|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Certo nell'antichità non è che fosse tutto rose e fiori, ma ormai siamo arrivati al punto che un pezzo di carta vale anche + di una vita umana. P.S. Scusate l'OT, ma ogni tanto una riflessione seria forse è dovuta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Perciò Intel non aumenterebbe i prezzi, ma semplicemente ridurrebbe i profitti (certo, se hai azioni Intel ti capisco); sarebbe un problema se una multa del genere la costringesse a interrompere lo sviluppo o la mandasse in fallimento, ma non mi sembra proprio il caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Certo che agli italiani proprio i concetti di legge e giustizia proprio sono sconosciuti...
Ma vi rendete conto che stiamo parlando di concorrenza sleale o no? Vendere qualcosa a minor prezzo per non far vendere al mio avversario e' illegale. Non e' un "trucchetto", e' una porcata e basta. Soprattutto poi se chi lo fa ha una posizione dominante nel mercato. (Anche perche' non credo avrebbe potuto farlo se non avesse avuto tale posizione dominante). Inoltre AMD vende CPU economiche anche all'utente finale. Non mi pare ci siano stati giochetti per tagliare Intel fuori dal mercato con mezzi sleali. Ma anche ci fossero stati, ma porca miseria, e' forse da giustificare Intel? Intel ha fatto una grave scorrettezza e deve pagarla, e se l'avesse fatta anche AMD dovrebbe pagarla anche AMD, PUNTO. Ultima modifica di Lucas Malor : 01-08-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.