|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quote:
Possiamo essere in accordo oppure no, ma offendere il personaggio pubblico non è sicuramente il modo per risolvere un problema, ammesso che lo sia.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
per quanto mi riguarda la mia critica a Woodcock non era sull'operato ma sui modi...più che il magistrato dei Vip sembra un Vip lui stesso (con tanto di reportage su novella2000 delle scappatelle con le colleghe
![]() un pò di serietà ogni tanto non basterebbe, invece di fare le superstar in scooter
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ti sfugge che i programmi televisivi nascono a seguito di una tendenza e non prima. Questo significa che se buona domenica esiste e si è trasformata in un certo modo è perchè si seguiva l'audience. L'audience porta soldi per via della pubblicità che gravita sulle emittenti. Programmi come lucignolo potrebbero morire e invece vanno in prima serata, è colpa di chi ha fatto il programma quindi? Secondo me no. I VIP esistono anche perchè la gente va agli stadi e osanna i calciatori, perchè comprano l'abbigliamento dedicato etc etc. C'è un giro d'affari enorme, riusciresti tu ad eliminare tutto questo?
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiamasi dibattito, non flame, se poi alcuni s'infervorano non è colpa mia. Quote:
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Io (e mi ripeto) non me la prendo con Corona e company, me la prendo con la mezza nazione che dà importanza e ammira queste persone tutto qui. Io azzarderei però un'ipotesi (o provocazione ![]() Non fraintendetemi però, con tutto il rispetto per gli anziani è ovvio! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'ho visto un paio di volte quando era partito e non mi è piaciuto. Come dice la voce fuori campo cercano di mostrare la vita (o bellavita) dei giovani (o giù di lì) e invece ho trovato che facessero vedere quello che pareva a loro nel modo che volevano loro. Ho amici che lo guardano e sbavano dietro ai posti che fan vedere (dove vorrebbero andare a fare i "vips") e che spenderebbero centinaia di euro solo per... boh, fotografare la velina di turno? E poi?
Però come chi ha detto qualcuno non è di certo colpa di Corona (o soci) se sui giornali e in tivvù hanno così risalto. Se li fanno vedere vuole anche dire che c'è qualcuno che li guarda (e compra la roba che vendono). Anche chi ha tirato in ballo il padre la cui famiglia è stata uccisa ad Erba (non so come si scrive il nome), Lele Mora ha cavalcato l'onda ma non è di certo lui a provocarmi disgusto, ma il padre stesso (datemi pure del bacchettone ma non riesco a capacitarmi di come possa finire in televisione e/o nei locali, ma sopratutto cosa abbia da dire). Mora è un uomo d'affari e come tale vende qualcosa, sempre che quel qualcosa si faccia vendere. In conclusione, non disdegno, per staccare la spina come qualcuno ha detto, i pettegolezzi. Fa parte dell'anima un pò "perpetua" che c'è in ognuno di noi ![]()
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono rincasato tardi e spazzolando per i vari canali sono imbattuto su Italia1 quando c'era Briatore al Bilionaire circondato da una valanga di troiette
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Su Lucignolo non c'è nulla da dire...viene spacciata per giornalismo giovane pura immondizia. Ma qui mi pare che si abbia un'idea un po' distorta della parola VIP. Perchè se per voi sono VIP quelli che mostra Lucignolo....beh c'è problema!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il discorso flame, l'hai scritto tu nel tuo post che il tuo intento era quello di far infervorare la gente, quindi direi che è proprio colpa tua.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tipo,Trezeguet che ha tradito la moglie...Corona prima di fargli tradire la moglie l'ha minacciato (tipo,pistola alla testa)? L'ha obbligato lui a tradire la moglie? Oppure il ministro che è andato a trans...x me può fare quello che vuole,ma che allora riaprano le case chiuse,non che se io,normale cittadino,vengo beccato a trans rischio una denuncia mentre se lo fa un politico non si succede nulla,nonostante sia stato "sputtanato" in pubblico. Corona sfruttava le debolezze altrui,x far soldi. Vendendo le foto ai giornali o vendendole ai "proprietari". Se uno non voleva "cadere" nel ricatto,aveva solo da comportarsi come una persona normale,no? Che poi magari questi tradimenti erano pilotati nn è una cosa moralmente giusta,ma il vip ha anche la facoltà di dire "NO" e di evitare di zomparsi qualsiasi essere respiri... Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 09:13. |
||
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguarda al fatto che la popolazione non legga sono d'accordo, ma è colpa della televisione secondo te? Non sarà che la tv semplicemente evidenzia una lacuna generale degli usi e dei costumi di un paese? Poi non è che siano solo gli anziani che non leggono o guardano certi programmi, prova a vedere gli sms che passano dei giovanissimi nelle varie trasmissioni e ti renderai conto del livello medio di cultura. Ma in quel caso non c'è colpa anche nelle istituzioni? Secondo me non è possibile banalizzare dando la colpa a lucignolo, ci sarebbe da riflettere attentamente sull'origine invece che sui risultati.
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
se di gente come fabrizio corona si parla tutti i giorni la colpa ancor prima che sua o dei media è della gente che gli dà importanza o che lo vede come una divinità |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
L'ho visto una volta ed era un misto di risate (interviste improbabili a gente improbabile) e tette / culi...
Quindi, in ultima analisi, una trasmissione nella media... Forse anche gradevole... Scherzo eh... Ma che è, una costola di "Studio Aperto"?!? ![]() Mi sono perso Corona / Di Pietro... Faceva così ridere?!? Si trova online??? ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se i reality vanno è perchè la gente sceglie di vederli, non pensare solamente che sia perchè non hanno di meglio da fare o perchè non esistono alternative. Ieri forse non ce n'erano televisivamente parlando, ma in altri giorni c'è ben di meglio, eppure tira di più il reality. Quote:
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è colpa solo della TV è logico, sentito mai parlare di "domanda offerta"? E' chiaro che se la maggioranza della gente vuole programmi come "supposta per te" "grande bordello" ecc. ![]() ![]() Non c'è da meravigliarsi quindi che poi programmi scientifici culturali e di informazione VERA sono 4 gatti a vederli, questi sono i risultati ![]()
|
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Si sono dati fuoco alle dita dei piedi almeno?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.