|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Nome: Ser
![]() Età: 22 Provenienza: Firenze! Stato civile: (single, fidanzato/a, sposato/a, in cerca) : Single da oggi! Figli: 0 Occupazione: Sistemista di Rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Provenienza: san vittore Stato civile: single e amante a tempo perso Figli: non credo Occupazione: reparto offete vwr
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Nome: bò ormai non me lo ricordo più
![]() Età: ma non diciamo cazzate..... ![]() Provenienza: bè sta in firma.... ![]() Stato civile: palla al pie....hem sposato ![]() Figli: no (valgono anche quelli ufficiosi?) ![]() Occupazione: cosè roba commestibile? ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Nome: Manuela
Età: 25 Provenienza: Provincia di Lodi Stato civile: Fidanzata Figli: In futuro mi piacerebbe averne almeno un paio... Occupazione: Studentessa di psico a Milano
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Nome: sconosciuto (alias: Etienne)
Età: sconosciuta Provenienza: Milano Stato civile: Fidanzato (ma praticamente single, facendo parte di una coppia aperta) Figli: nessuno Occupazione: Studente/lavorante/mega appassionato di videogiochi ![]()
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Nome:Barbara
Età:24anni Provenienza: provincia di Chieti ![]() Stato civile: ![]() Figli:nessuno! Occupazione:studentessa economia
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
stato civile: stordita?
![]() ![]() ![]() (mi riferisco allo smile, ovviamente)
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Nome: Luca
Età: 29 anni Provenienza: Milano Stato civile: Solo Figli: Nessuno mai Occupazione: Agente immobiliare (per nulla contento)
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Nome:Roman (Abramovich ....peccato che non abbia i suoi soldi
![]() Età:19 se non erro Provenienza:bassi quartieri di Milano Stato civile:fidanzato ormai fin troppe volte ![]() Figli:ufficiosamente un paio sparsi per il mondo Occupazione:appena diplomato come perito informatico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nome: Mucchina
Cognome: Volante Età: 23 Provenienza: Emilia Nation Stato civile: morosata Figli: puo' darsi, se qualcuno li partorisce al posto mio Occupazione: studentessa (LS economia)
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Nome: Riccardo
Cognome: Lord Coppola Età: 21 a settembre Provenienza: Un pò a Roma, un pò a Modena Stato civile: insieme alla mia tessora, 3 anni a settembre ![]() Figli: dopo gli studi ![]() Occupazione: studente ad Informatica e lavorecchio un pò
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Nome: Stefano
Età: 21 (22 il 21 luglio... ![]() Provenienza: Glemone, Friul ![]() Stato civile: fidanzato Figli: 0 Occupazione: Studente
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ah si..
![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.