|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Portatile arrivato, ma:
1) manca l'inverter 2) adesso che lo so, se guardo attentamente le foto me ne accorgo, ma prima non si notava: la scocca inferiore è orrendamente spaccata 3) non si riesce ad installare alcun sistema operativo, perché già in fase di installazione (Windows XP Home, ovvero quello originale del portatile in questione) si presentano BSOD a manetta. Stessa cosa con un CD di Windows PE 4) per finire, imballo che lascia molto a desiderare, e mi sento buono. Un giro (UNO!) di plastica a bolle (non so come si chiama), un pezzo di cartone attorno che neanche copriva tutto il portatile, e poi via nella scatola di un altro portatile, libero di sballottare come voleva. Concludo dicendo che in condizioni normali cercherei una soluzione pacifica per entrambi, dato anche che ormai ho comprato sia lo schermo sostitutivo (per puro caso, poi!) sia il cassettino. Tu però durante la trattativa hai mostrato una inflessibilità tale, soprattutto riguardo al pagamento, che intendo richiedere un rimborso integrale e immediato di quanto ho speso. Se poi vuoi che ti restituisco anche il portatile, mi paghi anche le spese per il ritorno. Aspetto risposta quanto prima.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 23-07-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
risposto su msn
#63 |
Senior Member
|
ho inviato la nostra discussione su msn ad un mod
#64 |
Senior Member
|
oggi ho effettuato interamente il rimborso di 80euro alle ore 9
attendo conferma e restituzione portatile |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io ero secondo in coda, ma visti i problemi del notebook lascio.
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Confermo l'arrivo degli 80 euro, ma come già detto se rivuoi il portatile mi rimborsi anche le spese per rimandartelo. Hai fatto tanto lo schizzinoso col pagamento posticipato, e questo è il risultato. Ci ho già rimesso i soldi del bonifico (3,50 euro) e i soldi di uno schermo + cassettino HD (89 euro) comprati inutilmente e che non riuscirò mai a rivendere, non ho intenzione di rimetterci anche questi 9 euro.
#67 |
Senior Member
|
evvai!
va bene ricarica telefonica? |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
EDIT BY MOD.
Non è possibile postare discussioni private. Ultima modifica di Oaichehai : 25-07-2007 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Va bene ricarica telefonica, ma io non ti ho mai dato il permesso di postare in pubblico la nostra conversazione. Esigo che sia rimossa immediatamente, sebbene non abbia niente da nascondere. Peraltro non ho capito cosa vuoi dimostrare postando la conversazione... ho detto quelle cose e lo riconosco: e quindi?
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Non è consentito postare conversazioni private senza il consenso dell'interessato. Parte editata. Il materiale a quanto pare non è conforme, è corretto il rimborso a favore di cicciolover.
Mi pare cmq che la questione, seppur con qualche difficoltà in mezzo, sia in fase di risoluzione amichevole tra le parti.... |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
chiedo scusa ai mod ma mi sn rotto le b***....
mi ha minacciato di chiamare i carabinieri nonostante al momento dell' acquisto gli ho fornito 3 recapiti telefonici + quello fisso ,indirizzo ecc,lui mi aveva proposto la postepay ma io gli ho specificatamente chiesto bonifico per questioni di sicurezza,su msn gli ho detto che lo avrei rimborsato ma ke non potevo dargli per questioni economiche + di 40euro ora e gli altri tra un po di settimane(nel frattempo si teneva il nb),gli ho proposto 40euro e il nb se lo teneva lui, 40euro + un kit a liquido completo....alla fine mi ha detto che se non gli davo40euro oggi e tutto il resto entro il 5 avrebbe chiamato i carabinieri,non ha accettato il bonifico obbligandomi ad andare alla posta con relativa perdita di tempo,è stato molto scortese. ricordo che sn stato io a chiedergli come andava il portatile 5 giorni fa su msn(il portatile è stato spedito circa il 10),lui mi dissi che mi avrebbe inviato una email e invece si presenta il 23 sul 3d senza darmi modo di chiarire in privato,che modi sn? nonostante questo,ieri pom mi ha chiesto di mandargli 40euro via postepay quindi senza garanzia ,e io gli e ne ho mandati 80 alle 9 del mattino.... mi sembra che nn si stia raggiungendo niente di amichevole,per me puo' anche spedirmelo tra un mese ma le ss di ritorno ce le mette lui ciccillover@ti avevo detto su msn se potevo publicarla...tu nn mi hai risposto,di conseguenza non mi ai negato niente... dimenticavo,se mi arriva un pezzo rotto lo comunico immediatamente al venditore via telefono,email e pvt...nn dopo 10giorni.... |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Avrei da ridire su diversi punti di questo tuo ultimo messaggio, ma di dare spettacolo non mi va. Sta di fatto che io finché non ottengo gli ulteriori 9 euro (e ti sto pure abbuonando i 3,50 del bonifico) non ti spedirò il portatile. Vedi un pò tu, io accetto la ricarica telefonica come pagamento delle spese di ritorno, o in alternativa postepay.
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Questo teatrino finisce qui.
Discutete del rimborso in privato, se non raggiungete un accordo potete anche rivolgervi reciprocamente agli organi di competenza. I dettagli, ripicche, capricci e quant'altro fatti reciprocamente poco rilevano. Si parla di materiale non conforme, per cui per quel che ci riguarda, in casi del genere il rimborso è integrale, rispedizione compresa. La soluzione è questa, pochi se e pochi ma. Se poi cicciolover vuole venire incontro a mikisx con la metà delle spese di ri-spedizione è un altro discorso ed in caso ben venga... E' più la perdita di tempo e di salute a discutere dei 5euro (che non rivoluzionano la vita a nessuno) che non altro. Smettiamola però con questi teatrini sul forum perchè è la strada che meno tolleriamo. ![]() ps: dal momento che leggo che avete dei recapiti telefonici, vi suggerisco caldamente di parlarne seriamente e a voce, molto meglio che scriversi qui sul forum o in pvt. Ultima modifica di Oaichehai : 25-07-2007 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.