|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
imho su tale mole di console vendute "alla svelta" è praticamene impossibile agire. per me sarebbe già più che sufficente sapere che se la mia console andrà in assistenza per l anello rosso ci andrà una sola volta perchè hanno capito il problema. non chiedo nulla di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 08-07-2007 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
se il nuovo dissipatore funziona e il processo a 65 nm pure direi che non manca nulla.
ancora oggi penso sia l unica console acquistabile dalla massa e soprattutto quella con i margini di miglioramento più ampi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mi diresti dov' è che in passato M$ per correggere un errore hw ne ha creati altri 3 ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Dalle voci di corridoio sembra che non sia la CPU della console a rompersi, praticamente MAI, bensì moduli di memoria e GPU. Il nuovo dissipatore è sulla GPU non sulla CPU. QUindi il processo a 65 nm non cambierebbe un fischio, se non indirettamente abbassando di qualche grado la temp interna del case (ma di poco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Esperienza personale...
1 anno di 360, 4 volte in assistenza per una media di 15 giorni per volta presso di loro... Ora la mia firma dice tutto...
![]() |
#68 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Prima che ti scaldi, era solo una battuta! ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() hardware invece...mmh...non saprei, forse il cambio di lettore della 360, mi pare che portò altri tipi di problemi, ma onestamente non sono sicuro di questa cosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si, normalmente non avrei aggiunto quella frase
![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho un problema, praticamente il Telefunken dove ho collegato la 360 a quanto pare è NTSC, praticamente vedo tutto in bianco e nero.
La 360 la collego via scart, con i tre cavettini giallo, bianco e rosso. Ora, c'è un modo per vederla normalmente o sono obbligato a collegare la console all'altro televisore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sarà che ha fatto un anno ora a luglio ed ha qualcosa come 700-800 ore di gioco sulle spalle senza contare le visioni dvd e download notturni, ma io non posso che continuare a dire che la console è affidabilissima, perfetta senza mai blocchi e nemmeno calda eccessivamente. data fabbricazione febbraio 2006, quindi credo seconda o terza mandata. Gli unici problemi da me avuti li ho riscontrati con i primi due aggiornamenti di dash e di gioco quando giocavo all'inizio ad oblivion, ma si scoprì che era proprio oblivion ad avere rogne poi risolte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Il televisore comunque ha scritto davanti come modello PALcolor S540 C, quindi teoricamente non dovrebbe essere PAL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, se è NTSC e non multisystem mi sa che ti attacchi. Ma mi sembra strano NTSC in Italia ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ma infatti, davanti c'è scritto PALcolor, com'è possibile che sia NTSC?
Non capisco sta cosa del bianco e nero, porca miseria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Niente, alla fine ho risolto collegandola ad un altro televisore, quindi mi tocca comprarne un altro dato che questo è di un'altra stanza e troppo piccolo per giocare.
Mi hanno regalato un mese di Gold ![]() Fino adesso ho scaricato un pò di demo, caspita se viaggia, in un pomeriggio sette demo ![]() In questi giorni dovrebbe arrivarmi PGR3, ora vedo se riesco a trovare pure GoW... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.