|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
per un anno,in teoria,si andrà avanti;poi vedremo.
A meno che Kaspersky decida di chiudere prima i rubinetti.Speriamo di no. ![]()
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Per quanto attiene alle key di attivazione di AVS, io due le ho (ricevute oggi) e, pure il Setup. Considerato che non le userò mai, se dovessero interssare a qualcuno, basta mandarmi un PM. Per il resto, non è necessario "trafficare" con Emule o altro, per trovare il "mondo": esistono, per questo, siti appositi (e non parlo di Altavista o similari). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
|
Quote:
1) da quando citare Emule è una pratica illegale?? forse non hai capito bene come, sotto l’aspetto puramente legale, funzioni la cosa: è illegale lo sharing (quindi, scaricare e condividere files in rete). Citare Emule, in quanto client, non è illegale. 2) Frasi sibilline? dove le hai lette? o forse citare un Sito che conosce il mondo intero, è da considerasi “suggerimento” sibillino?; 3) il fatto che in Rete ci siano Siti nei quali è possibile trovare di tutto, non è un segreto di Stato ma, bensì, il segreto di Pulcinella (e, per favore, non mi domandare chi era Pulcinella ![]() 4) se, per caso, ti riferivi a questo: Quote:
Ciao. P.S.: Mi scuso con gli altri, per questo piccolo passaggio O.T. -. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Anche io ho un paio di key, una scaricata ieri ed una poche settimane fa, se a qualcuno interessa averle chiedete pure, tanto io non le uso
![]() Ciao
![]() |
#67 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
E dagli co sta storia del sito o p2p.....Lo ripeto niente siti particolari e nessun p2p semplicemente facendo una ricerca in modo particolare,ho trovato il soft in questione in più di un posto.E' solo una tecnica e neanche tanto misteriosa.... chi è un pochino scafato sà di cosa parlo....
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Saluti ![]()
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 05-08-2007 alle 02:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non a caso, nell’ambito di quelle forme di partecipazione che sono proprie di un luogo di condivisione quale può essere un Forum, allo stesso modo di Foxy, ho reso disponibile, per chi fosse interessato, le mie due. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.