|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Ragazzi è possibile che con una ati x850pro mi scatti? gioco a pes con kit hd tutto a palla e non scatta! mi sembra strano
e altro problema..ho il controller della microsoft...quello per xbox360(ed è supportato, perchè ho visto in un file all'interno del gioco..che è presente tra tanti altri pad famosi.)..e ogni volta me lo fa vedere come se avessi due controller...e quando gioco...la passo al 2...e il 2 è controllato sempre da me...è possibile? ![]() ![]() ![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Le vecchie e care tradizioni. come ogni anno si installa la demo di fifa e si disinstalla dopo 10 minuti.
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non scaricatela, è pessima
la stessa dell'anno scorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo stesso gioco dell'anno scorso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
edit sbagliato topic
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Allora ho fatto una decina di partite e posso trarre alcune conslusioni:
- Usate il Demo Expander [velocità lenta, alzate la difficoltà e il dettaglio grafico], gentilmente postato da Marlin. - A 800*600 dettagli medi (Fifa 07 mi reggeva a malapena i 25 Fps) mi gira fluido a 60 Fps (stesso Hardware). Quindi è stato ottimizzato. - Sembra un Fifa 07 Evolution Soccer ![]() - Ci sono le solite magagne di Fifa (Palle Lunghe telecomandate, Palloni ora troppo pesanti ora tipo SuperTele) ma anche cose imho buone (animazioni di portieri, movimenti negli spazi degli attaccanti). In conclusione, ancora sotto a Pes6 Pc, ma non mi sento di bocciarlo come hanno fatto quasi tutti. Un sufficienza piena ![]() Ps: cmq. quest'anno, ancor più di altri anni, l'unica strada (per via delle scelte fatte da Ea e Konami) per i possessori di Pc sarà il nuovo Pes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Salve una domanda raga ma Fifa 08 per PC sarà anche in modalità Online? cioè riesci a giocare con la gente che abita dall'altra parte del globo, oppure sarà solo una modalità in Lan? aspetto vostre info
P.S. Spiegatemi gentilmente come funziona la Modalità Online x favore grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Ci si connette alla lobby, si sceglie la nazione e si gioca. Ci sono tornei, campionati ecc. Almeno da questo punto di vista fifa è superiore a pes. Col 2007 online era uno spettacolo, 0 lag e fluidissimo. Certo il gioco è quello che è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Lo ripeto, ci sono difetti, siamo ancora sotto (molto) Pes, ma alcune cose non mi sembrano malvagie. Tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
1 Porting all'altezza della situazione, quindi filtri applicabili e v-sync che non fa impazzire e grafica nel complesso più che migliorata, al passo coi tempi insomma. 2 Telecronaca come si deve. E' ora di mandare a casa Meccia e compagnia. E poi anche il motore perchè non si può dire che è rigore una rimessa laterale a centrocampo! 3 Partite realmente giocabili, non un frustrante fortino del pc che poi sale in contropiede al 90° e ti buca. Quindi giocabilità sui livelli di Pes 4 o del 3 che era forse il miglior compromesso tra difficoltà e spettacolo. 4 Rimettere il fallo di mano che è dal 3 che non si vede.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
provata la demo, era dal 2003 che non provavo fifa su pc essendo passato a PES, veramente bella e divertente; è vero, ci sono ancora dei piccoli problemi per la fisica della palla, ma la strada è quella giusta e non trovo affatto sincero dire che sia anni luce lontano da Pes, inquanto ogni anno quest'ultimo fa passi indietro imho. Il gameplay è finalmente a buoni livelli ed era questa la pecca maggiore di fifa, non capisco però perchè continuano ad usare un grafica old generation!
![]() ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Provato il demo di FIFA 08:
![]() ![]() ![]() ![]() TERRIBILE ![]() ![]() Una cosa veramente penosa, anche graficamente on c'è paragone alcuno con PES patchato Pesol per esempio, giocabilità tremenda, immediatamente disinstallato, lasciamo alla EA la leadership in altri Game. Improponibile paragone con PES.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Come si mette l'expander?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Non ho letto tutto, non so se l'avete gia' questo link
va parecchio veloce http://files.filefront.com/FIFA08+PC.../fileinfo.html
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
raga io non ho scaricato la demo perchè sta mattina stava andando da 2 ore e ha scaricato pochissimo quindvorrei sapere se ne vale al pena oppure è= a quello precedente???? (che non era bruttissimo però non l'ho gradito molto)
ho gia letto qualche post fa le impressioni di chi ci ha giocato però vorrei sapere soprattutto cosa ne pensa chi ha sempre giocato a fifa (perchè di solito chi gioca a pes dice che fifa fa cacare ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto degli screen e gia' mi fa pena.... dopo lo provo
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.