Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 14:06   #61
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Jenzo Guarda i messaggi
guardate che forza motosport fa cagare
Ecco che arriva l'utente senza peli sulla lingua che si esprime senza troppa retorica
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:15   #62
celimat
Member

L'Avatar di celimat

Iscritto dal: Mar 2007
bravo..finalmente uno che dice la verità

anche a me fa cagare

PS e poi son sicuro che l'80% ci gioca con il pad..hahahahah
celimat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 14:30   #63
celimat
Member

L'Avatar di celimat

Quote:
Originariamente inviato da Ma7z0 Guarda i messaggi
No, a questo punto meglio mettere un limite (fastidioso) come nelle missioni di guida: così, se ti schianti oltre i 50Km/h, velocità e manovrabilità limitati e obbligo del rientro ai box per riparazioni.
Già in questo modo sarebbe un altro paio di maniche
nemmeno cosi, per me
tanto sarebbero danni farlocchi...come qualcuno ha già scritto prima, se tocchi un muretto a 50 all'ora la macchina la fermi nella realtà, come minimo hai piegato qualche braccetto..minimo ma proprio minimo!!

Comunque il principio di base è che sono GIOCHI..e nulla di più.. dai superarcade a pseudosimulazioni su console alle supersimulazioni (irreali) su PC..
Per me l'importante è il divertimento prima di tutto!!

Sono anni e anni (son vecchio e anche un po rincoglionito ) che gioco alle macchinine...prima un sacco su PC con svariati titoli tra cui GPLegend..poi sulla play2 con la serie GT (passando anche per xbox360 ma mi pare meglio lasciare perdere )

Dico la mia verità..la serie/saga GT è quella che più mi ha fatto divertire
Ho consumato GT3 (archeddone) giocando in rete lan con amici
Ho riconsumato GT4 (archeddone ma diverso)
Ora ho consumato GTHD, 1 sola pista con reverse, 20 auto...sempre un po arcade ma anni luce rispetto ai precedenti..secondo me siamo sulla strada buona (usando ovviamente il G25, se no lasciate perdere gli altri volanti che fanno veramente cagare)

PS mio figlio ha la xbox360 con forza2...hahahahahahhahahha....ma per piacere!!!!!!!

OVVIAMENTE SONO OPINIONI PERSONALI

se riusciranno finalmente a fare:

- solo modalità GT (niente arcade) ma con sempre le patenti (che servono per imparare a guidare oltretutto)
- gare online via rete e via lan con almeno 10 macchine a cui si possono solo modificare frenata, assetto e aereodinamica..(NESSUN BARO)
- scelta gomme morbide,dure o rain a scelta esclusiva del pilota, con ovviamente reale consumo in base alla guida
- chi taglia, chi si appoggia ai rail e ai muretti, bannato automaticamente dal sistema
- chi bussa troppo e ti sbatte fuori..idem..strabannato
- supportati solo volanti seri , se no non parte il gioco

lo so...pare un'utopia
sperem

Ultima modifica di celimat : 03-07-2007 alle 14:46.
Old 03-07-2007, 14:54   #64
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
ma vi fate tutte ste menate per i danni, in un gioco, che mi sa non se le fanno nemmeno in formula1....ghghgh...
sembra che senza danni qualcuno di voi muoia..

parlo da persona che ha giocato solo a gt1: senza danni, e con dei quadrettoni che camminavano per strada, il gioco era fantastico..

a gt2 ho giocato un pò, ma gia la facilità delle patenti non mi è piaciuto
gt non è gioco da tutti, le patenti devono essere difficili..

innaig86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:10   #65
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
La maggior parte delle persone ci giocano col joypad, avere una simulazione scrupolosa sarebbe controproducente per un gioco di questo target, penso che venderebbe molto meno se la gente non riuscisse nemmeno a stare in pista o a finire una gara per aver fuso il motore o per aver tamponato troppo forte chi lo precedeva.

I danni se ci sono devono essere fatti bene, non credo che i poliphony si accontentino delle vie di mezzo. Però è un peccato. A me basterebbe avere delle limitazioni sulle prestazioni, perdere una ruota o spegnere il motore negli urti forti, tutto quà.

180 giorni per ogni auto anche a me sembrano tanti ma non come diceva qualcuno all'inizio della discussione. Non c'è solo la parte grafica a meno che non si vogliano tutte le macchine con la stessa guidabilità. Quelli della poliphony le provano in pista, forse è questo il loro segreto.

Non ho giocato a FM2 ma i danni in flatout2 per pc sono spettacolari, certo non c'è il parco macchine di GT con la sua mole di dati.
Io vedrò cosa proporranno quando il gioco sarà pronto, se varrà la pena farò l'acquisto altrimenti no, indipendentemente dai danni.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:35   #66
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ShirakawaAkira Guarda i messaggi
La questione non e` semplicemente fra inserire i danni o no, ma fra inserire danni realistici oppure no.

Un'auto moderna che si scontra contro un muro o anche un'altra auto a 50 Km/h e` da buttare via. Una meno moderna... ancora peggio., ed i danni in entrambi i casi non si limitano a qualche ammaccatura qua e la` come succede nella maggior parte dei giochi di guida che presentano questa funzionalita`.

Fatevi un giro su http://www.wreckedexotics.com/ ... questi sono danni realistici.
si ma è impensabile passare da un sistema senza danni a un sistema di danni perfettamente realistici!! altri giochi si accontentano di danni non realistici al 100% ma continuano a migliorare! con questa filosofia GT sarà ancora senza danni fra 40 anni...
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:38   #67
BoothbY
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kintaro70 Guarda i messaggi
@ Duncan

La fisica è importantissima, ma una cosa che apprezzo nei danni è il fatto che la macchina diventa difficile da gestire se fortemente danneggiata, magari non sarà il massimo del realismo visivo, ma sicuramente ci hanno messo più impegno che in GT5 dove non c'è proprio nulla di tutto ciò
Già con una macchina lievemente danneggiata si dovrebbe far fatica a tagliare il traguardo, se si guida poi una seriamente danneggiata, si dovrebbe far fatica persino a parcheggiarla sull'erba...
Quote:
Originariamente inviato da Ma7z0 Guarda i messaggi
Quindi sarei un drogato perché pretendo che, dopo essermi schiantato a 250Km/h su di un muro, la macchina vari il suo comportamento?
No, a questo punto meglio mettere un limite (fastidioso) come nelle missioni di guida: così, se ti schianti oltre i 50Km/h, velocità e manovrabilità limitati e obbligo del rientro ai box per riparazioni.
Già in questo modo sarebbe un altro paio di maniche
Se ti schianti oltre i 50 km/h, la macchina è già da buttare, altro che obbligo di rientro ai box. (e poi con il rientro ai box cosa risolvi? ti cambiano metà macchina con un pit-stop?)

Per avere la vera simulazione, dopo essersi schiantati basta premere Start e Riavvia

Ma poi si può parlare di simulazione quando la maggior parte delle gare dura 3/4 giri? Sareste disposti in cambio della tanto amata "simulazione", giocare ad un gioco in cui ogni gara duri 1ora/1ora e mezza?
BoothbY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:29   #68
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
peccatissimo... forza 2 non mi attira e l'x360 è troppo fragile per i miei gusti...
la ps3 sta andando malissimo, non c'è un gioco che mi interessi, costa un fracco di soldi, gt5 uscirà tra un millennio e non si sa manco se avrà i danni (ed è scontato che non sarà una simulazione)...
sempre più CONVINTO PC-ISTA Addio console di cacca per un bel po'...
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:43   #69
Ma7z0
Senior Member

L'Avatar di Ma7z0

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pordenone
Io non parlo assolutamente da detrattore della serie (ho finito al 100% GT4, e sapete cosa vuol dire ): ho giocato a GT, GT2, GT3 e GT4.
Solo mi sarei aspettato qualcosa di più da un gioco come questo che, si mi ha fatto divertire, ma ha un qualcosa di stantio...

Dovrei provare GTHD, mi sa...
Old 03-07-2007, 21:14   #70
celimat
Member

L'Avatar di celimat

mi sa di si...

