Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2007, 09:31   #61
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
i media posson fare quello che ritengono più giusto,se l'opinione certa gente non se la incula stai tranquillo che non staremo a parlare di personaggi come sto tizio qua.
se di gente come fabrizio corona si parla tutti i giorni la colpa ancor prima che sua o dei media è della gente che gli dà importanza o che lo vede come una divinità
I media vanno dove tira il vento...

La colpa è della cittadinanza? Ok, parliamo del fatto che nel nostro stato non ci sono attrattive diverse? E' un gatto che si morde la coda per quanto mi riguarda.

La colpa è di tutti ed allo stesso tempo di nessuno. Fatto sta che bisogna rendersi conto che se c'è gente che mangia questa minestra significa che piace.
Old 03-07-2007, 09:32   #62
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Scarymiss Guarda i messaggi
Si sono dati fuoco alle dita dei piedi almeno?
bella citazione
DickValentine è offline  
Old 03-07-2007, 09:33   #63
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
...fatto sta che bisogna rendersi conto che se c'è gente che mangia questa minestra significa che piace.
Ed è proprio questo il MALE
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-07-2007, 09:34   #64
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Non c'è da meravigliarsi quindi che poi programmi scientifici culturali e di informazione VERA sono 4 gatti a vederli, questi sono i risultati
Ecco, da questo punto di vista però c'è una lacuna grave della tv pubblica che dovrebbe utilizzare i proventi del canone per aumentare i programmi cosiddetti di qualità.

Per dirti ieri sera su RAIUNO in seconda serata c'era "Passaggio a Nord Ovest" condotto da Alberto Angela. Non capisco perchè sia relegato per l'appunto alla seconda serata, l'avrei preferito a Lucignolo personalmente. Ma ripeto, errore della tv pubblica in questo caso per quanto mi riguarda.
Old 03-07-2007, 09:34   #65
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Non sono d'accordo, non a caso i palinsesti sono frutto quasi esclusivamente di FORMAT. I format derivano da programmi che in altri stati hanno attecchito, quindi si sa già in sostanza se la popolazione apprezzerà o meno.

Se i reality vanno è perchè la gente sceglie di vederli, non pensare solamente che sia perchè non hanno di meglio da fare o perchè non esistono alternative. Ieri forse non ce n'erano televisivamente parlando, ma in altri giorni c'è ben di meglio, eppure tira di più il reality.
Mica vero. Infatti non sempre i format che in altri paesi hanno successi clamorosi funzionano in tutto il mondo. Idem per i film, i libri, l'abbigliamento, ecc.. I gusti sono diversi da Paese a Paese. Ogni volta si "sperimenta"
, cercando di imporre qualcosa che ha avuto successo nel Paese "X", sperando che si verifichino le stesse condizioni. CHe la tv imponga messaggi e modelli senza chiedere il parere del pubblico, è un dato di fatto. Se alcuni fenomeni come il gossip hanno successo è perchè sfruttano debolezze umane come la curiosità e il voyerismo. Quindi se una cosa fa molti ascolti non vuol dire che sia necessariamente bella.

Quote:
Cerca di essere elastico, era una frase provocatoria per far capire che nel forum c'è sempre qualcuno che deve venire a dire "che schifo, a morte..." quando invece si può anche discutere seriamente e con un pizzico di umorismo di certe piaghe della nostra italia.
Io posso anche essere elastico, ma il regolamento è quello eh?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 09:35   #66
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
I media vanno dove tira il vento...

La colpa è della cittadinanza? Ok, parliamo del fatto che nel nostro stato non ci sono attrattive diverse? E' un gatto che si morde la coda per quanto mi riguarda.

La colpa è di tutti ed allo stesso tempo di nessuno. Fatto sta che bisogna rendersi conto che se c'è gente che mangia questa minestra significa che piace.
infatti questo sostengo anch'io
juninho85 è offline  
Old 03-07-2007, 09:36   #67
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Rileggendo i tuoi post in prima pagina, direi che tu sei uno di questi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 09:37   #68
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
bellissimo lucignolo, due ore di spaccato di vita quotidiana, gente sempre fescion, gente felice, gente dalla vita piena, e quanti amici, sono tutti amici, e si voglion bene, e si divertono come dei pazzi
Redux è offline  
Old 03-07-2007, 09:38   #69
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mica vero. Infatti non sempre i format che in altri paesi hanno successi clamorosi funzionano in tutto il mondo. Idem per i film, i libri, l'abbigliamento, ecc.. I gusti sono diversi da Paese a Paese. Ogni volta si "sperimenta"
, cercando di imporre qualcosa che ha avuto successo nel Paese "X", sperando che si verifichino le stesse condizioni. CHe la tv imponga messaggi e modelli senza chiedere il parere del pubblico, è un dato di fatto. Se alcuni fenomeni come il gossip hanno successo è perchè sfruttano debolezze umane come la curiosità e il voyerismo. Quindi se una cosa fa molti ascolti non vuol dire che sia necessariamente bella.
Vero che non attecchiscono sempre, ma spesso sì ed è per questo che si "rischia" il palinsesto. Poi se non va amen, lo si cestina.

Se una cosa fa ascolti non è detto che sia bella mi pare palese ed estensibile al consumismo in genere. Molti prodotti vendono per moda e non perchè realmente migliori, si spazia in ogni ambito di vendita.

