Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 16:15   #61
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
si ho risolto tutto! ora nn m resta che godermi il router che a quanto pare nn scalderebbe neanche tanto

ora la mia speranza e che duri! speriamo xke e troppo figo! e troppo semplice da configurare
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:29   #62
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
come nn detto, outlook sul 2 pc cn chiavetta nn funziona, come posso verificiare se qualcosa mi impedisce di aprirlo?
ehm m riquoto l'ultimo quesito... mmm

poco fa m e successa 1 cosa stranissima! il router nn rispondeva +! andava solo sul 2 pc connesso via chiave wifi.. STRANISSIMO :| poi ho risolto andando su lan e ripristinando...

nn capisco che significa, sperò nn sia l'inizio di tutto u.u

la cosa strana xo e che adesso la posta funziona..

HO CAPITO! cioé tutto succede se uso CLIRC DS e setto il tutto cn i miei parametri, nn so magari 1 conflitto?o.o

Ultima modifica di yamimarik : 14-05-2008 alle 17:51.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:28   #63
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

da cosa puo dipendere il fatto che il sito 192.168.0.1 a volte nn funzioni? cioé mi va sulla chiave wifi e nn dal router
Old 15-05-2008, 17:34   #64
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
raga mi e arrivato! funziona tt ok ma.. come wireless posso lasciare su protezione disattivata o secondo voi corro riski?

aggiornamento 15.54

ho messo wep^^ ora cn quel bel codice mi sento + sicuro... in 64 bit 1 codice di 10 cifre^^ ora il ds infatti mi chiede la parola d'ordine di 10 cifre

va bene anche 64 o meglio 128?
Scusa, ma veramente hai impostato l'opzione di protezione su disattivata?
Hai voglia che il vicino di casa ti scrocchi l'adsl a gratis? usa almeno una password wep te lo consiglio spassionatamente.
Old 18-05-2008, 11:22   #65
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

si ma ho risolto da tempo mettendo wep.. cmq

su visualiza eventi m ha dato degli errori strani, eccoli..

Il sistema ha rilevato che la scheda di rete \DEVICE\TCPIP_{2E176295-C4E9-4066-B206-51F479B93E14} è connessa alla rete, e ha iniziato le normali operazioni sulla scheda di rete.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

--

Il lease 192.168.0.5 dell'indirizzo IP della scheda di rete con indirizzo 001A4D588F8B è stato negato dal server DHCP 192.168.0.1. Il server DHCP ha inviato un messaggio DHCPNACK.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

--

L'elenco ha imposto un'elezione sulla rete \Device\NetBT_Tcpip_{2E176295-C4E9-4066-B206-51F479B93E14} perché il master si è arrestato.

--

L'allocatore DHCP ha rilevato un server DHCP con indirizzo IP 192.168.0.1 sulla stessa rete dell'interfaccia con indirizzo IP 192.168.0.2. L'allocatore si è disabilitato sull'interfaccia per evitare di confondere i client DHCP.

mmm.. cm potrei risolvere?._.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian