendo il max x offrire ai loro possibili aquirenti il meglio dimenandosi tra mille peripezie e grattacapi...

...ciao
ciao forse non hai letto le mie motivazioni

I have one question for Crytek and i hope they answer to me and all crysis fan's world

Omitting i'm so damned disappointed and angry with this delay and i've pre-ordered it since 2 months ago, WHY

1)They have promised that CRYSIS BETA could be possible for everyone specifying that no-one must pay FP - FALSE

2)They have just told us months ago that the demo would have included a BIG surprise (so the SANDBOX 2 EDITOR was just previewed to be in)

3)They have waited just the last 3 days for the incoming demo and hyped us soooo much...to give us this tragic news...

PLS i want to know...and hope you give us, as promised, BETA keys to play in multi...

regards

Ale
Old 24-09-2007, 19:56   #71
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Scusa, se Avere la top di gamma AMD/ATI nel case ti sembra poco...

e comunque io intendevo nel senso che chi ha gia' una scheda valida non gli cambia nulla (tranne per il fatto che ci si sente presi in giro, e per la curiosita' di vedere se hanno fatto un buon investimento per il futuro)
Quote:

Intanto "fregarmene" dei circa 1000 euri che dovro' spendere non è proprio la mia filosofia di vita...Crysis serve proprio da spartiacque per calibrare una macchina che sia il piu' possibile longeva (cosa ardua, ma non impossibile, da fare oggi) in vista anche dei "titoloni" successivi, un cambio oggi sarebbe alla "ceca" dopo il Demo invece sarebbe stato piu' ponderabile

Quote:

...ciao
A questo non rispondo perche' la mia critica non includeva insulti, e' anche vero che capisco perfettamente chi si sente preso in giro, se non erano sicuri non dovevano annunciare la Demo quel giorno e creare tutta questa attesa.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 22:28   #72
gainax75
Member

L'Avatar di gainax75

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
16GB???

Come osi brutto baraccone di gioco sottovalutare le prestazioni della mia x1950pro ultimate? Ti giocherò al massimo e ti dedicherò anche un mio vecchio hard disk da 20gb per installarti....chiaro??? E se ciò non ti basterà attiverò crossfire e ti stermino....il mio pc supersayan non perdona ^_^ Ok, sto fuori!
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 00:44   #73
TheScient1st!
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
io continuo a dire quello che ho sempre detto, ovvero che sono dei buffoni.

poi come diamine si fa a pubblicare dei requisiti minimi per sbaglio, qui ci sta proprio bene la faccina sarcastica di approvazione...fanno ridere i polli...a partire dall'accostamento di una 9800pro ad una 6800gt.

E se il gioco esce "ottimizzato" come FarCry...allora possiamo anche cambiare pc...
TheScient1st! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 00:58   #74
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
ho grandi aspettative riposte in questo gioco, se la dovrà vedere con motori di gioco quali unreal engine e soci i quali pur non essendo magari all'avanguardi hanno una scalabilità eccellente, il che non è cosa da poco

Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 01:58.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 01:06   #75
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
son contento per quelli spocchiosi di Crytek...dopo aver letto l'intervista rilasciata da Yarvil (capoccia Crytek) ...bè mi è venuta voglia di non comprarglielo + il loro tech demo...ma chi cax si credono di essere per aver fato 1...e dico UNO gioco carino??
dovreste leggerla...robe da pazzi.sembra che solo loro siano capaci a programmare...ma baff..e son quasi sicuro che non esca nemmeno a Novembre...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:19   #76
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

molto costruttivi gli ultimi 4 commenti
Old 25-09-2007, 09:10   #77
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Sempre a lamentarsi dei requisiti del gioco,chissa' com'e' pur avendo una scheda video "datata" riesco a giocare a giochi come bioshock o medal of honor airbourne a 1280 con tutto al massimo e sono sui 40-50 fps.....con crysis anche se si metteranno un paio di opzioni sul "medio" non penso sara' una tragedia.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 09:17   #78
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Sempre a lamentarsi dei requisiti del gioco,chissa' com'e' pur avendo una scheda video "datata" riesco a giocare a giochi come bioshock o medal of honor airbourne a 1280 con tutto al massimo e sono sui 40-50 fps.....con crysis anche se si metteranno un paio di opzioni sul "medio" non penso sara' una tragedia.
Quale sarebbe la scheda video datata?
Old 25-09-2007, 12:53   #79
aaasssdddfffggg

Una nuova intervista di Gaming Heaven a Cevat Yerli, il CEO della software house tedesca Crytek, getta ancora un po' di luce su Crysis e sulle sue richieste hardware.

In particolare, alla domanda su quale configurazione sia necessaria per far girare il gioco a 1920x1200 (la risoluzione tipica dei monitor 24" widescreen) con tutti i dettagli al massimo, Yerli si limita a rispondere che servirà un computer di fascia alta con tutto l'hardware di ultimissima generazione al suo interno. Ma aggiunge anche che, nascoste agli occhi dei comuni mortali, il motore CryEngine 2.0 possiede già caratteristiche specifiche per sfruttare al meglio l'hardware dei prossimi due anni e che il "massimo" a cui può spingersi il livello di dettaglio del gioco è soltanto momentaneo - lasciando presagire futuri aggiornamenti a Crysis in questa direzione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:32   #80
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
ghiltanas l'imho era sottointeso eh

Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 01:59.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian