|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ho una situazione simile alla tua e nn so cosa fare...c'è un tipo ke infastidisce la mia ragazza e io l'altra sera mi sono seriamente incazzato l'ho chiamato e l'ho fatto venire da me xkè volevo dirgliene 4...questo stronzo si presenta con 10\12 amici e subito scatta una semi-rissa (io ero solo eh) ma x fortuna per me viene subito fermata...dopo di ke prendo il tipo e inizio a riempirlo di parole pesanti davanti agli amici e gli intimo di nn farsi piu rivedere...il tipo sembra aver capito la storia e se ne va x me la serata era finita li...
stasera sto tipo chiama la mia ragazza e gli dice l'altro giorno non ho picchiato il tuo ragazzo solo perchè c'eri tu e nn voglio ke mi odi ma appena lo trovo lo faccio fuori, lui mi ha umiliato avanti a tutti e cazzate varie...casualmente mi trovo presente alla chiamata e inizio a riempire di nuovo il tizio di complimenti ke nonostante tutto mi dice ke vuole venirmi a prendere per picchiarmi...io sto al suo gioco e gli dico ke lo aspetto e ke piuttosto nn vedo l'ora ke venga da me...di tutta risposta mi pianta il telefono il faccia e spegne il cellulare... è una serata ke aspetto ma nn si è piu fatto sentire e me ne sono tornato a casa... cosa fareste nella situazione mia: 1.lascio stare visto ke il tipo nn si è fatto sentire e di certo nn lo chiamo io 2.lo cerco in lungo in largo e lo pesto a sangue io sarei piu per la seconda ma ho paura di incorrere in conseguenze legali... piu ke altro avevo pensato di aspettare l'occasione buona per fargliela pagare e di coglierla al volo ...poi di denuciarlo ai carabinieri per aggressione...ke ne dite? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma pestalo pure a sangue che ti frega , tanto si sa che a barletta i carabinieri non fanno niente
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sai come funziona...la gente ke dovrebbe essere punita la passa sempre liscia...il povero fesso di turno ke si fa giustamente giustizia da solo passa i guai... ho visto gente passarla liscia (completamente liscia del tipo pacca sulla spalla e nn lo fare piu) presa nel sacco a spacciare o a rubare e poi un mio amico ha rischiato seriamente di andare dentro per un petardo... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
siccome ho ricevuto minacce telefoniche pure io il tipo ke mi ha chiamato ovviamente anomino sinonimo di un coda di paglia gli ho detto di venirmi a prendere la sera stessa solo che non si è presentato appena lo becco furori dalla sua tana lo faccio andare a casa zoppo cosi c pensa due volte a minacciare e impara a fare il coda di paglia
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 14-08-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai cos'è...lasciare all'altro la prima mossa nn è una cosa molto saggia...una persona si può mettere tranquillamente K.O. con una mossa...vedi cazzotto in pieno volto o calcio nelle palle...basta mantenere la calma e stordire il tuo avversario per un secondo (anke uno stupido schiaffo sull'orecchio quanto basta per disorientare) e hai vinto...quindi nn so quanto valga la pena lasciar fare prima a lui... al max lo picchio per bene nn facendogli neanke aprire bocca e poi dritto a denunciarlo per aggressione...la mia sarà solo leggittima difesa e ho anche i testimoni che mi hanno visto aggredito da 10 persone qualke giorno fa...quindi credo di avere piu credibilità no? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho vissuto anche io un'esperienza simile e devo dire che è stata fastidiosa dato che l'altro era un super-riccone ignorante e dall'atteggiamento mafioso che nemmeno sapeva parlare italiano... Riguardo alla mia ragazza ero ben consapevole che avrebbe potuto cavarsela benissimo da se qualora il tizio si fosse dimostrato eccessivamente pesante... Rimani al suo fianco facendole capire che ci sei e che il tuo appoggio non verrà a mancare ma non esagerare a meno che non sia necessario...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio la prox vai accompagnato da qualke amico bello grosso e poi attendi
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema e a farsi..devo rivedermi un paio di volte MATRIX cmq forse sto sporcando un po troppo il thread dell'amico chiedo venia |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come ti hanno già consigliato in molti, denunciali spiegando per bene l'accaduto... non assecondare i tuoi desideri di vendetta, andresti solo incontro a problemi.
quella della vendetta sarebbe anche la mia reazione emotiva, ma in questi casi l'emozione è meglio lasciarla a casa in bocca al lupo cmq questa storia è allucinante
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
aggiornamenti denuncia fatta ieri sera subito dopo il pronto soccorso, grazie al mio amico che lavora al pronto soccorso i danni causati sono stai ingigantiti di molto ma veramente molto, e quello ancora più divertente è che, uno dei 2 tizi è già stato agli arresti domiciliari ma non so il motivo non me l'hanno detto, e il "mandante" ha avuto precedenti x altre risse.
vedo che gira bella gente nel bar che frequento, che schifo, x me gente cosi è peggio della merda. spero di fottergli un bel pò di soldi, è l'unico modo legale che ho x vendicarmi. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
sono entrambi più magri e piccoli di me, sicuramente io avrei preso delle botte lo stesso ma almeno uno di loro ne avrebbe prese da me. quelle sono merde che hanno il coraggio solo quando si ritrovano 10 contro 1, ma fidati che presi uno ad uno sono assolutamente innocui. banarama ma com'è che hai sempre sto modo sfottente di risp ai thread? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq imho se non hai qualche danno permanente tipo frattura o cazzi vari non riceverai nemmeno un dindino a questo punto direi bel passamontagna... e via senza dire ne se e ne ma, ne chi ne per cosa... a meno che non mettono in mezzo la storia che ti hanno pestato non possono dire nulla contro di te... Per il resto, perché non organizziamo il HWUPGRADE PESTAGGIO CLAN? quando qualcuno necessita di una mano ci organizziamo e partiamo e pestiamo chi se lo merita a suon di Motherboard, infiliamo tubi catodici su per il e xenom ci inventa strumenti per la tortura io ci sto!
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
chiunque si ritroverebbe rinc****ito a terra dopo un'azione del genere... il fatto è che i vigliacchi cercano sempre di colpire in superiorità numerica oppure all'improvviso con qualche arma. E' il loro unico modo per "essere" forti e per prevalere. Dispiace leggere questi fatti di cronaca, dispiace leggere che molti non hanno alcuna fiducia nella giustizia e pensano subito a procedere per proprio conto. Va beh, ho detto la mia...
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
la strada della denuncia e risarcimento era sicuramente da prendere, in linea di massima concordo con conti1968, la vendetta fisica darebbe sicuramente maggiore soddisfazione, ma purtroppo conosci solo i tuoi limiti, non quelli degli altri...
Comunque propongo a tutti quelli che si trovano in queste situazioni di lasciare un messaggino ogni sera in cui scrivono "Sono ancora vivo"...giusto per sapere... Grazie
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Loro si beccheranno una denuncia per lesioni personali, al massimo finirete davanti ad un giudice di pace, e magari tra un paio d'anni o anche più, riuscirai ad avere il tuo risarcimento, che ne so di 500 euro... E poi un bravo avvocato può dimostrare che tu sei andato al pronto soccorso dopo 24h, e che i traumi puoi esserteli procurati in qualsiasi modo. Testimoni al fatto? Zero? Occhio che poi magari devi pure pagarti le spese legali. Perchè se vuoi un risarcimento in un eventuale processo, devi avere un avvocato. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

appena lo becco furori dalla sua tana lo faccio andare a casa zoppo cosi c pensa due volte a minacciare e impara a fare il coda di paglia