Quote:
Io posso anche essere elastico, ma il regolamento è quello eh?
Ripeto, l'apertura del thread era distensiva e propositiva, se poi entrano dei troll da altri lidi è chiaro che ci stia la battuta. Il regolamento mi è piuttosto chiaro, cerca di capire anche tu.
Old 03-07-2007, 09:39   #70
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Rileggendo i tuoi post in prima pagina, direi che tu sei uno di questi.
Perchè l'ho visto una volta? Capirai. Spesso bisogna conoscere a fondo anche il nemico
Old 03-07-2007, 09:39   #71
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Ecco, da questo punto di vista però c'è una lacuna grave della tv pubblica che dovrebbe utilizzare i proventi del canone per aumentare i programmi cosiddetti di qualità.

Per dirti ieri sera su RAIUNO in seconda serata c'era "Passaggio a Nord Ovest" condotto da Alberto Angela. Non capisco perchè sia relegato per l'appunto alla seconda serata, l'avrei preferito a Lucignolo personalmente. Ma ripeto, errore della tv pubblica in questo caso per quanto mi riguarda.
Lo share caro 3NR1C0 lo share.
Se lo mettevano in prima serata non se lo cagava addirittura nessuno (chi guardava la pubblicità?) perchè sanno che non può competere con una trasmissione come Lucignolo appunto.
Più gente guarda quel programma? più pubblicità potenzialmente somministrata!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-07-2007, 09:40   #72
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Vero che non attecchiscono sempre, ma spesso sì ed è per questo che si "rischia" il palinsesto. Poi se non va amen, lo si cestina.

Se una cosa fa ascolti non è detto che sia bella mi pare palese ed estensibile al consumismo in genere. Molti prodotti vendono per moda e non perchè realmente migliori, si spazia in ogni ambito di vendita.
Quindi mi stai dando ragione...

Quote:
Ripeto, l'apertura del thread era distensiva e propositiva, se poi entrano dei troll da altri lidi è chiaro che ci stia la battuta. Il regolamento mi è piuttosto chiaro, cerca di capire anche tu.
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 09:41   #73
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
bellissimo lucignolo, due ore di spaccato di vita quotidiana, gente sempre fescion, gente felice, gente dalla vita piena, e quanti amici, sono tutti amici, e si voglion bene, e si divertono come dei pazzi
Al di là di tutto tu sei mai andato in disco con amici? Hai mai parlato con persone che conoscevi a malapena? Ti sei mai ubriacato?

Pensa se ti pagassero per fare tutto questo ed in più ti facessi mille fighe... insomma, ok essere contrari ad un certo stile di vita, ma non per questo bisogna far finta di essere superiori quando in realtà si è dei wannabe.
Old 03-07-2007, 09:41   #74
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Perchè l'ho visto una volta? Capirai. Spesso bisogna conoscere a fondo anche il nemico
No. Per i tuoi post in prima pagina. Mi sembrava di aver scritto in italiano...
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 09:42   #75
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Quindi mi stai dando ragione...
Guarda che sei tu che sei partito in quarta con le tue idee denigrando tutto e tutti, se si dialoga civilmente vi saranno alcuni punti di contatto ed alcune divergenze d'opinione. Cosa non ti torna?

Quote:
Old 03-07-2007, 09:43   #76
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
io attendo solo che il codazzo dei lucignoli debba mantenersi con le proprie gambine senza potere bruciare lo stipendio intero quando vitto&alloggio lo paga il papi. perchè parliamoci chiaro, la bella vita di notte costa un fottio di soldi e a parte qualche fortunato, è tutta gente che vive nen al di sopra delle proprie possibilità.
Old 03-07-2007, 09:43   #77
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
No. Per i tuoi post in prima pagina. Mi sembrava di aver scritto in italiano...
Cosa ti ha urtato così tanto? Perchè credo che Corona faccia bene a fare quello che fa? Resto della mia idea. Si può trarre del buono anche setacciando del fango...
Old 03-07-2007, 09:44   #78
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io attendo solo che il codazzo dei lucignoli debba mantenersi con le proprie gambine senza potere bruciare lo stipendio intero quando vitto&alloggio lo paga il papi. perchè parliamoci chiaro, la bella vita di notte costa un fottio di soldi e a parte qualche fortunato, è tutta gente che vive nen al di sopra delle proprie possibilità.
Certa gente esisteva da ben prima di Lucignolo, parliamoci chiaro
Old 03-07-2007, 09:45   #79
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Guarda che sei tu che sei partito in quarta con le tue idee denigrando tutto e tutti, se si dialoga civilmente vi saranno alcuni punti di contatto ed alcune divergenze d'opinione. Cosa non ti torna?
Citami il post in cui avrei fatto ciò. Ma poi proprio tu parli di dialogo civile? Dopo aver scritto questo?

Quote:
sono l'unico che non insulta nessuno e dovrei rosicare io ?

Ma ce la fai? Dai per cortesia, torna nello sgabuzzino please

Sempre gli stessi a fare certi discorsi

P.S: il thread è stato aperto per vedere la gente che s'infervorava, ho fatto centro stranamente
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 09:48   #80
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Certa gente esisteva da ben prima di Lucignolo, parliamoci chiaro
ah senza dubbio, però le condizioni al contorno erano diverse. c'era una certa sostenibilità lavorativa e le spese di vita non così folli. adesso è tutto molto più estremizzato, quindi fare la bella vita a babbo morto può costare veramente sangue, in tempi brevi. credo che nella prossima decina d'anni la stratificazione sociale italiana avrà una bella scossa, quando la generazione mille euro sarà in piena necessità di autosostentamento. e allora la figa stupida o il cretino bollato corona's, forti del loro nulla, finiranno col culo per terra. i vips galleggiano e si riciclano, il loro codazzo di idioti non ha le spalle coperte. eppure non realizzano e continuano a festeggiare.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian