|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma siete sicuri di quello che state dicendo?A me non sembra ci siano errori di traduzione! ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
No è giusto, angry vuol dire arrabbiato, è hungry che vuol dire affamato
![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
si ma ho editato dopo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Comunque peccato per il posticipo ![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il fatto che abbiano posticipato la demo di 1 mese non cambia una mazza in termini di parco hardware, le nuove nvidia usciranno in novembre se non sbaglio quindi non avrebbe senso posticipare apposta se poi il gioco girasse bene solo su quelle schede non lo comprerebbe praticamente nessuno.
Secondo me c'è un gran fervore per quel che riguarda l'ottimizzazione sotto vista e dx10 in quanto sono usciti da pochissimo dei titoli che possono davvero rendere le idee più chiare del comportamento del software con i numerosissimi update di drivers sia di nvidia che di ati (praticamente ogni gioco uscito in questo periodo ha visto 2 o 3 release ravvicinate per ottimizzare le cose) e questo super lavoro delle case produttrici di svga avrà dato modo di testare crysis avvantaggiandosi delle migliorie fatte, dando modo a crytek di fare le ultime regolazioni del caso e ad ati e nvidia più tempo per far davvero tanto lavoro sulle nuove api e sulle loro schede video che finora venivano usate solo in dx9. Che poi il ritardo della demo mi rompa non poco è ovvio, volevo vederlo in pasto alla mia belva ma aspetterò,anche perchè sono uno di quelli che vuole sempre il massimo e aggiorno volentieri per giochi del genere, è molto peggio vedere un pc che gira al 50% con giochi fatti per accontentare possessori di carrette non certo adatte al gaming (che si comprino una x360) che vedere posticipata una demo di un gioco che poi spremerà tutto il possibile facendomi essere felice di quello che ho speso. Questa non è una critica a chi non si può permettere hardware ultra potente ma una considerazione visto che ad ogni gioco avanzato che mette in crisi il parco macchine "obsoleto" (ma solo per i giochi praticamente) tutti si scagliano contro gli sviluppatori che dovrebbero fare roba buona ancora per gli athlon xp e le 9800pro; a sto punto invece di bestemmiare come caimani compratevi una console next gen! l'x360 costa come una svga di fascia medio alta e vi permette di giocare sul vostro monitor in alta risoluzione con più giochi, sempre perfetti o quasi, alla pari di un pc da 2000 euro almeno... basta sempre menarsela e trattare chi può spendere sul pc come riccastri babbei pronti solo a farsela mettere in culo, o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...secondo me è proprio sbagliato basare l'upgrade/aquisto del pc su un solo gioco...stiamo x affacciarci ad uno dei periodi + floridi x i videogioki su pc...i titoloni ke stanno x uscire da qui a fine anno nn si contano x quanti sono...mi sembra sciocco soffermarsi solo su uno e basare ogni cosa su di esso (anke xkè come hai fatto notare x aspettare lui stai giocando nn come vorresti tanti altri gioki ke ti piacciono)... ...aggiorna il pc e di crysis fregatene..quando esce esce (e ne sarò felice)...ma se x ora nn esce (sopratutto in questo periodo ke nn se ne vedevano così da parekkio tempo) nn ne sentirò la mancanza... ...inoltre nn vedo xkè prendere a maleparole la crytek (addirittura mandarla a "quel paese" nella propria firma) xkè ha rimandato la demo, l'ha fatto solo poki giorni pirma la data stabilita (ke doveva fare? mandare una mail personalizzata ad ognuno con le loro + sentite scuse almeno un mese prima?) e via di seguito x tutte le vicissitudini legate a questo gioco...nn penso ke si stiano grattando la panza dalla mattina alla sera e anzi son convinto ke stiano facendo il max x offrire ai loro possibili aquirenti il meglio dimenandosi tra mille peripezie e grattacapi... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I have one question for Crytek and i hope they answer to me and all crysis fan's world Omitting i'm so damned disappointed and angry with this delay and i've pre-ordered it since 2 months ago, WHY 1)They have promised that CRYSIS BETA could be possible for everyone specifying that no-one must pay FP - FALSE 2)They have just told us months ago that the demo would have included a BIG surprise (so the SANDBOX 2 EDITOR was just previewed to be in) 3)They have waited just the last 3 days for the incoming demo and hyped us soooo much...to give us this tragic news... PLS i want to know...and hope you give us, as promised, BETA keys to play in multi... regards Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() e comunque io intendevo nel senso che chi ha gia' una scheda valida non gli cambia nulla (tranne per il fatto che ci si sente presi in giro, e per la curiosita' di vedere se hanno fatto un buon investimento per il futuro) Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
16GB???
Come osi brutto baraccone di gioco sottovalutare le prestazioni della mia x1950pro ultimate? Ti giocherò al massimo e ti dedicherò anche un mio vecchio hard disk da 20gb per installarti....chiaro??? E se ciò non ti basterà attiverò crossfire e ti stermino....il mio pc supersayan non perdona ^_^ Ok, sto fuori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io continuo a dire quello che ho sempre detto, ovvero che sono dei buffoni.
poi come diamine si fa a pubblicare dei requisiti minimi per sbaglio, qui ci sta proprio bene la faccina sarcastica di approvazione...fanno ridere i polli...a partire dall'accostamento di una 9800pro ad una 6800gt. E se il gioco esce "ottimizzato" come FarCry...allora possiamo anche cambiare pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho grandi aspettative riposte in questo gioco, se la dovrà vedere con motori di gioco quali unreal engine e soci i quali pur non essendo magari all'avanguardi hanno una scalabilità eccellente, il che non è cosa da poco
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
son contento per quelli spocchiosi di Crytek...dopo aver letto l'intervista rilasciata da Yarvil (capoccia Crytek) ...bè mi è venuta voglia di non comprarglielo + il loro tech demo...ma chi cax si credono di essere per aver fato 1...e dico UNO gioco carino??
dovreste leggerla...robe da pazzi.sembra che solo loro siano capaci a programmare...ma baff..e son quasi sicuro che non esca nemmeno a Novembre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
molto costruttivi gli ultimi 4 commenti
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sempre a lamentarsi dei requisiti del gioco,chissa' com'e' pur avendo una scheda video "datata" riesco a giocare a giochi come bioshock o medal of honor airbourne a 1280 con tutto al massimo e sono sui 40-50 fps.....con crysis anche se si metteranno un paio di opzioni sul "medio" non penso sara' una tragedia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
|
Una nuova intervista di Gaming Heaven a Cevat Yerli, il CEO della software house tedesca Crytek, getta ancora un po' di luce su Crysis e sulle sue richieste hardware.
In particolare, alla domanda su quale configurazione sia necessaria per far girare il gioco a 1920x1200 (la risoluzione tipica dei monitor 24" widescreen) con tutti i dettagli al massimo, Yerli si limita a rispondere che servirà un computer di fascia alta con tutto l'hardware di ultimissima generazione al suo interno. Ma aggiunge anche che, nascoste agli occhi dei comuni mortali, il motore CryEngine 2.0 possiede già caratteristiche specifiche per sfruttare al meglio l'hardware dei prossimi due anni e che il "massimo" a cui può spingersi il livello di dettaglio del gioco è soltanto momentaneo - lasciando presagire futuri aggiornamenti a Crysis in questa direzione. |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ghiltanas l'imho era sottointeso eh
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 01:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.