|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Oltretutto la concorrenza è anche scarsina
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
A me, piace(va) molto. E anche tra i miei colleghi, lo Zoo ha sempre riscosso un buon successo...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
anche io lo ascoltavo quando potevo però secondo me aveva anche un pò rotto le palle...
Sempre la solita roba, i falsi errori di leone, parolacce a gogo... E poi...sta cosa della chiusura a causa dei poteri forti è una fesseria. Pura pubblicità.
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
forse volevi scrivere che
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
era ora chiudessero quell mondezzaio!!!
sarà mica na trasmissione?vabbè che va su 105 che sarà mica na radio? musica del cavolo(vabbè come tante radio) e contenuzi zero!!!!(almeno su dj ci sono contenuti anche se la usica fa mediamente pena). ho sempre pensato che chi si divertiva a sentire leone di lernia e altri 3 babbei dire minchia merda cazzo per 2 ore e ridere fosse un poveretto.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
apparte che lo zoo, come tanti altri programmi, era appunto una scopiazzatura bella e buona dei vari "dj time", "dj chiama italia" e "ciao belli" in chiave più volgare e gratuita. a me non ha mai fatto ridere e lo trovavo molesto. ciò non toglie che non mi dava fastidio in quanto non lo ascoltavo e facevo prima. se davvero lo hanno sospeso per la fascia oraria o per il linguaggio troppo volgare, trovo sia una scelta assurda. c'è di peggio, imho.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che parte del loro successo fosse dovuto un po' anche alla musica che girava nei tempi in quei tempi, soprattutto la dance commerciale. andavano di pari passo col programma.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
questa è una dimostrazione di quanto scopiazzassero le idee altrui edit: Quote:
EHY EHY EHY!
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a te fa ridere <<un uomo entra in un caffeè,splash >> meglio per te;da che mondo e mondo solo la volgarità più o meno esplicita fa capottare dalle risate;e ribadisco che tutti i programmi comici attuali e passati sono andati di pari passo con essa.Indietro tutta "era pulita"?Ma nemmeno per sogno;eppure è la tramissione cult televisiva per quanto riguarda la comicità.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Arbore è infinitamente superiore a Mazzoli, così come Frassica a Leone di Lernia. Quanto alla volgarità, non lo era quasi per niente: prova ne sia il fatto che andasse in onda sulla Rai, che comunque quanto a censura all'epoca non ci andava leggera. Sicuramente lo Zoo è simpatico da ascoltare a volte, ma col tempo sono sempre più scaduti nella scurrilità. Come ho già detto in precedenza, nessuno credo che in Italia si potrebbe permettere di fare quello che fa Howard Stern in USA, eppure io lo trovo meno volgare dello Zoo.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Quotone per il carletto!!!! Io ero un fan del dj time ai tempi d'oro, poi ha avuto un ascesa come chiunque, poi è arrivato lo zoo, ceh programma, a parte le volgarità, almeno qualcuno che ha avuto il coraggio di dirle, tutti contro, basta cambiare radio!adesso che è al picco della popolarità lo zoo chiude, e come un boomerang, quando (e se riaprià) avrà molto più successo, Albertino con ranzani non mi ha mai fatto ridere, saranno gusti, però è così Lo zoo libero!!!! lo zoo libero!!!
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Per quelle poche volte che son stato costretto a sentirlo (un collega lo ascoltava in ufficio, per fortuna poi ha smesso sponte sua) lo zoo invece non era altro che un'accozzaglia di volgarità sparate una dietro l'altra nella maniera più becera.Poi ancora più insopportabile la gente che si ride addosso (e questo lo fa pure Fiorello che infatti non sopporto).Che ridi?tu devi far ridere me se sei un reale professionista. Non ho mai capito che ci fosse di divertente in quella trasmissione. Proprio vero che de gustibus... Quote:
|
|
|
|
#77 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiaramente era volgarità molto camuffata,ma di fatto era volgarità;certo non tutto il programma lo era. Quote:
Quote:
Quote:
Ale e Franz,con tutto il rispetto fanno più sorridere e comunque fanno sketch di pochi minuti;fai tu una trasmissione di 2 ore al giorno inventandoti ogni anno roba nuova,poi ne riparliamo. ho risposto sopra a ALM
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 16-09-2007 alle 12:16. |
||||||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
SONO e SARANNO SEMPRE DEI MITI nei pro e nei contro...
Poi cosa avete guadagnato chiudendo lo zoo??? Abbiamo noi meno scelta ed è tutto a discapito nostro... P.S. Cmq lo Zoo di 105 ha vinto il premio come miglior programma radiofonico del Pomeriggio a livello europeo se non erro....
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Programma che anni fa mi piaceva, ma ormai divenuto di una trivialità e volgarità eccessiva nonché gratuita, ai limiti del diseducativo per chi lo ascolta. Rispecchia un po' il modo di parlare dei giovani d'oggi, scostumato e con un indiscriminato uso di parolacce.
A me sciambola, pur essendo un programma un po' stolto e anch'esso volgare, mi sollazza maggiormente...
-- LucaLore -- Ultima modifica di loreluca : 16-09-2007 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

) tipo zanzo zanfagni della redazione di scrocchignolo mediaset, la presa per il culo di chuck norris e satana con le sue telefonate.. Spesso e volentieri scendevano proprio in basso con le battute.. Non ne sentiro' la mancanza anche perchè quando sto in auto come radio ascolto deejay e linus.. Ma volete mettere quando a ciao belli c'era il mitico ranzani col cayenne turbo? peccato non ci sia piu'
EHY EHY EHY!
lunga vita e prosperità