è cambiato completamente il modello di guida...molto interessante e molto molto divertente..e più realistico di prima
Old 03-07-2007, 21:30   #71
bonna79
Member

Iscritto dal: Jun 2006
re

se la profondità di gioco rimane come il demo..allora ho una ragione in più per non prendere ps3...non ci sono i danni, le gomme non si consumano, non piove, in somma non è un real driving simulator...ps3 per ora mi ha deluso molto ..bisogna aspettare 2 3 anni per vedere qualcosa di buono
bonna79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:08   #72
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Città: Pe-Ch
Da sempre FAN di GT ...troppo ritardo?
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:29   #73
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Tutte cazzate, tanto si fa ora anche a dimenticarsene di sto gioco che esce a fine 2008!! Vorrei tanto sapere da quanto è che lo stanno sviluppando............ Sarebbe anche interessante sapere se i danni non li inseriscono per scelta, per incapacità di programmazione o perchè PS3 non li gestisce....... mah, che schifo!
fugazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:36   #74
adriano999
Member

L'Avatar di adriano999

bah, a me basta anche un quarto di GT:HD e sono contento
adriano999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:00   #75
SaKi&L
Member

L'Avatar di SaKi&L

Iscritto dal: Feb 2007
"Il livello di dettaglio delle vetture è uno dei fattori che hanno comportato il dilatamento dei tempi di sviluppo. A detta di Yamauchi, occorrono 180 giorni per creare una vettura con il livello di dettaglio richiesto da un gioco come Gran Turismo 5"

Focca!!! non ci vuole così tanto nemmeno per fare una macchina vera!!!

cosa usano x farle? paint?

bah...
SaKi&L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:38   #76
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Città: ozzero(MI)
info per celimat..le alfa hanno iniziato a far cacare,come dici tu,da quando la politica ha voluto l alfa sud e la trazione anteriore.prima di quel momento tutto il mondo automobilistico si toglieva il cappello davanti ad un alfa e la ferrari e' nata da un alfa.
per quanto riguarda la simulazione in se e' ovvio che non puo' essere realistica al 100%...servono nervi d acciaio e concentrazione per portare al limite un veicolo senza commettere errori e in una gara farsi prendere la mano e commettere un errore significherebbe gara finita contro un muretto.
gtr2 e wtcc dal mio punto di vista sono un ottimo compromesso in quanto comportano variazioni di guida e danni che influiscono pesantemente sulla guida dell auto.un gioco come scar invece dal punto di vista danni e' decisamente inferiore ma la fisica dell auto e' buona..i vari need for speed invece attirano non per l aspetto di simulazione di guida,ma per la voglia di kittare l auto e sfrecciare a 400km/h con una punto.
in conclusione un titolo come gt5 che viene realizzato con una grafica eccezionale,un buon realismo di guida ma senza un fattore danno convincente,sarebbe l ennesima mancata occasione di realizzare il top dei simulatori ma l ennesimo gioco tutto grafica per quelli che nella vita reale sono i "piloti" da rettilineo...
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:05   #77
celimat
Member

L'Avatar di celimat

appunto!!! fanno caccare ormai da quanti anni??? TROPPI!!!!

mi pare di capire che anche nella vita "virtuale" ci sono troppi TROPPI smanettoni da rettilineo
Old 04-07-2007, 11:15   #78
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Città: ozzero(MI)
altrimenti non venderebbero certi giochi

ps.se faranno il grande passo con l aiuto di maserati potremmo assistere ad una rinascita dell alfa(anonima lombarda fabbrica automobili),trazione posteriore leggerezza e piacere di guida per competere finalmente con bmw e mercedes....
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:57   #79
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
senza danni ne venderanno 4-5 copie...

stavo già pensando di prendere la ps3 dopo che ho visto il gioco in anteprima da un rivenditore di videogiochi...ma se mi dicono che non avrà i danni se lo possono tenere...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 18:56   #80
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da matteoscor89 Guarda i messaggi
senza danni ne venderanno 4-5 copie...

stavo già pensando di prendere la ps3 dopo che ho visto il gioco in anteprima da un rivenditore di videogiochi...ma se mi dicono che non avrà i danni se lo possono tenere...
GT che vende 4 5 copie non ci credo neanche se lo vedo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian